La scelta degli esperti, le migliori creme liftanti

Сprodotti con cellule biointegrali, peptidi, retinolo e gli ingredienti vegetali più efficaci!

Victoria Britko (Goncharuk)
Victoria Britko (Goncharuk)
Dermatocosmetologo, @dr.viktoria_13_

Crema cellulare da giorno concentrata, Сellcosmet

Nel marchio svizzero Cellcosmet, mi piace l’approccio ponderato e approfondito allo sviluppo di cosmeceutici, che non hanno analoghi al mondo. La base di questa crema sono le cellule biointegrali, che sono responsabili dell’effetto ringiovanente, fungono da fonte di molecole, enzimi e fattori di crescita biologicamente attivi che stimolano la pelle alla “vita attiva”. Questo è uno dei principali sviluppi del laboratorio Cellap: tali cellule ideali sono ottenute utilizzando la biotecnologia.

Consiglio di utilizzare la crema dopo i 35 anni: a scopo preventivo e per rimuovere i già evidenti segni del tempo. Molti prodotti etichettati antietà hanno una consistenza densa che aderisce alla pelle come una pellicola. Questa crema è molto leggera, quindi può essere utilizzata come base per il trucco. Adatto a tutti i tipi di pelle. Non è economico, ma il suo prezzo è assolutamente giustificato.

Prezzo: 18 150
Elena Dobrogorskaya
Elena Dobrogorskaya
Dermatologo, tricologo, Clinica Premiumaestetics, @dr.dobrogorskaya

A.G.E. Crema antiglicazione per pelli mature. Interrupter, SkinCeuticals

Il compito della crema è fermare la glicazione del collagene. Questo è un processo di invecchiamento interno che si verifica inevitabilmente con il nostro corpo sotto l’influenza dei carboidrati. Leviga perfettamente la pelle, ma ti consiglio di iniziare a utilizzare il prodotto non prima di 45 anni.

Prezzo: 9 874

Ossential Advanced Radical Night Repair, ZO Skin Health

Una crema molto attiva con retinolo nella composizione (maggiori informazioni sul componente – qui). Usalo solo in combinazione con prodotti (preferibilmente della stessa marca) che ammorbidiscono la pelle e alleviano l’irritazione – dopo l’applicazione è possibile una lieve dermatite retinoica. Qui sono importanti sia il lavaggio di alta qualità che la corretta tonificazione (che manterrà il pH acido della pelle).

Con il giusto approccio, la pelle dopo la crema si rinnova magicamente, le rughe vengono levigate – l’effetto è come dopo un peeling retinoico. La composizione non contiene acqua: solo estratti vegetali, retinolo, vitamine e glicerina.

In materia di prodotti anti-età, è importante tenere conto di un punto: senza un approccio integrato, la crema potrebbe non avere l’effetto desiderato. Usalo con prodotti della stessa marca (il più delle volte i componenti sono ben bilanciati) o scegli prodotti di altre marche, affidandoti sempre alle loro composizioni.

Prezzo su richiesta.

Crema Nimni, HydroPeptide

Stimola molto attivamente la sintesi del collagene. Come parte di un’innovativa formula peptidica, grazie alla quale la crema funziona. Di conseguenza, levigatura delle rughe e effetto lifting il più possibile quando si utilizzano cosmeceutici (è necessario capire che la crema non farà miracoli). Inizia a usare la crema gradualmente: da due volte a settimana. La composizione contiene retinolo, pertanto, durante la gravidanza e l’alimentazione, il prodotto deve essere scartato.

Prezzo su richiesta.

Crema Premium Extract, Hitoyurai

Il leggendario marchio giapponese è apparso in Russia nel 2017. Questa crema contiene cellule staminali di origine animale, cosa che la distingue immediatamente da tutti i trattamenti anti-age. Altri componenti: fattori di crescita, squalano, aminoacidi.

Ripristina la pelle a un livello profondo, aumenta il turgore, riduce la pigmentazione – visivamente questo si esprime in una naturale luminosità sana.

