Il tuo mondo

Campioni, 20 rossetti con ingredienti premurosi


Crimedio con olio di jojoba, olio di mandorle dolci e vitamina E, che previene secchezza e desquamazione, rossetto brillante e un comodo stick con una texture balsamo - salva la selezione per il tuo prossimo shopping di bellezza (ti farà risparmiare tempo nel negozio).

Inchiostro Rouge Allure, Melancholia, Rossetto liquido opaco Chanel

BeautyHack Editor's Choice Daria Sizova

Il prodotto della nuova collezione autunnale del marchio non differisce dai suoi "colleghi": un comodo applicatore, una finitura vellutata semi-opaca e durata.

Il rossetto è l'ideale per chi non ama le trame dense e opache. Pochi minuti dopo l'applicazione, il rossetto si fissa e appare opaco, ma è molto confortevole sulle labbra. La formula contiene una cera speciale che rende il prodotto vellutato, olio di jojoba, olio di mandorle dolci e vitamina E, che previene la secchezza e la desquamazione delle labbra.

L'ombra non giustifica il nome, ma piuttosto ti salva dalla depressione autunnale. Il colore ricorda il Beaujolais della nuova stagione. Grazie alla texture, lo strumento può essere applicato in più strati e ottenere un colore ricco. Oppure usa la punta delle dita per creare l'effetto di "labbra baciate" (e quando il rossetto si stacca, ti sembrerà di aver davvero bevuto un bicchiere di vino).

Prezzo: 2.000

Rossetto Ecstasy Shine Tokyo Garden, 500, Giorgio Armani

Daria Sizova, scelta dell'editore di BeautyHack

Vedo l'ombra e penso "l'estate è arrivata". Anche se fuori nevica e le folate di vento ti abbattono, è lo stesso, l'estate è arrivata.

Sulle labbra, l'ombra non è così "appariscente" e brillante - dopotutto, il prodotto ha la consistenza di un balsamo con una leggera sfumatura (la brillantezza andrà via, ma il colore rimarrà). Si scioglie, ma non unge: anche il rossetto è "preparato" perfettamente per il calore e non si scioglierà nella borsa (portalo ovunque nel mondo).

Il marchio ha utilizzato la tecnologia di cristallizzazione: il rossetto viene riscaldato o raffreddato durante la produzione. Ma non te ne accorgerai: il prodotto scivola sulle labbra, rendendole idratate e morbide (dopotutto, nella composizione si avvertono componenti premurosi, che sono particolarmente preziosi nella modalità "beauty to go").

Prezzo: circa 2.500

Rouge Dior Bijou Rossetto, 722 Classic Matte, Dior

Scelta dell'inviata speciale di BeautyHack Maria Alferova

Se ti vergogni di indossare il rossetto rosso ogni giorno, congratulazioni: a dicembre ci saranno molti motivi per aggiornare il tuo trucco quotidiano. Per gli esperimenti, hai bisogno di un nuovo rossetto che non si diffonda, asciughi le labbra e si esaurisca troppo velocemente.

La collezione limitata Dior ne ha solo uno. La tonalità "corretta" con un sottotono blu andrà bene a tutti. Il prodotto ha una consistenza cremosa e una finitura satinata: è molto confortevole, come una seconda pelle.

Per prolungare la durata del prodotto, fai scorta di una matita: il rossetto non si asciuga ancora "strettamente", ma non secca nemmeno le labbra. Una tonalità brillante si ottiene dal primo strato: distribuisci con un pennello e goditi labbra carnose e succose.

Il marchio posiziona il rossetto come opaco, ma ha molti componenti per la cura. La principale truccatrice del marchio Roxana Arakelyan afferma che i tecnici del marchio si sono concentrati su componenti che si prenderanno cura delle labbra, levigano la pelle e ripristinano.

Il balsamo base, ovviamente, non puoi farlo (soprattutto se indossi il rossetto tutto il giorno). Ma il freddo e lo champagne di Capodanno non sono terribili per il rossetto (le labbra non si asciugheranno e il trucco non galleggerà).

