Dai cerotti coreani ai sieri di lusso, abbiamo chiesto alle star quali sono le principali scoperte beauty di quest’anno.

I marchi di cosmetici deliziano ogni stagione con nuovi prodotti o versioni aggiornate dei bestseller. Tra l’enorme varietà, scegliere qualcosa di adatto a volte è molto difficile. Poi vengono in soccorso i consigli degli amici e, naturalmente, i consigli delle star. Abbiamo chiesto ad Anna Sedokova, Nadezhda Sysoeva, Ani Lorak, Tina Kandelaki, Sati Kazanova e Yulia Savicheva dei preferiti di bellezza di quest’anno, dai quali non si separano né durante il giorno né durante la sera.

Anna Sedokova
Anna Sedokova
cantante

– La mia principale scoperta di bellezza dell’anno è una maschera con mucina di lumaca del marchio russo ANNA SHAROVA. Non ho mai usato questo cosmetico prima e invano! Il prodotto idrata bene, allevia le irritazioni e favorisce il rinnovamento della pelle. Mi piace molto anche la sua consistenza leggera, inoltre il barattolo è grande, quindi la maschera durerà a lungo.

Maschera viso alla bava di lumaca, ANNA SHAROVA, 1000

Nadezhda Sysoeva
Nadezhda Sysoeva
attrice, conduttrice televisiva, conduttrice di Comedy Woman

– Quest’anno ho provato le maschere idratanti per il cuoio capelluto con succo di ibisco di Rated Green e me ne sono innamorata. Hanno un profumo floreale così delicato – alle ragazze piacerà sicuramente! Le maschere nutrono perfettamente il cuoio capelluto e non contengono sostanze chimiche dannose, il che è anche molto importante.

Maschera idratante per il cuoio capelluto al succo di ibisco, classificata verde, 350 (per 1 pz)

Ani Lorak
Ani Lorak
cantante

– Mi piace il marchio Biological Recherche. Soprattutto la lozione per il viso P50, idrata bene e prepara la pelle per la fase successiva della cura e poi del trucco. Adoro anche la maschera crema Vernix, questo è un prodotto super che aiuta sempre a ripristinare rapidamente la pelle dopo lunghi voli o una dura giornata.

Lozione viso P50, Vernix crema-maschera, tutto – Biological Recherche, prezzo su richiesta

– Di recente ho scoperto Firming Sleepeng Mask, Dr Jart+. Lo applico prima di andare a letto e al mattino ottengo una pelle radiosa perfetta.

Maschera rassodante Sleepeng, Dr Jart+, 3030

Tina Kandelaki
Tina Kandelaki
media manager, fondatore del marchio Ansaligy

– Crema Termo-Attiva, Le Prestige, ELDAN – una delle migliori creme per il corpo, secondo me. Sì, provoca arrossamenti e la pelle brucia per un po’, ma il risultato è wow. Aiuterà sicuramente a rendere la pelle più liscia, ma non dovresti dimenticare una corretta alimentazione e un regolare esercizio fisico.

Anticellulitetermico crema >Le Prestigio, ELDAN, 4900 </span

Masvelt , Clarins Lo uso da molto tempo: è masthead! La crema ha un triplice effetto: favorisce la perdita di peso, migliora l’elasticità della pelle e ne preserva la bellezza. Quando non vuoivuoi sporcarti i vestiti, non hai molto tempo e hai bisogno che la crema venga assorbita rapidamente e allo stesso tempo giovi alla pelle – perfetto!

Krem per la perdita di pesoMasvelt, Clarins, 3800

– Un altro strumento di bellezza preferito – m –patch per il viso con carbone di bambù. Non ci sono commenti qui. Vai a letto con questa maschera e al mattino la pelle è come dopo una sessione in spa ! La maschera dona un effetto rassodante istantaneo e un prolungato effetto ringiovanente. Idratato, riposato, senza gonfiore, di cosa hai bisogno?

Mascheratoppe per viso con carbone di bambù ANSALIGY , 990

Sati Casanova
Sati Casanova
cantante, insegnante di atma kriya yoga

– Il mio strumento più indispensabile è l’essenza del marchio Ureshino Lab. Lo uso molto spesso, indipendentemente dalla stagione e dall’ora del giorno. Basta letteralmente una goccia di fondi per viso, collo e décolleté. Dopo l’applicazione, sento che la mia pelle è idratata e protetta. E la cosa principale è che l’effetto dura a lungo (per tutto il giorno o tutta la notte).

Essenza per il viso, Ureshino Lab, 12 400

– Mi piacciono molto i due prodotti del marchio Shu Uemura: blush cushion e ombretto per sopracciglia. All’inizio ero scettico sul blush a cuscino, pensavo che non sarebbero stati in grado di creare un rivestimento uniforme, ma mi sbagliavo. Sono semplicemente perfetti per l’estate e anche per l’autunno e l’inverno quando non vuoi trame secche. Sono disponibili in diverse tonalità (il corallo è il mio preferito) e durano a lungo.

Anche l’ombretto per sopracciglia di Shu Uemura è un ottimo prodotto. Lo strumento pettina, corregge e dona un’ombra alle sopracciglia. Ed è importante che l’ombra non sembri accattivante, ma il più naturale possibile.

Fresh Cushion Blush, 3430, Manicure per sopracciglia, 2126, tutto di Shu Uemura

Yulia Savicheva
Yulia Savicheva
cantante

– Quest’anno ho scoperto contemporaneamente diversi prodotti efficaci di marchi coreani. Ad esempio, i sieri per il viso con estratto di lumaca First Magic Ampoule, Eyenlip levigano le rughe, eliminano il rossore e leniscono la pelle. Inoltre, dopo di loro, altri prodotti per la cura vengono assorbiti meglio.

Prima fiala magica, Eyenlip, 860

– A causa del programma irregolare e del frequente cambio di fuso orario, tutta la fatica è immediatamente visibile sotto gli occhi. Dopo i voli, i cerotti del marchio La Miso mi salvano: alleviano la stanchezza e il gonfiore, rimuovono le occhiaie.

Patch idrogel per la pelle intorno agli occhi, La Miso, 850

– Crema viso EGF Retinol Cream, Milky Piggy, mi sono scelta per la texture, che non lascia unto e non si fa sentire sulla pelle. Idrata bene, rimuove le rughe mimiche e funziona bene anche come base per il trucco.

Crema al retinolo EGF, maialino al latte, 1450

Dai cerotti coreani ai sieri di lusso, abbiamo chiesto alle star quali sono le principali scoperte beauty di quest’anno.ultima modifica: 2023-01-15T19:13:09+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.