Beautyhacker della settimana, Maria Pyrenkova – come adattare le tendenze delle passerelle al trucco di tutti i giorni

РRaccogliere look alla moda con l’ex truccatrice principale di Yves Saint Laurent Maria Pyrenkova.

Maria Pyrenkova
Maria Pyrenkova
Truccatrice indipendente

È stata la truccatrice principale per Yves Saint Laurent in Russia, ha lavorato con star come Ingrid Olerinskaya, Alexandra Bortich, Natalya Bardo, Ksenia Sukhinova, Irina Gorbacheva, Yulia Parshuta, Ekaterina Vilkova, Sasha Luss.

Per tutta la prima metà di quest’anno, il rosa in tutte le sue manifestazioni ha dominato le passerelle. Nella vita, mi imbatto spesso nel fatto che non tutti si truccano di rosa. Non è affatto necessario ripetere esattamente le immagini delle passerelle: puoi interpretarle un po ‘, in base alle caratteristiche del tuo aspetto.

1. Ad esempio, in questa immagine, puoi sostituire le sfumature crema umide del bordeaux con quelle brillanti in polvere: saranno molto più facili da applicare e sfumare. Dureranno abbastanza a lungo, se non ti dimentichi della base ombra. Le ciglia finte nella vita di tutti i giorni sembrano piuttosto comiche, è meglio enfatizzare le ciglia con un voluminoso mascara nero.

2. Il trucco monocromatico è sempre molto facile da applicare: non è necessario scegliere sfumature di ombretti, fard e rossetti che si abbinano a lungo. Come “trasferire” questo trucco alla vita? Applica un ombretto rosa beige satinato sulle palpebre, un illuminante perlato rosato sugli zigomi, saltando il fard, e un olio trasparente sulle labbra.

3. Una tendenza molto interessante con paillettes di diverse tonalità sulle palpebre. Non tutti osano brillare come Elle Fanning, ma ogni ragazza può permettersi di applicare ombre dorate con un grande luccichio o piccoli scintillii. Poco prima, devi ricordarti di sfumare il kayal nero o marrone scuro lungo il contorno ciliare per enfatizzare il taglio degli occhi.

Beautyhacker della settimana: truccatrice Maria Pyrenkova – 8 primer per diversi tipi di pelle

Beautyhacker della settimana: 13 prodotti preferiti della truccatrice Maria Pyrenkova

Intervista e testo: Olga Kulygina
Beautyhacker della settimana, Maria Pyrenkova – come adattare le tendenze delle passerelle al trucco di tutti i giorniultima modifica: 2023-01-15T23:51:47+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.