Prezzo: circa 2.000

Rossetto Attrazione Fatale, Super Naturale, Oribe Beauty

La scelta della senior editor di BeautyHack Anastasia Speranskaya

Questo autunno ha provato una vera e propria attrazione fatale per la nuova linea di prodotti Oribe Beauty. Sono apparsi in America poco più di un anno fa e ora sono arrivati in Russia: non vedevo l'ora di provare il rossetto in una lussuosa custodia.

In qualità di avido collezionista di rossetti, dichiaro con coraggio che il nuovo Oribe Beauty sarà il coronamento della mia collezione. Custodia "Onyx", bastone con incisione, tubo d'oro - il rossetto vuole solo tirarlo fuori dalla trousse. Ma non ce ne sarà particolare bisogno durante il giorno: nonostante la finitura satinata, il prodotto resiste a uno spuntino, anche se lascia un elegante segno beige-rosa su una tazzina di caffè. Il rossetto si stende in uno strato sottile e non si fa sentire sulle labbra - come parte di un complesso curativo di oli emollienti ed estratti di mirra e giglio bianco.

Prezzo: 3.150

Lip Glide in velluto, Paradise Garage, NARS

Testato dall'inviata speciale di BeautyHack Maria Alferova

I conservatori che timidamente distolgono lo sguardo alla vista delle scintille anche a Capodanno, ballano: lo strumento è stato inventato apposta per te.

Glide è un'innovazione del marchio: gloss e rossetto allo stesso tempo. Sulle labbra giace un piacevole velo lucido, ma non scorre nelle fessure e oltre il contorno. Per lucentezza, l'ombra è molto satura e si mantiene abbastanza fermamente (ma andrei sul sicuro - non occuperà molto spazio nella borsa).

Godrai di una finitura satinata per un paio d'ore: gradualmente il prodotto diventerà opaco. Ma non aspettarti "l'effetto cemento": il rossetto contiene olio di argan, un estratto di linea d'acqua e tè bianco (come nella pubblicità - non lasceranno seccare le tue labbra).

Glide profuma di dolce caramello e la tonalità ricorda un nude, ma non nella versione classica. Si adatterà a tutti, indipendentemente dal tono della pelle e dal colore dei capelli (e insieme alle ombre viola o melanzana, "supererà" i noiosi scintillii).

Prezzo: circa 2.000

Healthy Glow Lip Balm, Deep, Chanel

BeautyHack Editor's Choice Daria Sizova

In estate, non ci aspettiamo dai rossetti una tonalità ricca e una lunga durata, ma piuttosto leggerezza e luminosità. E se ci sono componenti per la cura nella composizione, è doppiamente piacevole, quindi la mia scelta ricade più spesso sui balsami colorati.

Questo strumento mi ha conquistato fin dalla prima applicazione: una texture fondente che avvolge delicatamente le labbra e non si stacca per tre ore (per un balsamo tinta senza effetto tinta - quasi un record). Le labbra diventano morbide e nutrite, come se ci preparassero ai baci e all'avvicinarsi di una nuova storia d'amore estiva.

Contiene un derivato della vitamina E con proprietà antiossidanti naturali che proteggeranno le tue labbra dagli influssi esterni (vento, sole e sabbia sulla spiaggia).

Ho scelto la tonalità più scura (nella confezione sembra il colore delle ciliegie mature), ma sulle labbra è traslucida, si stende facilmente e risulta molto naturale. Per ottenere ancora più naturalezza, guida il prodotto con la punta delle dita: ottieni un effetto alla moda di labbra baciate.

Prezzo: circa 3.000

LuxeLiqiudLipVelvetMatte, 8 PinkShock, Bobbi Brown

BeautyHack Editor's Choice Daria Sizova

L'enfasi sulle labbra è la versione più semplice del look di Capodanno. Devono essere presi in considerazione solo tre fattori: il tono ideale (uno dei di questa collezione), profilo liscio e resistenza.

Non vale la pena pensarci (semplicemente non c'è tempo per questo prima del nuovo anno) - prendi la novità di Bobbi Brown. La consistenza cremosa si asciuga rapidamente fino a ottenere una finitura opaca, ma non sembra una pellicola sulle labbra.

Il rossetto non secca le labbra (la composizione contiene estratto di mango selvatico e niente oli minerali, parabeni e altre "cose cattive").

