Sui coltelli, 10 chirurghi plastici di fama mondiale (e i loro pazienti star)

WJennifer Aniston e Ashlee Simpson si sono sottoposte a rinoplastica, e che tipo di fortuna puoi fare con la tua clinica a Hollywood?

Tony Yun

In oltre 16 anni di pratica, Tony non è solo diventato uno dei più famosi chirurghi plastici degli Stati Uniti. È uno scrittore e una vera star televisiva. Jung ha pubblicato due libri di successo: il suo libro di memorie In Stitches e The Age Fix (su come sembrare 10 anni più giovane).

Nella sua clinica nel Michigan, il medico promuove la medicina olistica (basata su sane abitudini) ed esegue con il suo team più di 20 tipi di interventi di chirurgia plastica: dalle procedure di scultura all’addominoplastica. Non troverai stelle nei reportage fotografici sul sito ufficiale, e con 17k follower su Instagram, Tony preferisce condividere le foto di famiglia, ma presumiamo che fissare un appuntamento con il dottore non sia così facile.

Senza rivelare i nomi delle sue pazienti, Yoon commenta volentieri i cambiamenti di altre star: troppi filler in Desperate Housewives, massicce protesi mammarie in Pamela Anderson e protesi labiali fallite in Meg Ryan. E un buon risultato è la rinoplastica di Ashlee Simpson, che ha eseguito nel 2006, e il lifting di Kris Jenner.

Ma alcune procedure Tony non le consiglia a nessuno e ha persino creato una lista nera sul suo sito web.

Raj Kanodia

Lo specialista di rinoplastica più famoso al mondo! I paparazzi sono in servizio 24 ore su 24 alla clinica di Raj a Beverly Hills. Sono in gioco scatti di stelle molto costosi: nel portfolio di Canodia i “nasi” di Jennifer Aniston, Ashlee Simpson, Cameron Diaz, Blake Lively – solo 9mila rinoplastiche non sono per persone molto comuni. Per tutti i successi di 10 anni, Raj si iscrive coraggiosamente a Instagram “Doc Hollywood”, e poi rilascia la sua serie di integratori alimentari AMLA, che viene testata da Britney Spears sulle pagine di American In Style, e pubblicizzato sui social network da Cindy Crawford. Le altre migliori amiche del dottore sono Kylie Jenner, le sorelle Olsen e Sofia Vergara.

Kevin Sands

Kevin è un chirurgo plastico di formazione, ma ha scelto un’altra linea di lavoro: è uno dei dantis più famosi al mondo. L’elenco stellare dei clienti non ha permesso al Dr. Sands di essere aggirato in questa selezione. Hollywood in questo senso è divisa in due campi. Qualcuno fa un “sorriso” a Bill Dorfman (Hugh Jackman, Jessica Simpson) e qualcuno – a un Kevin incredibilmente positivo. I suoi pazienti: Chanel Iman, Justin Bieber, Chris e Kendall Jenner, Taylor Hill, Miley Cyrus, Megan Fox, Elle MacPherson – bene, Kevin può tranquillamente parlare di tutti loro su Instagram!

Brian Novak

Il multimilionario Brian Novak non è un utente attivo dei social media. Il medico più famoso di Beverly Hills non ha bisogno di fama virtuale: nella sua sala d’attesa c’è già una fila di star che arrivano sei mesi dopo l’appuntamento. Novak è l’autore del volto e del corpo eternamente giovani di Demi Moore (leggi qui sulla sua trasformazione), fedele assistente di Meg Ryan e Rob Lowe e grande fan del lipofilling. Fu uno dei primi a Hollywood a mettere da parte il bisturi, prendendo una siringa con lo stesso grasso del paziente. Anche Brian scherza bene: nel 1996, in un’intervista, disse che dopo secoli gli archeologi avrebbero trovato solo polvere, ossa e impianti.

