Insomma, sì, Naomi Campbell ha una nuova immagine

NAomi Campbell sperimenta spesso con la lunghezza dei capelli. Nel corso di una lunga carriera, i fan hanno visto una modella con un caschetto e capelli lunghi fino alla vita, con frangia dritta e una scala sfilacciata. Anche il colore si è evoluto dal blu-nero al biondo freddo. Cosa si sono inventati questa volta gli stilisti di Black Panther?

L’altro giorno, Naomi ha visitato lo spettacolo di bellezza di L’Oreal Paris. Un caschetto che non copre le orecchie e una frangia perfettamente dritta sono la scelta di Campbell per l’evento.

Tuttavia, dopo poche ore, la “pantera” è apparsa di nuovo davanti ai fan con i capelli in vita. Ma molti hanno considerato l’esperimento con un taglio di capelli corto un successo: la modella sembrava spettacolare.

Naomi si è separata dalla lunghezza più di una volta. L’ultima volta che la modella si è tagliata i capelli è stata alla fine del 2015: è apparsa ai British Fashion Awards con un taglio di capelli che arrivava a malapena alla linea del mento.

L’autore di molti degli esperimenti di bellezza di Naomi è stato lo stilista di punta Alessandro Vigal, di cui si fidano Christina Aguilera, Karolina Kurkova e altre star. È convinto che bellezza e moda siano concetti diversi. Non è necessario seguire le tendenze della stagione, cambiando atteggiamento.

A differenza di Naomi, Selena Gomez e Pippa Middleton hanno deciso di non provare una parrucca, ma si sono davvero tagliati i capelli – ci sembra che il caschetto che è rilevante oggi si adatti a loro. E tu?

Insomma, sì, Naomi Campbell ha una nuova immagineultima modifica: 2023-01-15T21:11:54+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.