Il tuo mondo

Le 12 migliori patch scelte dagli editori


Crimedi con microaghi e filler di acido ialuronico che sostituiranno un'estetista, cerotti labbra e guance che forniscono un complesso effetto lifting, un prodotto con particelle d'oro ed estratti lenitivi che prevengono l'invecchiamento e aiutano a combattere le imperfezioni: queste e altre scoperte dei redattori di BeautyHack sono nella nostra nuova selezione.

Hydro-gel Eye Patch Gold di Natalia Vlasova, Mosmake

Testato dall'editor di BeautyHack Daria Sizova

Per la prima volta ho conosciuto questo strumento sul set - Natalia Vlasova ci ha mostrato una versione del trucco da sera (puoi vedere il risultato qui). Natalya è venuta alle riprese in toppe e quando se le è tolte sono rimasto senza fiato: la pelle della zona sotto gli occhi era idratata, tonica e sembrava risplendere dall'interno.

Fino alla fine delle riprese, avevo un solo pensiero in testa: "Lo voglio". L'amata scatola è caduta nelle mie mani, l'ho consumata tutta. E posso dire una cosa: queste patch piaceranno a tutti senza eccezioni. Perché?

In primo luogo, la composizione contiene acido ialuronico, che rassoda la pelle, la rende più elastica. L'idratazione extra è un ulteriore vantaggio.

In secondo luogo, i cerotti migliorano notevolmente la carnagione. L'estratto di foglie di camelia aiuta in questo: un antiossidante naturale, che rallenta anche il processo di invecchiamento.

Anche l'oro su una base di gel non è solo una decorazione. Le particelle di metalli preziosi hanno un effetto benefico sulla pelle, proteggendola dall'invecchiamento. Funziona particolarmente bene in tandem con il collagene, che sostiene ulteriormente l'epidermide: la tua pelle non "si blocca" su ossa e muscoli e diventa più tonica.

Applico la mattina e prima di eventi importanti per 20-30 minuti. Da una sola applicazione si vede subito l'effetto, e se li usi regolarmente il risultato sarà ancora migliore. La pelle ti ringrazierà moltissimo per l'idratazione, l'elasticità e la bellezza (i cerotti possono essere applicati non solo sull'area sotto gli occhi, ma anche su tutto il viso lungo il contorno - questo aiuterà a levigare le rughe e stringere l'ovale).

Prezzo: 3.300

Maschere con benda ialuronica, Thalgo

Testato dall'assistente editoriale di BeautyHack Karina Ilyasova

Non credo nell'effetto magico dei cerotti, quindi sono molto esigente (anche di parte) su questo tipo di cura.

Cosa mi aspetto: idratazione, comfort nell'applicazione (alcuni formicolano e causano disagio, che è l'ultima cosa che voglio al mattino o prima di prepararmi per un evento). Di conseguenza, voglio vedere l'evidenziazione dell'area intorno agli occhi e un aspetto fresco e radioso. Pertanto, rimuovere semplicemente il gonfiore significa fallire il mio test. Compito difficile, vero?

Ciò che Thalgo promette è un effetto rinfrescante, eliminando i segni della fatica, levigando le rughe e, naturalmente, idratando. E tutto in 10 minuti.

La prima cosa che ho notato in un severo test di bellezza sono state 8 paia di cerotti in una confezione. Abbastanza da assaggiare, non abbastanza da gustare. Ma ogni paio è confezionato singolarmente, quindi puoi portarli ovunque con te (quindi, il primo punto è piuttosto un vantaggio).

La seconda cosa che mi è piaciuta è stata la dimensione dei cerotti. Si "siedono" perfettamente sulla pelle intorno agli occhi, nessun disagio. Poiché i cerotti sono ialuronici, c'era, ovviamente, un effetto levigante. Non ho sentito alcun formicolio, ma l'idratazione ideale - per favore. Ciò significa che il prodotto è stato assorbito senza residui e la cura successiva non ha "nuotato" nei resti del siero.

L'aspetto, in generale, è diventato fresco e riposato, quindi penso che le patch abbiano affrontato "5+".

Prezzo: 3.540

Cuscinetti oculari 3D Hydro Gel, Doctor Babor

Testato dall'editore di BeautyHack Julia Kozoliy

Doctor Babor è un marchio di famiglia tedesco di cui ti vuoi fidare incondizionatamente. L'azienda è ora gestita con successo dalla terza generazione della famiglia - Isabelle Bonaker e Martin Grablowitz. Nel 1962, il nonno Leo Vossen acquistò la piccola start-up da un medico tedesco. In più di 50 anni, la startup è diventata un impero della bellezza con 400 dipendenti che ora creano cosmeceutici famosi in tutto il mondo.

