Beautyhacker della settimana, 6 iconici prodotti Chanel di Ernest Muntanyol

Нnegli ultimi sette anni, Ernest Muntaniol è stato il principale truccatore di Chanel in Russia. Lavora costantemente alle settimane della moda nel mondo, dipinge star come Mila Jovovich, Morgana Polanski e Alice Dellal. Partecipa spesso alle riprese di riviste patinate: GQ, Vogue, Elle, Marie Claire. Abbiamo appreso da Ernest quali prodotti Chanel considera iconici.

Ernest Muntaniol
Ernest Muntaniol, truccatore leader di Chanel in Russia

“Il trucco perfetto deve avere un tono chiaro, ciglia e sopracciglia. Le labbra possono essere enfatizzate con un rossetto traslucido o semi-opaco.

Fondotinta Vitalumiere Aqua, Chanel

Il modo migliore per rinfrescare il trucco è un rimedio tonale ben scelto: aggiornandolo dopo un paio d’ore, non otterrai l’effetto dell’intonaco sul viso. Questa crema contiene molta acqua. Dà una finitura semi-opaca, semi-lucida e si fonde bene. Ricorda: più acqua c’è nella formula, meglio è per la pelle secca – la crema non accentuerà la desquamazione. Questo è importante per la nostra regione e il clima.

Prezzo: 3.500

Sublimage fondotinta Le Teint, Chanel

Dense Vitalumiere Aqua. Mi piace che funzioni sia come cura che come crema colorante. Come parte dell’acqua di vaniglia attiva, biosaccaride, fitosqualene e glicerina – per l’idratazione. Crea l’effetto della “seconda pelle”: il viso dopo che brilla e sembra sano. Mi piace la consistenza: il talco è così schiacciato che il prodotto è molto mobile e non ostruisce le rughe mimiche.

Prezzo: 10.095

Blush Joues Contraste, Chanel

Il fard è un indicatore di salute, quindi è sempre importante nel trucco. Questo è un blush cotto compatto. Non opaco – nella composizione di particelle radianti che rinfrescano il viso. Il pigmento sembra abituarsi alla pelle, risplende dall’interno e sembra riposato.

Prezzo: 3.199

InchiostroLe Volume, Chanel

Ottima stratificazione: quando dopo 6 ore è necessario aggiornare il trucco, non è necessario lavare il mascara. Se ho bisogno di enfatizzare leggermente le ciglia, applico in uno strato. Se hai bisogno di renderli molto espressivi, in diversi.

Funziona delicatamente con ogni tipo di ciglia: se sono lunghe e liquide, non creerà tre bastoncini insieme, ma si separerà delicatamente e darà volume.

Quando è stato presentato due anni fa, abbiamo tenuto una sessione per i giornalisti: tutti hanno testato il mascara. Applicato solo su un occhio – per mostrare la differenza. Il mio compito era distribuire il mascara esattamente con lo scovolino che ha Le Volume, non con uno spazzolino. Circa 22 persone hanno superato il test, le ciglia di ognuno sono diverse, ma il prodotto è adatto a tutti. Mi piace anche quando il mascara si asciuga un po ‘, una o due settimane dopo l’inizio dell’uso.

Prezzo: 2.545

Rossetto Rouge Allure Ink, Chanel

Per ottenere una texture perfettamente opaca, spesso devi sacrificare il comfort: Chanel non può permetterselo. Abbiamo rilasciato l’inchiostro Rouge Allure semi-opaco, che contiene ingredienti premurosi: olio di jojoba, olio di mandorle dolci, vitamina E. C’è umidità nei prodotti, quindi quando la luce viene rifratta, si crea un effetto volume anche su labbra non molto carnose . Enfatizza la loro consistenza, come se fosse versata in uno stampo. La texture è bagnata quando viene applicata, quindi il prodotto si asciuga e rimane forte.

Prezzo: 2.665

Rossetto Rouge Coco Shine, Chanel

Rossetto per i pigri – non richiede una matita ed è facile da applicare.

Translucent – si abbina bene al colore delle labbra individuale: non solo lo copriamo, ma lo enfatizziamo. Lo stesso rossetto su labbra diverse avrà un aspetto diverso. Lo adoro per una vasta gamma di sfumature: ce ne sono più di 20.

Prezzo: 2.599

Kit per il trucco delle sopracciglia Sourcils De Chanel, Chanel

Rivestimento traslucido – mette in risalto la forma delle sopracciglia senza modificarla, ma enfatizzandola. La giusta gamma di fondi: le sfumature grigiastre delle ombre sembrano naturali. Il colore delle sopracciglia è abbinato alla tonalità naturale dei capelli, anche se li hai tinti. Devi mantenere l’armonia che è stata inventata dalla natura. Ricorda: le bionde hanno sopracciglia castane che sembrano strane.

Prezzo: 3.499

Testo: Karina Andreeva
Beautyhacker della settimana, 6 iconici prodotti Chanel di Ernest Muntanyolultima modifica: 2023-01-15T22:57:59+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.