La scelta dei truccatori, 30 prodotti affidabili per le spose

Dper qualsiasi look, età e tonalità di vestito.

La scelta di Alexandra Kiriyenko:

Eyeliner in gel Lasting Drama 24H, Maybelline

“Maybelline Eyeliner si sfuma facilmente e dura tutto il giorno. E con esso, puoi creare qualsiasi freccia, sia sottile che grafica.”

La scelta di Victoria Moiseeva:

Matita occhi Glide-On 24/7, Urban Decay

“La Germania è leader nella produzione di eyeliner a lunga tenuta. Di consistenza cremosa, non danneggiano la delicata mucosa, sono facili da applicare e non rotolano. La collezione ha 39 sfumature – per ogni gusto e colore. Adatto sia per l’eyeliner inferiore che per quello superiore.

Scelta di Irina Mitroshkina:

Pro Longwear Fluidline, Blacktrack, M.A.C

“Per le frecce nere, entra sempre in gioco lei. Il pigmento cremoso viene fissato all’istante. Per frecce sottili, usa un pennello piccolo con un bordo smussato. Se necessario, può essere utilizzato come ombretto: si sfuma bene, ideale per gli occhi fumosi.

Matita occhi 24/7, Urban Decay

“Usato per gli smoky eyes “tropicali”, il tipo che io chiamo “trucco senza trucco” (variazione diurna). Risulta non opaco e non scuro, ma piuttosto trasparente. Questa matita ha una consistenza cremosa: è facile da applicare sia sulla palpebra superiore che sulla mucosa inferiore. Molto duraturo: può durare tutto il giorno.”

Scelta di Ekaterina Ponomareva:

Liquidlast Liner, M.A.C

“Negli ultimi quattro mesi, non ho trascorso un solo giorno senza frecce! Il fatto è che ho trovato l’eyeliner perfetto. La mia scoperta è un eyeliner molto sottile con una morbida e soffice “coda” Liquidlast Liner, M.A.C. È facile da manovrare intorno alla palpebra, il pennello scende dolcemente, la palpebra non ha bisogno di essere estratta per un’applicazione uniforme. Resistente: non sbava e non si diffonde, anche se toccato accidentalmente. Sono innamorato!”

La scelta di Olga Charandaeva:

Matita occhi Primatif, Basic Black, Kevyn Aucoin

“La matita è molto resistente: non cola dalla luce dei riflettori durante le riprese. La mina morbida scivola dolcemente sulla palpebra, con essa puoi realizzare sia una freccia chiara che una sfumata.

La scelta di Sergey Naumov:

Ombretto Aqua Matic Waterproof Glide-On, Make Up For Ever

“Lo stick può essere utilizzato come ombretto e come eyeliner. Uno dei pigmenti più impermeabili: puoi persino nuotare con esso. Una vasta gamma – dal nudo al verde. Il sogno dei professionisti.

La scelta di Anna Merkusheva:

Crema Gel Compatta Aqua Black, Make Up For Ever

“Non inizio mai a disegnare una forma con l’eyeliner liquido, anche quando ho bisogno della massima grafica e di colori intensi. Scelgo il gel crema compatto Aqua Black per la sua resistenza all’acqua e praticità: puoi prendere qualsiasi pennello, creare una freccia della forma desiderata e controllarne la larghezza con un batuffolo di cotone o un correttore. Imposta i contorni: quando ne sei sicuro, fissa la forma con un agente liquido con effetto vernice o opaco.

La scelta di Ernest Muntanyol

Fondotinta Vitalumiere Aqua, Chanel

“Il modo migliore per rinfrescare il trucco è un rimedio tonale ben scelto: aggiornandolo dopo un paio d’ore, non otterrai l’effetto dell’intonaco sul viso. Questa crema contiene molta acqua. Dà una finitura semi-opaca, semi-lucida e si fonde bene. Ricorda: più acqua c’è nella formula, meglio è per la pelle secca – la crema non accentuerà la desquamazione. Questo è importante per la nostra regione e il clima.”

Prezzo: 3500

La scelta di Alena Moiseeva

Fondazione Traceless, Tom Ford

“Consistenza sottile e lucida. Si stende perfettamente anche sulla pelle più secca e rimuove la desquamazione. Appare una leggera finitura radiosa. Contiene un filtro SPF-15.