La prima piacevole sorpresa sono due paia di patch nella confezione. Ciascuno è racchiuso in un mini-contenitore, da dove è facile da rimuovere e non scivola quando applicato. Lascio i cerotti per 15 minuti (mantengono la pelle piacevolmente fresca per tutto questo tempo), quindi stendo il resto con la punta delle dita.

Non credo nel potere miracoloso dei cerotti (un sonno sano e una buona crema densa sono molto più efficaci), ma i bestseller di Doctor Babor sono decisamente buoni come sos-rimedi. In breve tempo rinfresceranno perfettamente il viso e prepareranno la pelle prima del trucco!

Prezzo: 3.670

Patch liftanti per zigomi e zona sotto gli occhi "Beauty Capsules" Dermask, Dr.Jart+

Testato dalla manager di BeautyHack SMM Alexandra Grishina

Le maschere di Dr.Jart+ fanno sempre piacere: il marchio è riuscito a ottenere riconoscimenti in tutto il mondo. Li conosco da molto tempo e spesso uso i prodotti come cura aggiuntiva. I patch per l'area intorno agli occhi e agli zigomi sono i miei preferiti.

Lo strumento è una maschera perforata in idrogel: da un lato è una base di viscosa, dall'altro uno strato di gel appiccicoso. Ciò che è conveniente: non scorre, non tende a scivolare sul collo e cattura due zone contemporaneamente: ottieni un effetto lifting complesso in una sola applicazione.

Dopo l'applicazione, la pelle diventa più densa, le sottili rughe mimiche si riempiono e sulle mele delle guance appare una piacevole lucentezza, come se non avessi fatto una maschera, ma avessi acquisito dei riempitivi.

Nella confezione troverai 2 patch (per 2 applicazioni). L'intera routine di bellezza richiederà 30 minuti, e in questo momento puoi fare i tuoi affari con la coscienza pulita, la maschera non si sente affatto sul tuo viso.

I cerotti contengono un componente speciale Volufiline: rende la pelle più elastica. L'adenosina combatte le rughe, mentre il collagene idrolizzato fornisce idratazione e ha un effetto lifting. Il risultato è sul viso (o meglio, sulla pelle liscia ed elastica).

Prezzo: 1.135

Black&Goldy, cerotti BeautyDrugs

Testato dal caporedattore di BeautyHack Karina Andreeva

La mattina dopo una corsa, mi lavo i capelli, li avvolgo in un asciugamano e prendo una confezione dei miei cerotti preferiti. Questa è una manna dal cielo per combattere le occhiaie e il gonfiore. Possono essere utilizzati anche in aereo e prima di un'uscita importante. E in estate - per uscire senza un solo accenno di lividi sotto gli occhi e allo stesso tempo senza trucco (cosa ti serve!). I cerotti in gel per 15-20 minuti di utilizzo schiariscono le occhiaie e rimuovono il gonfiore.

L'unico MA - non puoi saltare per l'appartamento con loro, in fase di raccolta da qualche parte: non si attaccano troppo, scivolano via un po ', quindi è meglio usarli in posizione sdraiata (o almeno seduto). La formula a base di oro colloidale e polvere di perla nera favorisce un'idratazione profonda. La composizione contiene anche estratto di aloe vera (per prevenire i primi segni dell'invecchiamento).

Lo adoro per la sua facilità d'uso e per l'effetto wow: la pelle sotto gli occhi è levigata e, se decidi ancora di truccarti dopo, assicurati che il correttore sia uniforme. Un'intervista con la creatrice del marchio BeautyDrugs Tatyana Kirillovskaya può essere letta su link.

Prezzo: 1.400

Patch idrogel professionali Patch Pro 3 in 1, ProMakeUp Lab

Testato dall'editor di BeautyHack Daria Sizova

Ho conosciuto i cerotti per la prima volta nello studio di bellezza "Britana". Il truccatore Kirill Sozonov li ha applicati prima del trucco sulla zona sotto gli occhi e sulla zona delle sopracciglia per rimuovere il gonfiore (ho bevuto una tazza di tè in più prima di andare a letto). Sono rimasto soddisfatto del risultato: la pelle è diventata idratata e il gonfiore si è attenuato. Ho deciso di testare lo strumento "per forza" e "ho seguito un corso", come consiglia il produttore.

Lo strumento colpisce su tre fronti contemporaneamente: dona idratazione, luminosità e sollevamento. Non credo davvero nei rimedi universali che promettono tutto in una volta, ma questi cerotti sono riusciti a convincermi. La base in gel è impregnata di un siero che nutre la pelle, le dona tono e la prepara a eventuali "problemi" (aiuterà anche a curare l'acne).