Non hai bisogno di un pennello: erogalo direttamente dalla confezione. Per capodanno ho scelto una tonalità rosa brillante (nel tema dell'animale totem del prossimo anno e un vestito scuro). Bonus: l'ombra è molto attraente (nessuno può resistere e puoi tranquillamente baciare sotto l'orologio che suona - il rossetto non sarà impresso sulla persona amata).

Prezzo: 2.860

Peluche, Cola, rossetto Lime Crime

Karina Andreeva, caporedattore di BeautyHack

Lo strumento è molto facile da applicare con un applicatore e la divertente confezione con orsacchiotti attira davvero l'attenzione!

Il rossetto non secca affatto le labbra e dà l'effetto di una macchia leggera, adatto non solo per una festa, ma anche per tutti i giorni.

La composizione contiene estratto di rosmarino ed estratto di girasole, che si prendono cura con cura della pelle delle labbra (sono escluse desquamazione e piccole screpolature).

Prezzo: 1.990

Raso labbra satinato, 311, Inglot

Scelta dell'inviato speciale BeautyHack Asya Zabavskaya

La prima cosa che ho notato all'applicazione è stata la morbidezza e il comfort della texture. Lo strumento non lascia una sensazione di secchezza sulle labbra, cosa rara per i rossetti opachi. Penso che riguardi gli ingredienti premurosi di cui la composizione è ricca: include vitamina E, oli di argan, cocco, albicocca e nocciolo di ciliegia.

La tonalità è completamente neutra, adatta a ragazze con qualsiasi carnagione. Dal primo strato sulle labbra si ottiene un rivestimento sottile ma denso: non è necessario sovrapporre il rossetto. Nonostante la texture satinata, le labbra rimangono opache. Un'incredibile combinazione di comfort e ombra!

Prezzo: 1.200

Rossetto Color Riche Shine, 658 Topless, L'Oreal Paris

Scelta dell'editore di BeautyHack Julia Kozoliy

La serie di rossetti Color Riche è enorme: i prodotti "raccolgono" tutte le tendenze dell'industria della bellezza (inclusa la tendenza estiva per labbra naturali e leggermente brillanti).

Questa tonalità è un nude classico e perfetto che si adatta a qualsiasi situazione: un trucco luminoso con un'enfasi sugli occhi, un aspetto leggero con un bagliore sulle labbra e soprattutto per l'abbronzatura (questo effetto può essere ottenuto completando il trucco con uno di questi abbronzanti).

Il rossetto non si stende, ingrandisce visivamente le labbra e le ricopre di un leggero film oleoso. Ma non stringe, ma al contrario, sembra proteggere da tutti i problemi della natura e del tempo. Per questo, grazie agli oli di semi di sesamo e lanolina.

Prezzo: 529

Nordic Seduction Lipshine, tonalità 2 Sandy Beach, Lumene

Selezionando SMM-Manager BeautyHack Alexandra Grishina

La consistenza del prodotto è più simile a un balsamo per le labbra senza peso, come evidenziato dall'abbondanza di componenti curativi nella composizione: pre-peptidi e acido ialuronico.

Un prodotto a cinque stelle idrata le labbra senza lasciare alcuna possibilità di secchezza e desquamazione. Dopo l'applicazione, non sentirai nemmeno la viscosità: il prodotto sembra essere assorbito dalla tua pelle, lasciando sulle labbra una leggera sfumatura di una tonalità universale.

Con questo rossetto puoi ottenere un aspetto molto naturale e naturale, enfatizzando il colore delle labbra e rendendolo un po' più luminoso.

Prezzo: 930

Rossetto Color Sensational Shine Compulsion, 65 Spicy Mauve, Maybelline New York

Scelta dell'assistente editoriale Anna Khobotova

Con la novità del brand americano, anche il fan più accanito delle finiture opache vorrà brillare. Fai attenzione al rossetto, se da ottobre ad aprile non esci da cappotti e giacche scuri & timido; - con esso puoi dare un accento luminoso all'intera immagine.

La texture del prodotto non assomiglia al solito rossetto: è un incrocio tra una lucentezza oleosa e una crema leggera.

Nella composizione del rossetto il 60% è dato agli oli riflettenti, che donano una lucentezza discreta e una finitura radiosa.

