Quarzo rosa e Shell Rock, due tonalità di un evidenziatore Bobbi Brown per la pelle stanca della quarantena

Il blocco è stato una benedizione sotto mentite spoglie per molti. Non c’è bisogno di perdere tempo e nervi sulla strada per l’ufficio, puoi cucinare pasti deliziosi e sani e non fare uno spuntino in viaggio con qualsiasi cosa. Sì, e la pelle senza una porzione giornaliera di gas di scarico, polvere e trucco ha detto “Grazie”. C’è solo un inconveniente in questa storia: senza aria fresca e sole, il corpo è diventato duro. Carnagione grigiastra: le conseguenze dell’isolamento domestico.

Per aiutare a risolvere questo problema, Bobbi Brown ha collaborato con il negozio di fiori Flower Girl per lanciare una nuova collezione di trucchi Flower Arrange in edizione limitata ispirata a romantiche composizioni floreali. La linea comprende ombretti in doppia crema, palette guance, lucidalabbra.

Ma l’illuminante con motivo sakura – Highlighting Powder – è stata la ciliegina sulla torta. Lo strumento combina due colori: cool shell rock e quarzo rosa. Mescolandosi, aiutano la pelle a ritrovare la sua naturale luminosità, un aspetto sano e riposato e a far risaltare gli zigomi. Le particelle di madreperla si depositano uniformemente sulla pelle, sfregando in un rivestimento abbastanza luminoso e uniforme, che si distingue per la sua durata. Proprio quello che ti serve per l’estate.

La custodia nera è inoltre decorata con un motivo di fiori rosa e ramoscelli blu. C’è uno specchio all’interno, ma manca il pennello.

Prezzo – 4200

Quarzo rosa e Shell Rock, due tonalità di un evidenziatore Bobbi Brown per la pelle stanca della quarantenaultima modifica: 2023-01-15T21:58:37+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.