Le 10 cose che il mondo voleva nel 2019

Abbiamo già raccontato l’abito a pois Zara, diventato il capo più citato . Ora condividiamo un elenco di altre cose di brand i cui marketer hanno funzionato perfettamente nel 2019!

Top e Cardigan Khaite

Una rara pubblicazione di moda e canale di telegrammi negli ultimi mesi non ha prestato attenzione all’immagine di Katie Holmes in reggiseno lavorato a maglia e sopra un cardigan. Keti non ha tanto entusiasmato il pubblico quanto ha aumentato le vendite del marchio. Lyst.com scrive che da settembre, quando Katie è apparsa per la prima volta con un cardigan, il marchio Khaite è diventato più cercato online del 217%. E Zara è persino riuscita a creare un top in maglia, una copia molto più economica di Khaite.

Taglia orsi Vetements

Dopo il lancio delle pantofole a settembre, il marchio Vetements è stato cercato online con il 118% in più di ricerca. Di conseguenza, le scarpe da orso sono state rapidamente esaurite in tutti i piani di negoziazione. Ad esempio, net-a-porter offre solo l’aggiunta di un prodotto alla lista dei desideri: quando sarà disponibile, diventerà tuo per $ 990.

Baguette Fendi

Forse la It bag più famosa del mondo ha trovato una seconda vita nel 2019. Quest’anno, le persone avevano il 138% in più di probabilità di cercare borse Baguette su Google. E la versione maschile è andata esaurita quasi subito dopo l’inizio delle vendite. Gli influencer hanno svolto un ruolo importante in questa materia. Ad esempio, il creatore del marchio Gisou, Negin Mirsalekhi, appare regolarmente sui social network con una baby Fendi vintage.

Zoccoli Dior

Maria Grazia Curie ha reinventato le scarpe di legno per la collezione Autunno/Inverno 2018-2019. Questo modello non è nuovo per il marchio: è stato introdotto per la prima volta nel 1955. I nuovi zoccoli Diorquake hanno fatto scalpore su Internet questo giugno.

Dott. Martens

Solo fatti aridi: quest’anno la frase “Dr. Martens” è apparso su Google l’88% più spesso rispetto al passato.

Borsa Bottega Veneta

Un mese dopo l’uscita della borsa, ha ricevuto 10.000 recensioni. È stata anche vista da redattori di moda, celebrità e influencer. Ad esempio, Rosie Huntington Whiteley ha pubblicato “The Pouch” 39 volte su Instagram in tre mesi.

Cintura Gucci

Solo per citare i numeri di Lyst.com: “Ogni minuto quest’anno, il sito ha venduto due cinture Gucci con il logo del marchio”.

Panama con logo Prada

A maggio, questa cosa è andata esaurita dopo che tutte le celebrità, i blogger e gli influencer hanno indossato un cappello panama. E dopo che i giganti del mercato di massa hanno creato un centinaio di cappelli simili (e continuano a produrli fino ad oggi).

Tappeto Keep Off, Off White x IKEA

Una delle collaborazioni più famose dell’anno iniziata con un semplice tappeto. È stato introdotto a maggio e i fan del marchio hanno esaurito tutti i tappeti in cinque minuti. Quasi immediatamente sono apparsi su eBay, già sette volte più costosi.

Borsa Le Chiquito, Jacquemus

Per acquistare questa borsa ora, dovrai provarla: esaurita ovunque. L’interesse per il minuscolo Le Chiquito è salito alle stelle a maggio, con il risultato di una pagina di borsa estiva su Lyst. com è stato visualizzato 20.000 volte durante l’estate: statistiche asciutte del rivenditore.

Se non hai ricevuto Le Chiquito, non preoccuparti. Proprio l’altro giorno Valentino ha presentato il suo modello di borsa microscopica. Entra!

Le 10 cose che il mondo voleva nel 2019ultima modifica: 2023-01-15T09:22:08+01:00da terdanza32

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