Sono una ragazza normale che ama mangiare e guarda Netflix, Irina Shayk – sul perché non si metterà mai a dieta, su sua figlia e Bradley Cooper

Irina Shayk, 35 anni, sembra essere più popolare adesso rispetto a quando ne aveva 20. La top model appare spesso sulle copertine delle riviste, quindi abbiamo solo il tempo di ammirare i suoi servizi fotografici e leggere le interviste. A marzo è diventata il soggetto di ELLE Usa, apparendo su due copertine in un look minimalista: una in pantaloni di pelle nera e top bianco Louis Vuitton, l’altra in tailleur pantalone bianco Max Mara. Irina ha iniziato la sua conversazione con l’editore fin dall’infanzia, notando che ora, avendo raggiunto il successo, ricorda che prima non c’era abbastanza cibo in casa sua. “A volte mamma e papà hanno ritardato lo stipendio”, dice. Ecco perché, durante la pandemia, Shake, con la sua amica e un’altra modella, Joan Smalls, ha iniziato a consegnare generi alimentari ai bisognosi.

Ha anche raccontato di come all’inizio della sua carriera abbia ricevuto rifiuti e consigli per dimagrire pur di ottenere un contratto. Ma Irina non si è arresa e non si è mai seduta a dieta. “Mi sento a mio agio a essere me stesso. Amo il mio corpo. Mi piace mangiare. Apprezzo il cibo, apprezzo la vita. Penso davvero che sia quello che la moda sta cercando in questo momento”, afferma Shayk. Ha anche aggiunto che anche adesso sull’onda del successo, non si considera speciale.

“Non sono una persona alla moda. Sono una ragazza normale che guarda Netflix a casa”, osserva.

Tuttavia, Shayk non ha tempo per pensare solo a se stessa. La modella trascorre tutto il suo tempo libero con sua figlia Leah. Bradley Cooper la aiuta nella sua educazione, ma Irina preferisce non parlare della sua relazione con lui.

“La mia relazione passata è qualcosa che mi appartiene ed è personale”, afferma Shaik. Ma allo stesso tempo chiama Bradley “il padre più straordinario”.

“Non ho mai capito il termine co-genitorialità. Quando sono con mia figlia, sono una madre al 100%, e quando lei è con suo padre, lui è suo padre al 100%”, aggiunge Irina.

E ride anche che sua figlia la percepisca come una madre, e non una top model. “Ho un enorme dipinto di me sul muro che mi ha regalato Peter Lindbergh. La figlia, indicando questa foto, dice sempre che non vuole questa madre “, condivide Shayk.

Irina non presta attenzione ai pettegolezzi su se stessa. “Non leggo notizie su di me. Onestamente, sono troppo impegnato a crescere un bambino. Se vogliono scrivere articoli su di me, lascia che facciano il loro lavoro. Mi concentro sulla mia vita e sui miei amici. Il resto è solo rumore”, dice.

A proposito, nel primo mese di primavera, Shaik è apparso anche sulla copertina di Vogue Thailand. E in un modo insolito – con un taglio di capelli da folletto! Ha anche completato il suo stile con orecchini e perline Chanel.

All’interno della rivista, anche una modella con un abito nero e una rosa rossa sembra piuttosto insolita, ma, come sempre, sexy.

In precedenza, ricordiamo che abbiamo discusso delle immagini di Shayk per Russian Vogue. Leggi link.

Sono una ragazza normale che ama mangiare e guarda Netflix, Irina Shayk – sul perché non si metterà mai a dieta, su sua figlia e Bradley Cooperultima modifica: 2023-01-15T17:20:55+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.