Prezzo: 4600

Fondotinta ultra trasparente, Face Atelier

“Questo strumento professionale non è così facile da ottenere: puoi trovarlo in America nei negozi specializzati per truccatori. Rende impeccabile anche la pelle più problematica. Il fondotinta altamente pigmentato è facile da applicare, avvolge la pelle e ripete il rilievo, la ammorbidisce e leviga, elimina la desquamazione. La tavolozza ha una tonalità molto chiara per i bianchi come la neve. Perfetto per creare l’effetto della pelle di porcellana.

Prezzo: circa 2050 (20 ml)

Correttore mimetico segreto, Laura Mercier

“Non ci sono alternative: la trama densa, che allo stesso tempo si allunga perfettamente, è unica. Applico non solo sotto gli occhi: è perfetto per mascherare il rossore sulla zona T e piccole imperfezioni. Può essere stratificato. Quasi non si sente sul viso: senza peso. Nessun trucco è completo senza questo correttore.

Prezzo: intorno al 1993

La scelta di Elena Krygina

Fondotinta Bobbi Brown Skin

“Crema tonale con dosatore, in flacone di vetro. La cosa più importante è che abbia un equilibrio: questo prodotto della linea Bobbi Brown, dagli stick più densi ai balsami leggeri, sta proprio nel mezzo.

Non sentirai la crema sul viso – molto confortevole ma offre una buona copertura. Rimane bene e non secca la pelle per tutto il giorno. A proposito, lo applico anche sotto gli occhi, invece del correttore.

Prezzo: 3800

La scelta di Alexandra Kiriyenko

Fondotinta leggero Double Wear, Estee Lauder

“Consiglio il prodotto ai clienti con pelle mista e grassa. Opacizza, nasconde le imperfezioni e dona un leggero effetto lifting. Texture leggera: lo indosso in estate.

Ma per la pelle secca non è adatto: può enfatizzare la desquamazione. Molto resistente – dura fino a 15 ore.

Prezzo: 4070

La scelta di Olga Charandaeva

Evidenziatore Watt’s Ap Benefit

“Bacchetta magica a doppia faccia: illuminante da un lato, spugnetta dall’altro. Il colore ricorda lo champagne, ha un piccolo luccichio e il bronzo trabocca. Si nota appena sulla pelle se applicato con uno stick e sfumato con una spugnetta: proprio quello che ci vuole per il trucco di tutti i giorni. E per le riprese, lo distribuisco con la punta delle dita, quindi sembra più luminoso.

Prezzo: 2645

La scelta di Irina Mitroshkina

Fondotinta Maestro Fusion SPF15, Giorgio Armani

“Consiglio questo rimedio per le persone con la pelle grassa e porosa. Stende uno strato sottile, non si arrotola e sembra naturale. Dona al viso una luminosità naturale ed è facile da stendere anche con le dita, anche se preferisco lavorare con i pennelli.

Prezzo: 4.420

Shimmering Skin Perfector illuminante, Becca

“Consiglio sempre di portarlo con te in vacanza. Questo prodotto può essere applicato non solo sul viso, ma anche sul corpo: l’effetto della luminosità sulla pelle abbronzata sembra sorprendente. Le star di Hollywood molto spesso affidano a questo strumento la loro immagine sul tappeto rosso. Facile da applicare con le dita: per me questo è il miglior illuminante liquido.

Prezzo: circa 2336

La scelta di Victoria Moiseeva

Trucco minerale puro appena base, Senna

“Questo prodotto è il capostipite della BB cream. Il gel colorante leggero si abitua istantaneamente al tuo tono naturale, mentre maschera perfettamente rughe sottili e arrossamenti. Come parte degli estratti di vitamina C, ginseng e camomilla – idrata e lenisce la pelle.

Prezzo: 3800

Пi professionisti consigliano prodotti luminosi, nude, opachi e lucidi per l’estate.

Vetro peluche glitterato, M.A.C

Ekaterina Ponomareva:

“Gli estratti di foglie di limone, pepe e liquirizia rendono le labbra carnose e giovani. Il rivestimento è trasparente, nutriente e confortevole. Il volume appare gradualmente, sarai soddisfatto dell’aspetto delle labbra per tutto il giorno.