Il marchio ha ricordato che in Russia soffriamo di secchezza e freddo e ha aggiunto l'olio di jojoba al rossetto: salverà anche il vento più violento.

Un altro motivo per provare la novità: la bellissima Gigi Hadid è diventata il volto dei rossetti (puoi essere ispirato da bellissime immagini andando su link).

Si applica molto facilmente: un paio di passate e le tue labbra brilleranno come quelle di Gigi. Non aspettarti una durata fenomenale: il prodotto è ancora cremoso e non promette di essere con te fino a sera. Ma le proprietà curative e la lucentezza nello stile della pelle da palestra ripagheranno più che un piccolo inconveniente.

Prezzo: 466

Rouge Velvet The Lipstick, 12 Brunette, Bourjois

Seleziona Alexandra Grishina, Manager di BeautyHack SMM

Un rossetto opaco ideale dovrebbe avere tre vantaggi: un taglio comodo (da applicare sia in taxi a tutta velocità che in ascensore senza specchio), pigmento denso (senza strisce o macchie) e oli nella composizione (perché asciutto le labbra sono ancora introvabili) non decorate).

All'inizio dell'estate, mi sono sorpresa a pensare che fosse ora di passare dai rossetti opachi ai gloss, e il rossetto non mi ha deluso!

La sua texture morbida è facile e liscia da applicare grazie al taglio smussato e non secca eccessivamente le labbra, ricordando l'argilla screpolata. All'inizio è difficile credere che il rossetto sia opaco: si stende in uno strato sottile, dopo pochi minuti la finitura diventa vellutata e le labbra rimangono lisce e morbide. Per questo, grazie agli oli nella composizione.

La formula con pigmenti puri ricopre densamente le labbra, dona un colore brillante e intenso che durerà (almeno) 5 ore.

Un enorme vantaggio &timido;- la possibilità di aggiornare facilmente e rapidamente il colore senza l'effetto "stratificazione" &timido;- anche una tonalità scura di cioccolato sembrerà molto naturale e pulita sulle labbra (ciò di cui hai bisogno per le serate estive! ).

Prezzo: 695

YVita Color Fruits Roll Stick, 26 VX1, Skinfood

Selezionato da BeautyHack SMM Manager Alexandra Grishina

Questo rossetto ti sorprenderà doppiamente: al centro del bastoncino - una tonalità marrone scuro, e sui bordi - un pigmento arancione brillante. Quando guardi per la prima volta il rossetto, è difficile immaginare come apparirà sulle labbra. In effetti, tutto è molto semplice: quando applicato, si ottiene un'interessante sfumatura con un effetto ombre (che ingrandisce visivamente le labbra). Risulta un'immagine abbastanza luminosa (e il rossetto non ha bisogno di essere ulteriormente sfumato con un pennello).

Gli ingredienti naturali nella composizione sono una vera delizia per le tue labbra: ecco l'estratto di fragola, l'olio di cocco, l'olio di avocado, insieme all'olio d'oliva. Le labbra sicuramente non si seccheranno durante il giorno! Il complesso naturale di oli li aiuta a trattenere l'umidità e protegge dai dannosi raggi UV (un vantaggio separato nel karma del prodotto per la stagione primavera-estate).

Prezzo: 1.690

Rossetto Ivan-chai, OR-1, Secret Nature

Scelta dell'assistente editoriale Anna Khobotova

Ci aspettiamo un'applicazione e una durata perfette da un rossetto brillante, ma dimentichiamo che tali prodotti sono molto secchi per la pelle delicata delle labbra, che deve essere curata non solo nella stagione fredda.

Il rossetto del marchio coreano ci ha pensato: contiene fiori di ciliegio e uva Jeju, che ammorbidiranno le labbra e le renderanno idratate.

La tonalità brillante della confezione rimane la stessa sulle labbra. La finitura semi-opaca aggiungerà più lucentezza agli occhi e agli zigomi. Porterò sicuramente il prodotto in vacanza: il colore della bacca enfatizzerà magnificamente l'abbronzatura e renderà le labbra visivamente più carnose.