Prezzo: 6 200
Maria Khaldina
Maria Khaldina
Dottorato di ricerca, cosmetologo, tricologo, fisioterapista, primario della Clinica BioMi Vita

Creme liftanti Emansi

Qualsiasi crema funziona solo con la qualità della pelle, ma non influisce sulla condizione dei legamenti e dei muscoli, quindi consiglio di combinare i prodotti di sollevamento con le tecniche hardware. Ad esempio, con il massaggio LPG Lift 6. In questo modo puoi ottenere un effetto davvero tangibile.

I cosmeceutici che seleziono individualmente per ogni paziente. Consiglio le creme Emansi con un sistema di autofagia: il collagene invecchiato viene “smistato” nei lisosomi “per parti” (amminoacidi), che vengono poi nuovamente coinvolti nella costruzione di nuove cellule e, possibilmente, di nuovo collagene. Non solo il collagene invecchiato subisce l’autofagia, ma anche l’acido ialuronico, i lipidi, l’elastina, tutti i componenti delle cellule.

Anche i fitoestrogeni aumentano l’efficacia della crema.

Si presenta in due versioni: per pelli secche, normali e grasse, miste. Il primo contiene inoltre componenti idratanti, il secondo – seboregolatori.

Prezzo: 2 080
Irina Gnedina
Irina Gnedina
Cosmetologa presso il White Garden Health and Beauty Center, @irina_gnedina

Quando si sceglie un prodotto, leggere le istruzioni e vedere a quale età è destinato. Raccomando di usare creme lifting dall’età di 30 anni. Ma qui tutto è molto individuale. Devo dire subito: non aspettarti grandi miracoli dalla crema, il risultato può essere ottenuto combinando la cura della pelle e le procedure di iniezione dell’hardware. Le creme lifting sono adatte a persone che non sono pronte per le iniezioni di Botox. Alcuni farmaci funzionano come le tossine botuliniche a causa dei neuropeptidi nella composizione (influenzano le terminazioni neuromuscolari). Uniformano le rughe sulla fronte, ma, ovviamente, non sono efficaci quanto le iniezioni.

La Crème des Crèmes, Crema Viso Joëlle Ciocco

La crema rimuove le tracce di stress e affaticamento e agisce come cura antietà. Contiene zafferano (antiossidante), olio di semi neri (aumenta la barriera naturale della pelle) e acqua di rose (effetto lifting).

Applicare la crema con movimenti di massaggio al mattino e alla sera sulla pelle pulita. Non dimenticare il collo e il décolleté.

Prezzo: 32 900

Crema viso antietà Dheanne, Anne Semonin

Consiglio di applicare questa crema al mattino sulla pelle pulita. Contiene molti ingredienti naturali: ad esempio, l’estratto di igname selvatico contiene diosgenina, responsabile della rigenerazione cellulare e della produzione di estrogeni. Il Tritizol, un prodotto della lavorazione del germe di grano, agisce come antiossidante e protegge la pelle dai raggi UV. La crema contiene anche estratti idratanti di aloe e centifolia (rosa terry), vitamine A ed E, che migliorano la produzione di collagene.

Prezzo: 9 560

Crema Viso e Collo Mat Reverser, Joëlle Ciocco

Adatto a ragazze con carnagione spenta e pori dilatati. Sconsigliato se avete la pelle sensibile. La crema affronta le macchie dell’età, illumina il viso, aumentando l’attività cellulare.

Come parte dell’estratto di frutti di pomodoro, olio di semi di passiflora, stimolante del rinnovamento cellulare. L’aminoacido carnitina rinforza la pelle, mentre il peptide matrichina ripristina il derma e attiva la neosintesi del collagene.

Prezzo: 11 200

Youth Intensive Crème, iS Clinical

Crema sufficientemente densa con un limite di età di 40 anni. Consigliato per le donne con pelle secca e disidratata. Ingredienti principali: ialuronato di sodio (trattiene l’umidità nel derma), microsfere di acido ialuronico, vitamina C antiossidante e tripeptide-1 di rame, che stimola la sintesi del collagene. Contiene inoltre superossido dismutasi, un enzima naturale che combatte i segni dell’invecchiamento assorbendo i radicali liberi.