Gart Fischer

Gart è specializzato nei migliori nasi e seni di Hollywood e offre ai clienti famosi i trattamenti viso e corpo più innovativi nella Biomed Spa di Beverly Hills. Di conseguenza, l’intera coppia Kardashian, Gwyneth Paltrow, Mariah Carey, si è iscritta agli appuntamenti con lui. Ad esempio, di seguito sono riportati i risultati del lifting di Kris Jenner, che Garth ha pubblicato sul suo Instagram. L’anno scorso, la fortuna del chirurgo è stata stimata in 15 milioni di dollari.

Terry Dubrow

Terry ha alle spalle un’impressionante carriera televisiva (è apparso in Real Housewives of Orange County e The Swan) e ora possiede la sua clinica a Newport, dove esegue tutti i tipi di chirurgia plastica, mastoplastica additiva, sollevamento del seno e liposuzione . Uno dei clienti di Terry è Jannis Dickinson (in un’intervista, il chirurgo ha notato che questo era uno dei lavori più difficili).

Terry non è l’unica star della sua numerosa famiglia. La moglie del chirurgo plastico Heather è un’attrice, madre di quattro figli e blogger con 1,4 milioni di follower su Instagram. Insieme hanno anche scritto un libro su come perdere peso e sentirsi immortali.

Eric Auclair

Eric Auclair pratica a Parigi da 30 anni. “Da tempo sognavo di diventare un architetto, il disegno mi ha sempre affascinato. Ma la chirurgia plastica è diventata amore a prima vista “, afferma il medico sul proprio sito web. Dal 2012, Auclair è Presidente della Società Francese di Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva. La filosofia del medico si basa sul concetto di “lifting a fasi”, che pratica presso la clinica Nescens Paris Spontini: le misure preventive sono migliori di un’operazione globale una tantum. A proposito, Eric sconsiglia di andare negli Stati Uniti per quest’ultimo: “I chirurghi americani non hanno gusto! La cosa peggiore è essere a una cena in compagnia di chirurghi americani e delle loro mogli. Quasi tutti sono il mio incubo: seni enormi, labbra innaturalmente contorte, nasi sottili… In generale, lo chiamo “effetto Barbie” (leggi l’intervista del Dr. Auclair per BeautyHack su link).

Jason Diamante

Probabilmente conosci il dottor Diamond, anche se l’argomento della chirurgia plastica è un tabù per te. Divenne famoso grazie allo spettacolo Dr. 90210 (girato dal 2004 al 2008). Dopo la fama televisiva, la stampa si è unita al lavoro con Jason, le sue pubblicazioni possono essere trovate su People, Vogue, Marie Claire.

Ma anche senza un PR attivo, Diamond è un medico ricercato che visita i pazienti nella sua clinica a Los Angeles (le sue filiali sono aperte anche a New York, Dubai e Mosca). Le sue procedure distintive: lifting, rinoplastica e due sviluppi dell’autore contro il “contorno fluttuante” – The Diamond Tripartite™ e Diamond Facial Sculpting™. Pazienti preferiti: Charlotte McKinney, Chrissy Teigen, Taylor Hill, Heidi Klum.

Aisha McKnight Barone

Aisha è uno dei migliori medici della clinica Breast Body Beauty di Atlanta. Nel 2015, si è unita allo spettacolo Atlanta Plastic e ha immediatamente aumentato la sua popolarità. La sua principale area di lavoro è l’aumento del seno e le procedure di sollevamento (anche dopo il parto). Nel 2017, la fortuna di Baron era stimata in mezzo milione di dollari. E questo è solo l’inizio!

Randal Gaworth

Un altro chirurgo plastico con talento televisivo. Nel 2004 è stato uno dei dottori de Il Cigno e ha compiuto incredibili trasformazioni sul tavolo operatorio. Nel 2005 è stato nominato miglior chirurgo plastico di Los Angeles.

Randal ora esercita nella sua clinica in California e nel tempo libero è impegnato nel disegno: questa passione ha persino influenzato l’aspetto del suo profilo Instagram.

Sui coltelli, 10 chirurghi plastici di fama mondiale (e i loro pazienti star)ultima modifica: 2023-01-15T17:37:26+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.