Pro Beauty Bloody Oil Tint Holika Holika

Natalia Vlasova:

“Le tinte coreane Holika Holika idratano le labbra, ottime per un trucco naturale. Due pentole, agitare prima dell’applicazione.

Sexy Gloss Tint, Juicy Kiss e Floweranna, Romanovamakeup

Olga Romanova:

“Sembra un gloss, ma si assorbe nelle labbra come una tinta e dona un effetto naturale. Puoi scegliere una tonalità brillante, il pigmento non andrà oltre il contorno. Può essere applicato con la punta delle dita. Ora sto rilasciando due tonalità: l’anguria Juicy Kiss e il rosa pallido Floweranna.

Macchia Pigment Cocoon, Devilish Rose, Cailyn

Victoria Moiseeva:

“Il prodotto mangia letteralmente la pelle e quando la parte superiore del pigmento scompare, appare l’effetto delle labbra baciate. Si adagia in uno spesso strato, dopodiché, dopo 10 minuti, il film risultante deve essere rimosso. Le labbra non si seccano: anche questo è un grande vantaggio.

Pure Colour Envy, tonalità 170 Potent Petal, Estee Lauder

La truccatrice Olga Romanova:

“Il mio gloss quotidiano preferito è in una bella tonalità di rosa, molto rinfrescante.”

Smalto labbra completo in Sophia, White Russian, Dolly, Buxom

La truccatrice Alina Vorobieva:

“I gloss Formosa contengono sostanze irritanti attive (menta, mentolo) che pizzicano le labbra, aumentando il flusso sanguigno, – visivamente diventano più grandi. Consigliato per sollevare il trucco.

Glitter Pin-Up, sfumatura 18, Luxvisage

“I glitter della linea Pin Up lasciano una finitura opaca sulle labbra. La consistenza del prodotto ricorda un soufflé montato, si distribuisce uniformemente sulle labbra, nascondendo crepe e protuberanze. Ha una piacevole fragranza dolce. La mia sfumatura 18 preferita è la pralina cremosa.”

Balsamo volumizzante labbra Estee Lauder

Elena Motinova, Estee Lauder Chief Makeup Artist in Russia:

“Per i giorni lavorativi, scegli una texture leggera e confortevole, un balsamo leggero che allargherà leggermente le tue labbra. La mia opzione per ogni giornata di sole è il balsamo Lip Volumizer, Estee Lauder. Non aver paura dell’applicatore rosa: il prodotto non dà quasi colore. L’effetto è lucido, il gusto è mentolato. Il pennello è comodo: il balsamo può essere applicato senza specchio.

Giorgio Armani Ecstasy Lacca #401 e #402

“Gli smalti labbra Armani sono i miei preferiti. Rivestimento lucido, non secca affatto la pelle, ha un bell’aspetto. Riesco a distinguere due sfumature di rosso: caldo e freddo, più scuro. Il primo visivamente “sbianca” i denti e il secondo rinfresca semplicemente il viso.

Lucidalabbra Sciroppo di zucchero, Holika Holika

Shine care – contiene estratti di frutta e bacche. Disponibile in otto tonalità. Il più “delizioso” – con l’aroma di fragole, pesche e ciliegie. Facile da applicare e non appiccicoso. Tutti i pigmenti si adattano perfettamente al colore naturale delle labbra e lo rendono più espressivo.

Scelta di Ekaterina Ponomareva:

Primer Prep+Prime Skin, M.A.C

“Ti aiuterà a non brillare” tutto il giorno – controlla bene la secrezione delle ghiandole sebacee e uniforma la superficie della pelle. Nella composizione – tutte le stesse alghe e “diffusori” ottici, come in Complete Comfort Cream. Nascondono magistralmente le imperfezioni della pelle, avrai bisogno di meno fondotinta o cipria.

Primer occhi Prep+Prime 24 ore, M.A.C

“Resiste all’umidità e al sudore, mantiene il trucco in posizione tutto il giorno e non irrita la pelle. La composizione contiene particelle idratanti e leviganti. Non puoi pensare a uno migliore.”

La scelta dei truccatori, 30 prodotti affidabili per le sposeultima modifica: 2023-01-15T21:37:57+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.