Prezzo: 9 990

Crema nutriente energizzante Prime Regenera I, Valmont

L’ingrediente principale della crema, che un tempo rese incredibilmente popolare il marchio Valmont, è una tripla molecola di DNA e RNA. Il DNA viene estratto dal latte di salmone canadese mediante estrazione. La composizione della tripla molecola comprende macronutrienti calcio, magnesio e sodio. DNA e RNA controllano la sintesi proteica, aumentano l’attività biologica delle cellule.

Il prodotto idrata, migliora il colorito della pelle, protegge dal freddo. Applicalo la sera sulla pelle detersa. La crema è buona per la sua versatilità: può essere utilizzata sia in età adulta che quando compaiono i primi segni di invecchiamento (l’età ottimale è 30).

Prezzo: 15.000
Angelika Uzhva
Angelica Uzhva
Dermatovenereologo presso German Medical Technology Clinic GMTClinic, @anzhelika_uzhva

Crema Pure Lumaca Antirughe, Bergamo

Fai amicizia con la bava di lumaca se temi che la tua pelle abbia iniziato a perdere tono. È questo componente che svolge il ruolo principale nella crema del marchio coreano Bergamo. Rassoda e ringiovanisce la pelle, leviga le rughe sottili e rende il viso morbido e levigato. La crema è piuttosto densa e nutriente: applicala durante il giorno se la pelle è molto secca e sensibile, e se sei il proprietario di un tipo normale, usala come cura serale.

Oltre alla mucina, la composizione comprendeva l’estratto di aloe, che idrata e ammorbidisce ulteriormente la pelle, attivando i processi di rigenerazione, e l’allantoina, che ha proprietà antinfiammatorie.

Prezzo: 1 090

Crema e siero Biopeptides Face Serum, EGIA

Ti consiglio di combinare il siero con biopeptidi con una crema della stessa collezione (puoi leggere di più qui). Texture molto delicata e piacevole, il prodotto viene assorbito istantaneamente e non lascia uno strato appiccicoso sulla pelle. I peptidi sono responsabili dell’anti-età in esso: regolano tutti i processi fisiologici e sono in grado di correggere rapidamente lo squilibrio che ne deriva. Stimolando la produzione di fattori di crescita naturali, i peptidi attivano i fibroblasti e accelerano la sintesi degli elementi della matrice intercellulare del collagene. In poche parole, questi importanti componenti regolano i processi metabolici e quindi ripristinano la struttura della pelle.

Prezzo del siero: 7 675
Prezzo della crema: 8 125

Trattamento antiossidante 3 in 1 Ideal Soleil SPF 50, Vichy

Recentemente, Vichy è stata soddisfatta di una novità: la cura antietà che, oltre ai filtri UVB e UVA, contiene antiossidanti (estratto di tè nero e vitamina C dall’estratto di camu camu). La crema quasi non ha odore, ha una consistenza molto piacevole e delicata – sicuramente non ti sentirai come un film soffocante sul tuo viso.

È anche molto importante che il prodotto non sia comedogenico! Consiglio di applicarne uno strato sottile su viso, collo e décolleté, ma è meglio evitare la luce diretta del sole sulla pelle. E su come prendere il sole correttamente senza danni alla salute, l’ho detto qui (le foto che illustrano come prendere il sole in ogni caso non dovrebbero essere allegate).

Prezzo: 1 432

CC Cream CC Natural Beige Cream SPF 30, Dermaheal

Io stesso uso questa crema coreana. Adatto a tutti i tipi di pelle e stagioni. Disponibile in due tonalità: beige scuro e naturale.

La crema uniforma il tono, idrata la pelle e protegge dai raggi ultravioletti. Tra i componenti vi sono gli oligopeptidi. Prevengono la comparsa di macchie senili, hanno un effetto antinfiammatorio, stimolano la produzione di collagene e levigano il sollievo. A proposito, Caregen, che produce prodotti Dermaheal, ha sviluppato e brevettato 72 peptidi. Con il caldo, la crema può dare lucentezza, quindi applica la cipria sopra.

