Come tirarti su di morale, 5 modi dagli editori di BeautyHack

Dietro la finestra, il sole splende luminoso e il termometro si alza rapidamente. Dalla consapevolezza che i piumini possono essere inviati a un meritato riposo, l’umore cambia. E affinché raggiunga il punteggio “massimo”, usa i consigli degli editori di BeautyHack. I dipendenti di un lavoro “bello” sanno meglio cosa aiuta a rilasciare endorfine nel flusso sanguigno.

Julia Kozoliy
Yulia Kozoliy
BeautyHack Editor

Prenditi un cane! No, sono serio. Dopo l’apparizione del fox terrier Zoya nella nostra famiglia, le serate sono diventate più confortevoli ei sorrisi si sono allargati. Gli psicologi hanno dimostrato: cani e gatti sono i migliori “antistress” al mondo. Così la nostra bambina è diventata non solo l ‘”ombelico della terra”, muovendo leggermente la figlia di cinque anni, ma anche una “psicoterapeuta” domestica. Nella pratica mondiale esiste persino un tale concetto – canisterapia – trattamento da parte dei cani. Questo metodo aiuta il recupero dei pazienti dopo operazioni importanti, combatte i disturbi depressivi e lo stress post-traumatico. E Zoya è l’autore delle mie gambe snelle per l’estate. “Correre al guinzaglio” è lo stesso “bruciagrassi”. Seriamente, portare a spasso il tuo cane è un’ottima alternativa al cardio.

Karina Andreeva
Karina Andreeva
Caporedattore di BeautyHack

Per me, il modo migliore per dimenticare gli affari è lo sport! Quando un problema viene attaccato e non ho la forza di combatterlo, indosso scarpe da ginnastica, scarico nuova musica sul mio telefono e vado in un parco o in una foresta. Lì, tutti i pensieri negativi si trasformano in compiti che devono essere risolti. Gli scienziati hanno dimostrato che durante lo sport la serotonina, un ormone responsabile del buon umore, viene rilasciata nel sangue. Dopo la corsa cerco di trovare il tempo e faccio un bagno con sale e oli essenziali. La sera posso chiamare un amico per una visita. Guardiamo un po’ di commedia insieme e la vita assume nuovi colori.

Natalia Kapitsa
Natalia Kapitsa
BeautyHack Editor

Il cibo è un ottimo stimolatore dell’umore. No, sul serio, questo è uno dei modi più semplici per divertirsi. È per questo motivo che molti cercano di “cogliere” situazioni stressanti e aumentare di peso. A volte mi concedo un “divieto” (basta non dirlo a nessuno). Ma un vero “orgasmo” gastronomico mi viene dalla pasta integrale ai frutti di mare! Lavalo con il tè alla rosa canina e la scorta di endorfine di una settimana viene ripristinata!

Alexandra Grishina
Alexandra Grishina
Gestione SMM

Sono il fan più devoto della serie. Sono loro che ti salvano dallo sconforto e fanno compagnia la sera, quando comincia a sembrare che il mondo intorno a te sia entrato in una battaglia impari con te. Opzione vantaggiosa per tutti: la serie “Amici”. 5 minuti e non sei più un noioso “Pierrot”, ma un’eternamente ridente “Malvina”. Come ulteriore “terapia antistress” uso un bagno caldo con un sacchetto di fiori di lavanda – questa erba è famosa per le sue proprietà calmanti. Provalo, ti piacerà.

Sofya Vorobieva
Sofia Vorobieva
BeautyHack Editor

I cosmetici mi tirano su di morale! Se la giornata non è fissata, metto il mio rossetto preferito e corro alla conquista della città! Prima di allora, corro a prendere un bicchiere di caffè. Il mio preferito è il raf alla lavanda con latte di soia (opzione di stile di vita sano). Un altro ottimo modo per sorridere è con bei vestiti. Prendi un vestito elegante dall’armadio, indossa scarpe col tacco alto e guardati allo specchio: c’è qualche motivo per essere tristi?

Non posso vivere senza frutta: saturano il corpo di vitamine e danno una sferzata di energia. Prendi la ricetta del frullato per scoppiare risate e guance rosee: banana, mandarino e pera. Fatto!

Come tirarti su di morale, 5 modi dagli editori di BeautyHackultima modifica: 2023-01-15T10:09:51+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.