Il blush lilla è il nuovo rosa, tutto sul trend principale che ha conquistato Tik Tok

Abbiamo già detto che il colore Pantone del 2022 è il viola (o Very Peri). E, ovviamente, questa sfumatura si è spostata nella sfera della bellezza. Ma se non sorprenderai nessuno con le ombre lilla (ciao, tendenze degli anni ’90!), Allora arrossire in questo tono è qualcosa di nuovo. E nonostante il fatto che Fenty Beauty, Rare Beauty e altri marchi abbiano rilasciato il blush lilla l’anno scorso, il picco su Tik Tok è arrivato proprio ora. E questo non è un altro fugace hobby dei blogger, ma una vera tendenza!

Anche Gisela Boske, truccatrice nazionale di Sephora. In un’intervista con Elle Spain, ha notato che la crema e il fard sciolto nei toni del prugna, così come il malva o la lavanda, sono un must per chiunque segua la moda. “Sebbene queste sfumature possano sembrare piuttosto estreme, creano un tono molto bello sulla pelle”, ha detto Bosquet.

Ecco le regole principali per applicare il fard lilla:

1) Conosci il senso delle proporzioni. Per una bella tonalità lilla, hai bisogno di un po ‘di soldi.

2) Scegli una tonalità di blush lilla più chiara rispetto ai tuoi classici toni rosa o corallo.

3) Applicare il fard lilla appena sopra gli zigomi, sfumando bene con un pennello o una spugnetta. Quindi puoi applicare un po ‘di fard rosa e un illuminante.

4) Il fard lilla si abbina bene agli ombretti lilla.

Da sinistra a destra:

Cheeks Out Freestyle Cream Blush, Bikini Martini, Fenty Beauty, 2590 .

Blush, rosa pallido, Bobbi Brown, 3250 .

Dream Matte Blush, tonalità 40, Maybelline, 379

Soft Pinch Liquid Matte Blush, Grace, Rare Beauty, 2520 .

Il blush lilla è il nuovo rosa, tutto sul trend principale che ha conquistato Tik Tokultima modifica: 2023-01-15T17:04:06+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.