Anche gli aderenti ai prodotti organici apprezzeranno il prodotto: è completamente naturale. Puoi sciogliere i cerotti in acqua e applicare la consistenza come un siero su tutto il viso. Dopo i cerotti o il siero risultante, applica la solita cura, trucco e non preoccuparti dell'effetto: la pelle non sarà secca, continuerà a brillare senza evidenziatore e l'effetto lifting rimarrà fino alla fine del giorno (se usi regolarmente le patch, le procedure hardware possono essere posticipate a più tardi).

L'intera storia sembra un miracolo. Ma ogni beauty hacker sa che i miracoli non accadono. Tutto questo lusso va sulla pelle grazie a una combinazione di ingredienti speciali. No, non cercare polvere di fata e sangue di unicorno sulla confezione. I soliti componenti nella composizione hanno trovato una combinazione vincente nei cerotti: acido ialuronico, estratto di foglie di aloe e alghe di alghe idratano in profondità la pelle, l'oro colloidale la ringiovanisce e la polvere di diamante (quasi polvere di diamante) è responsabile dell'effetto stesso di luminosità “da l'interno".

E un altro argomento importante "a favore" per le ragazze con un tipo di pelle problematico: i cerotti contengono molti ingredienti che hanno un effetto antinfiammatorio (ciò significa che non solo non danneggiano le aree problematiche, ma aiutano anche nella lotta per una pelle liscia e bella).

Prezzo: 1.500

C-Vit, cerotti Sesderma

Testato dall'editor di Beautyhack Natalia Kapitsa

Di recente sono apparse delle chiazze sotto gli occhi nella mia artiglieria di bellezza: le ho ostinatamente ignorate. Invano! Sono in grado di rimuovere istantaneamente le tracce di lunghi voli, notti insonni e balli estivi sfrenati.

Il principale ingrediente attivo nella composizione del prodotto è la vitamina C. In estate i cosmetologi consigliano di evitarlo, perché il componente aumenta la fotosensibilità della pelle. Ma l'autunno è il momento giusto. Tra gli ingredienti ho trovato anche la caffeina: stimola bene la circolazione sanguigna locale e migliora il trofismo dei tessuti.

I patch aiutano ad eliminare la pelle secca, gli effetti dei raggi UV, le zampe di gallina, le occhiaie. La trasformazione da Cenerentola a Principessa dura circa 15 minuti. Ma lo strumento può essere tenuto più a lungo se c'è tempo.

Prezzo: circa 2.500

Maschera contorno peptidico per palpebre, GIGI

Testato dalla corrispondente speciale di BeautyHack Daria Mironova

Uso raramente le patch, semplicemente non ho abbastanza tempo per farlo. Ma con l'inizio dell'autunno, la stagione delle preoccupazioni, è peggiorato dormire a sufficienza. C'erano lividi sotto i miei occhi che non sono andati via per molto tempo. Ci è voluto un sos-rimedio che in 15 minuti rimetterà in ordine la pelle, rendendola idratata e riposata.

La base di questo prodotto è il complesso peptidico X50 Photoglow. Include eptapeptide-15, alghe clorella vulgaris e acidi AHA. Gli ingredienti dal nome terribile, che evocano il pensiero di un laboratorio chimico, hanno lo scopo di tonificare (che affrontano con il botto).

I cerotti aderiscono facilmente alla pelle e non scivolano durante l'uso (per tutti coloro che vivono in modalità non-stop, questo è molto importante: avrai tempo per bere un caffè e rispondere alle e-mail mentre il prodotto funziona) .

Non lascia una sensazione appiccicosa e non rassoda la pelle. I resti non sono stati rimossi: li ha lasciati assorbire. Il risultato è un'ottima idratazione e assenza di lividi (la zona sotto gli occhi è diventata molto più chiara, e quindi il viso è fresco e riposato).

Prezzo: 2.900

Cuscinetti in gel per occhi antietà, retinolo

Testato dall'assistente editoriale di BeautyHack Anya Khobotova

I cerotti sono adatti a tutti gli attivisti che vogliono mettere in ordine la zona sotto gli occhi in modo rapido e senza sforzo.

Una piccola scatola contiene 10 paia contemporaneamente: questo è sufficiente per sperimentare appieno l'effetto dell'uso. Ogni "fetta" è composta da una metà in gel e da un lato morbido in tessuto non tessuto.

La base del gel è un'alta concentrazione di palmitato di retinolo, responsabile della stimolazione della produzione di collagene, dell'idratazione della pelle e dell'effetto antietà. Oltre al retinolo, i cerotti contengono contemporaneamente glicerina, olio di ricino, estratto di aloe, acido tartarico e un complesso di vitamine.