Prezzo: 2 100
Olga Varvaricheva
Olga Varvaricheva
Cosmetologa, dermatovenerologa, membro dell’American Academy of Laser Medicine and Surgery (ASLMS), @dr.varvaricheva_olga

Age Protect Crema notte peeling multi-azione, Uriage

Il marchio dermatologico francese Uriage ha introdotto la gamma Age Protect solo in autunno. Comprende 7 nuovi prodotti: cinque prodotti per la cura giorno e notte, oltre a siero e crema per la pelle intorno agli occhi. La caratteristica principale di Age Protect è che il marchio non appende etichette sotto forma di limiti di età: tutti i prodotti hanno lo scopo di lavorare sia con i segni dell’invecchiamento sia per eliminare l’ombra opaca e la perdita di elasticità. Allo stesso tempo, il produttore non cerca di sorprenderci con una composizione super complessa: ho trovato solo componenti affidabili e collaudati. Ad esempio, nella crema peeling notte c’è l’acido lattico, che allo stesso tempo esfolia molto delicatamente le cellule morte e le impurità e idrata la pelle. E lo squalene come eccellente antiossidante rigenera le cellule. Ingredienti aggiuntivi: acqua termale e acido ialuronico.

La crema è comoda da usare, ho la pelle sensibile, ma non ho sentito bruciore o altre sensazioni spiacevoli: l’ho applicata di notte (la consistenza del prodotto ricorda una crema non grassa), e l’ho lavata al mattino con un detergente. Adatto per pelli problematiche.

Prezzo: 1 801
Natalya Rodina
Natalia Rodina
Cosmetologa presso il White Garden Health and Beauty Center

Reticap-EL-Night Crema notte rivitalizzante, Tebiskin

Il marchio Tebiskin è noto per i cosmetici per peeling e cura post-peel. Questo è un rimedio per l’area intorno agli occhi e alle labbra. Ma puoi applicarlo solo di notte: contiene retinolo incapsulato. Posso affermare con sicurezza che dopo due settimane di utilizzo le occhiaie sotto gli occhi si riducono. Il retinolo funziona qui: sbianca la pigmentazione e le occhiaie. Bonus: aspetto fresco e pelle liscia.

Prezzo: 4 200
Natalya Egorenkova
Natalya Egorenkova
Cosmetologa

Phytocell Argannight Cream, Cholley

La crema va bene per la pelle secca e molto secca, ma è adatta se è necessaria un’idratazione di emergenza (dopo una vacanza al mare, per esempio). Applicalo sul viso con movimenti massaggianti e “affondando” con le dita nella zona del collo e del décolleté. La tecnologia IC-RAMP brevettata dal marchio svizzero si basa sulla capacità della pelle di rigenerarsi a livello intercellulare (è così che la pelle guarisce dopo un taglio, per esempio).

I prodotti Cholley stimolano la produzione di fibroblasti che producono la matrice extracellulare: collagene ed elastan. Il componente principale della crema è un estratto di cellule staminali dell’albero di argan. Poiché questa pianta è una specie in via di estinzione ed è sotto la protezione dell’UNESCO, viene utilizzata una tecnologia brevettata per estrarre cellule staminali da piccole parti di argan. Altri principi attivi che stimolano il rinnovamento della pelle sono gli estratti di bulbo di croco e assenzio.

Prezzo: 21 400

Turn Over, Dermaceutic Crema Notte Stimolante

Questa è una crema antietà che può essere utilizzata dall’età di 30 anni – combatte i primi segni dell’invecchiamento e stimola il rinnovamento cellulare. Dopo un uso regolare, la pelle diventa morbida e il viso fresco.

Contiene acido glicolico, che agisce come un leggero peeling, riduce l’adesione delle cellule di cheratina nello strato corneo dell’epidermide ed esfolia le particelle morte. Durante l’applicazione, evita l’area intorno agli occhi.

Prezzo: 2.965
La scelta degli esperti, le migliori creme liftantiultima modifica: 2023-01-15T17:30:43+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.