Non significa che avrò un maschio, Hilary Duff incinta si è tinta i capelli di blu

Hilary Duff non è estranea agli esperimenti di bellezza: da molti anni l’attrice e cantante è fedele al trucco naturale e alle sfumature naturali del biondo. L’unica libertà che si concede occasionalmente sono i capelli blu.

Per la prima volta, la star dello schermo ha provato un’immagine insolita cinque anni fa. Poi si è seduta sull’oceano e, ispirata dalle tinte blu, è andata dal suo colorista. Allo stesso tempo, non sembrava ribelle, come, ad esempio, con Gwen Stefani e Lady Gaga, ma romantica, come una sirena. L’anno scorso, Hilary, stanca di essere in quarantena, di non vedere la natura, ha deciso di nuovo per i riccioli azzurri. È vero, non durò a lungo: un mese dopo era di nuovo bionda.

Questa volta, l’attrice 33enne ha attribuito il cambiamento a un viaggio a New York.

“Beh… hai indovinato. Appena tornato a casa, avevo bisogno di qualcosa di nuovo. Ci è voluto un giorno intero. Beh, almeno non mi sono tagliata la frangia”, ha scritto su Instagram.

I fan hanno apprezzato il tono acquamarina e hanno suggerito che in questo modo Duff accennasse al genere del nascituro: molto presto diventerà madre. Ma Hilary si è subito affrettata a chiarire nel post che a volte un cambio di immagine è solo voglia di guardarsi con occhi diversi.

“Giuro che non significa che avrò un maschio… Mia madre pensava che stessi cercando di dire qualcosa a tutti! Non sappiamo ancora chi stia occupando il mio ‘appartamento’, ma presto riceveremo un avviso di sfratto”, ha spiegato.

La star ha già un figlio di otto anni, Luka, da una passata relazione con Michael Comrie, e una figlia, Banks, che sta crescendo con il marito Matthew Comrie.

Non significa che avrò un maschio, Hilary Duff incinta si è tinta i capelli di bluultima modifica: 2023-01-15T17:40:20+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.