Applico i cerotti subito dopo il risveglio e dedico i successivi 20-30 minuti alla mia routine mattutina. La pelle sotto gli occhi diventa notevolmente più chiara, le rughe mimiche sono levigate. L'effetto è 10 su 10 (specialmente se usi lo strumento in un corso).

Prezzo: circa 2.300

Patch per gli occhi in idrogel oro, Dizao Natural

Testato dall'assistente editoriale di BeautyHack Arina Zarudko

Per la prima volta ho provato i cerotti con acido ialuronico e... me ne sono innamorata. Finale e irrevocabile.

Lo strumento non solo ha un aspetto molto elegante (la mano si allunga per scattare un selfie), ma idrata perfettamente, mantenendo l'umidità nella pelle fino alla fine della giornata.

Ho usato i cerotti dopo aver lavato il viso al mattino per rimuovere il gonfiore e sbiancare la zona sotto gli occhi. Per i primi minuti si avverte una leggera sensazione di formicolio, ma il disagio non provoca fastidio e passa velocemente, ma si sente subito che il rimedio sta funzionando.

Il produttore consiglia di stendere i cerotti sotto gli occhi per 20-30 minuti. L'ho fatto e sono rimasto abbastanza soddisfatto del risultato: la pelle era levigata e rinfrescata, non c'erano tracce di occhiaie.

Lo strumento può essere utilizzato non solo sulla zona sotto gli occhi, ma può essere applicato anche sulla fronte e sulle pieghe naso-labiali. Sarò felice di sperimentare, rivolgendomi regolarmente alle pergamene d'oro per chiedere aiuto. Basta fare scorta di un pacchetto più grande!

Prezzo: 55

Patch filler con microaghi di acido ialuronico Patch Filler, Librederm

Testato dall'editore di BeautyHack Julia Kozoliy

Patch molto insolite! Dirò subito che il rimedio spaventerà coloro che hanno paura degli aghi come il fuoco. Ma se hai il coraggio, è anche divertente usare lo strumento, infatti contiene microaghi con acido ialuronico (sembra che tu stia eseguendo una procedura professionale nell'ufficio dell'estetista).

I cerotti sono "racchiusi" in confezioni di plastica, dove ognuno ha la propria cella. Pertanto, il prodotto non si bagna nel liquido, come spesso accade.

A proposito, la parola "aghi" è un po' un'esagerazione. Ci sono piccole particelle sporgenti sulla superficie dei cerotti trasparenti, ma possono perforare lo strato superiore del derma, riempire l'area sensibile sotto gli occhi con acido ialuronico e poi dissolversi come se non ci fossero.

La caratteristica principale dei cerotti è che devono essere tenuti sulla pelle per 3-4 ore. Ma non devi correggere costantemente la base: il produttore ha realizzato un bordo adesivo che fissa saldamente i cerotti in un punto.

Faccio questa cura di notte: dall'uso del prodotto non c'è dolore, sensazione di oppressione e persino un leggero formicolio, e al mattino non ci sono tracce dello strato appiccicoso.

C'è anche un effetto (e questa è una rarità per questa categoria di prodotti). I cerotti non rimuoveranno completamente i lividi, ma la pelle diventerà più chiara e il gonfiore scomparirà per sempre.

Patch Filler può essere applicato anche sulla zona naso-labiale - non ti consiglio di aspettare un miracolo (non sono ancora "iniezioni di bellezza"), ma per la prevenzione delle rughe profonde il prodotto funziona alla grande!

Prezzo: 911

Patch occhi in tessuto Garnier idratante + look fresco

Testato dall'assistente editoriale di BeautyHack Anya Khobotova

Il problema delle borse sotto gli occhi non mi ha ancora toccato, ma i lividi dovuti alla mancanza di sonno e un leggero gonfiore hanno un posto dove stare. Pertanto, le maschere in tessuto e le toppe al mattino sono una vera salvezza. Sono riuscito a fare amicizia con le maschere di marca francese per molto tempo (leggi qui https://beautyhack.ru/krasota/uhod/vybor-ekspertov-n-otlichnyh-tkanevyh-masok-dlya-leta-ne-dorozhe- 300 sfregamenti). Ora è il momento di familiarizzare con le patch.

Il prodotto è impregnato di una formula ultraleggera arricchita con succo d'arancia e acido ialuronico. Il succo aiuta a rimuovere i segni della stanchezza e l'acido ialuronico idrata e rinfresca l'area intorno agli occhi.

Un piccolo trucco di bellezza: 10-15 minuti prima dell'uso, metti i cerotti in frigorifero. Il viso diventerà ancora più fresco e il raffreddamento sarà un ulteriore vantaggio.

Gli effetti della mancanza di sonno diminuiranno e lo sguardo risulterà riposato.

Prezzo: 125