Prezzo: 899

Rossetto Burro labbra Colorburst, Frullato ai frutti di bosco, Revlon

BeautyHack Editor's Choice Daria Sizova

Adoro i rossetti di questo marchio britannico fin dai tempi dell'università: una consistenza morbida e cremosa che si scioglie letteralmente sulle labbra, sfumature delicate che enfatizzano solo leggermente il colore naturale e una finitura bagnata senza effetto appiccicoso. ti serve per un rossetto da sogno?

Il prodotto ha una formula molto leggera e contiene molti ingredienti idratanti (burro di karité, olio di cocco ed estratto di mango).

Berry Smoothie in realtà sembra un dessert ai frutti di bosco in un bicchiere, ma sulle labbra dona solo una leggera sfumatura e brillantezza - ottimo per un leggero trucco estivo o per completare un luminoso look da sera con frecce insolite (ad esempio, tale ).

Prezzo: circa 300

Lacca labbra opaca Grand Rouge Elixir, 112, Yves Rocher

La scelta dell'assistente editoriale di BeautyHack Anna Khobotova

Adoro i rossetti opachi, ma le mie labbra soffrono di secchezza (dopo un paio d'ore voglio applicare un balsamo idratante sulle labbra - non sopporto la tensione e la desquamazione). Yves Rocher ha risolto questo problema e ha aggiunto al prodotto l'olio di semi di camelia, che idrata la pelle delicata delle labbra.

Il rossetto si stende bene grazie alla consistenza ariosa della mousse (come nella pubblicità dello yogurt). Dopo pochi minuti, la vernice si indurisce sulle labbra: rimane una finitura opaca e un colore rosso intenso, come il rossetto preferito di Marilyn Monroe.

L'agente si stacca in modo molto uniforme, ma non prima di 6 ore: caffè, tè e panini non hanno paura di lui.

Prezzo: 760

Rossetto Matte Velvet ultra pigmentato, 28 Coco Ravish, Kiss Professional

Scelta dell'inviata speciale di BeautyHack Maria Alferova

Coloro a cui piace più luminoso adoreranno la tonalità: è una vera esplosione viola nella bottiglia!

Sulle labbra può anche essere così: per questo, applica il prodotto in due strati. Il rossetto si adatta perfettamente alle labbra, non le secca (grazie al burro di karitè nella composizione) e resiste facilmente a un bicchiere d'acqua oa un denso frullato.

Le ragazze che non sono pronte per esperimenti brillanti anche in estate apprezzeranno anche il rossetto: in uno strato non sembra così brillante e completerà qualsiasi trucco, giorno o sera.

Prezzo: 490

Rossetto Full Matte, 27 Deep Burgundy, Pierre Rene

Scelta dell'assistente editoriale Arina Zarudko

Le tonalità vino dei rossetti sono la mia passione. In questa stagione, la mia collezione "succosa" è stata riempita con rossetto opaco in una sensuale tonalità di bordeaux. Lo applico senza ricorrere all'aiuto di un pennello: si stende perfettamente e il pigmento del prodotto è molto intenso.

Nonostante la finitura opaca, non si avverte secchezza o fastidio grazie alla formula waterproof, che contiene vitamina E e oli idratanti di jojoba e cocco. Il colore piacerà a una ragazza autosufficiente e coraggiosa che non ha paura di attirare l'attenzione dei passanti!

Prezzo: 814

Rossetto Grand Rouge 151, Yves Rocher

La scelta dell'assistente editoriale di BeautyHack Anna Khobotova

L'azienda francese Yves Rocher nel 2010 è entrata nelle prime tre aziende preferite dai beautyholics russi e rimane ancora nella top. Non per niente: tutti i prodotti non contengono componenti di origine animale e non sono testati sugli animali. Buono anche il rapporto qualità prezzo.

Tutti i rossetti del brand si distinguono per durata e luminosità del colore. New Grand Rouge non ha deluso: 8 tonalità universali in una perfetta bottiglia dorata.

Quando apri il rossetto, senti subito un delicato profumo cipriato. Il prodotto è arricchito con olio di semi di camelia - non puoi definirlo perfettamente opaco. Dura circa 8 ore sulle labbra (a proposito, il test è stato effettuato con la partecipazione di 13 donne! Oh, no - 14, e io sono una di loro).

Di conseguenza, ottieni idratazione e una tonalità ricca e luminosa che non teme vento e pioggia.

Prezzo: 750