Non c’è elisir, ci sono solo regole noiose, ma funzionano, Michelle Pfeiffer su come riesce a sembrare giovane a 62 anni

La star del cinema 62enne non ha tempo per annoiarsi: recita in teatro, appare in spot pubblicitari e posa per copertine patinate. Nell’ultimo servizio fotografico per la rivista Town and Country, l’attrice è apparsa in abiti da lavoro di Max Mara e Brunello Cucinelli con Marco Bicego e gioielli Bulgari. E, devo dire, i fiocchi eleganti le stanno bene non meno di quelli sexy.

Quando i giornalisti e i fan le hanno chiesto come riesce a sembrare così fresca e giovane con un’agenda così fitta, Michelle ha ammesso che le viene chiesto regolarmente in merito. Ma non vogliono sentire la risposta.

“Tutti vorremmo conoscere qualche ricetta per un elisir magico, una regola che funziona sempre e per tutti. Ma, anche se suona triste, non ho segreti. Sappiamo tutti cosa può aiutarci, ma lo ignoriamo ostinatamente. Mangia bene, fai esercizio fisico, dormi a sufficienza, cerca di essere meno nervoso. È così semplice che molte persone lo trovano inefficace. Ma guardami. Ha funzionato per me, funzionerà anche per te”, ha assicurato Pfeiffer.

Inoltre, la star del film “What Lies Behind”, “Dangerous Liaisons” e “White Oleander” ha ammesso che, ovviamente, a volte asseconda le sue debolezze e si concede la pizza o il vino, un dolce leggero la sera. Ma solo se non coinvolto nella sparatoria. Perché tutto ciò che è dannoso e superfluo influisce immediatamente negativamente sulla pelle e sul peso.

L’attrice ha detto che ora è felice di partecipare a vari progetti. Dopo la nascita dei bambini, si è allontanata a lungo dalle riprese: ha cercato di non lasciarli per un periodo superiore a due o tre settimane. Ma quando sono cresciuti, ho deciso che potevo permettermi di tornare a Hollywood.

“Non è così facile, il tuo posto è già occupato. C’è un periodo di transizione in cui non sei più un’ingenua e non sei ancora abbastanza grande per fare la nonna. Era difficile. Fortunatamente, ora sono nell’età in cui i ruoli stanno diventando di nuovo interessanti. Penso che sia davvero giunto il momento, quindi non mi sento come se mi stessi perdendo qualcosa”, ha spiegato Michelle.

Non c’è elisir, ci sono solo regole noiose, ma funzionano, Michelle Pfeiffer su come riesce a sembrare giovane a 62 anniultima modifica: 2023-01-15T11:56:57+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.