Carico senza contrassegno

i Voglio parlare dei così vecchi marcatori a livello. E sugli articoli sull’argomento “ciò che viene dato all’età”. Solo parlare. Sono qui per questo?

Il giorno prima di ieri, un’amica di lunga data ha ammesso di aver letto un articolo qui e ora non sa cosa fare. Poiché ha quaranta -due, vuole apparire trenta e dopo l’articolo di cui sopra ha trovato un sacco di segni con cui nessuno avrebbe mai creduto a trent’anni. Perché i marcatori vili danno un’età reale: “Non mi uccidi, per favore, per una domanda del genere”. Ho trovato, chi chiedere! Quello che penso io stesso è chiaro senza parole. Dare l’età è divertente! Capisco: per dare il segreto di qualcun altro, il segreto della patria, ecc. Nascondere l’età è una questione leggermente diversa. Ad esempio, non ho mai scritto la verità sui siti di incontri, i cui servizi hanno utilizzato attivamente gli ultimi cinque anni. Cioè, all’inizio, lo scioccamente era onesto, ma, avendo ricevuto un paio di centinaia di lettere da nonni giocosi e giovani sfingori, ha rapidamente cambiato idea. Quando scrivi 40 invece di 50, diventa in qualche modo più diversificato, i fidanzati diventano e nell’incontro personale, “segni di età” (i miei e anche lui) non recitano affatto ruoli. È più importante di qualcos’altro, ma più alla prossima.

;

Per nascondere o non nascondere l’età è il business personale di ogni donna, ma mi sembra che stiamo facendo un grande passo verso la libertà interna quando smettiamo di andare a vapore su questo argomento. E più di noi ci saranno, meno vetri di merda sull’argomento “Signs 5-7-10, dimostrando spietatamente che hai già 50 anni, non 30.”

Dopo tutto, devi essere d’accordo, voglio che gli articoli siano sul caso. Senza iniezione.

Nel frattempo… La stessa cosa vaga di edizione in edizione. Mani! Collo! ginocchia! Pieghe nasolabiali! Vene, tendini! Peso in eccesso! (La cellulite può essere a 17 anni, ma ti fa sempre sembrare più vecchio). Per i più grandi gomiti e lobi delle orecchie dopotutto si afflosciano, poveretti.

E tutto questo non dovrebbe assolutamente essere tenuto sotto il controllo di un’estetista o di un chirurgo plastico, quindi sembrerai sicuramente più giovane.

Ricordo spesso una visita giornalistica in una clinica a Kakhovka, dove il primario ha iniziato a spaventarmi: “E se non tagli queste rughe ora e non inizi a litigare con qualcos’altro, sai come sembrerai a 40?? “Lo so, ora ho 45 anni.” — “Ah, hai 45 anni… Ma non vuoi dimostrarne 30?” “No, non voglio. A chi ha bisogno di me non importa quanti anni ho. “Ma per il tuo bene???” soffocò, soffocò. Poi mi guardò le mani, sorrise così vittoriosamente e chiese insinuando: “Sai come si chiamano queste presunte lentiggini sulle tue mani ???” “Lo so”, rispondo. – Vecchio grano saraceno. E allora.

Scriverò di come i medici piegano i pazienti sottoposti a procedure antietà in un articolo separato. Ora – sui marcatori. Sì, il “grano saraceno senile” è un fenomeno legato all’età. A qualcuno non piace. A qualcuno come me non importa. (Sono ancora un po ‘infantile, questo grano saraceno è come le lentiggini per me – non sembra un’infiammazione, quindi lascialo vivere). Ma personalmente dovresti preoccuparti solo di un’opinione e di un solo atteggiamento nei confronti di questo problema: il tuo. Vuoi sbarazzarti di? Buoni articoli, raccomandazioni competenti, cosmetologi, medici per aiutarti. Dove posso trovarli, quelli buoni? Fino a quando non troverai questo oro, laverai tanta sabbia sporca! E qui l’unica cosa che posso consigliare è prepararsi a questa sabbia. Non lasciare che inquini i tuoi occhi e la tua anima. Come con gli uomini: c’è in lui una tendenza alla violenza o alla vita a spese di qualcun altro – scappa subito. Fai lo stesso se trovi nelle frasi materiali della categoria “tradire spietatamente, testimoniare in modo eloquente”, “puoi ottenere risultati impressionanti”, “combattere prima che sia troppo tardi”, “gli estranei leggono la tua età” (non hanno nient’altro da fare? ), “da questi segni si capisce che non si è più giovani”, “le occhiaie sono uno sguardo anziano”, “questo parla subito di età”, ecc. In tali questioni, la migliore informazione è asciutta, spassionata, al punto. Cosa, dove, quando, perché. Di chi è la colpa e cosa fare. Sui siti web di buone cliniche, è così che viene servito e se tutto è concreto durante la consultazione, allora sei qui. In effetti, oggi è davvero possibile ringiovanire tutto ciò che è fisico.

E ora sui marcatori che nessuna clinica risolverà.

  1. Bocca a mezzaluna con le corna abbassate.
  2. Fatica universale nello sguardo (anche se la pelle intorno agli occhi è perfetta).
  3. Espressione facciale “So tutto, sono stato ovunque.”
  4. Solo una “museruola” malvagia. Bene, o semplicemente irritato in modo permanente.
  5. Falso sorriso.

È vero, quasi tutti questi indicatori non rivelano tanto l’età quanto rovinano la bellezza donata da Dio. “Spietatamente ed eloquentemente.” E con il passare degli anni, crescono e si imprimono sempre di più sul viso. E per ottenere “risultati impressionanti” nella loro distruzione, non hai bisogno di niente: sii amichevole e curioso.

Nel frattempo, questi indicatori sono vivi: dobbiamo combattere instancabilmente. Guarda il cielo, aiuta le persone, nota più bellezza intorno… Beh, sì, io sono Capitan Ovvietà. Ma i miei guerrieri della luce nelle distese della Patria sono ancora meno dei guerrieri del consiglio “Come sbarazzarsi delle ginocchia del traditore”. Quindi inizia con loro. E lì, vedi, altri marcatori promossi non sembreranno così spaventosi.

Testo: Tatyana Yakimova
Carico senza contrassegnoultima modifica: 2023-01-15T23:46:38+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.