Toast con frutti di bosco, avocado e fichi, come cucinare e scattare per Instagram – ispirazione dai blogger

Il toast è la colazione più semplice e fotogenica del mondo (oltre al syrniki, ovviamente, di cui abbiamo parlato qui)! L’ingrediente principale è il pane, quindi raccogli i prodotti a piacere o da ciò che è nel frigorifero. ha raccolto le ricette di toast più semplici e le opzioni su come scattarle magnificamente per Instagram.

Ai frutti di bosco

Il toast ai frutti di bosco viene solitamente prodotto in Francia. Tostare il pane bianco in padella o tostapane; metti la ricotta sul pane tostato e sopra le bacche. Puoi anche cospargere il piatto con miele o decorare con zucchero a velo. Delizioso e veloce!

Con marmellata

Toast per i più golosi. Pane tostato, crema di formaggio e marmellata fatta in casa è il mix perfetto per sbizzarrirsi al mattino. E quanto è bello questo brindisi nella foto nel feed!

Con la frutta

Frutta a colazione? Perchè no. Soprattutto se si tratta di banane o mango con pane al sesamo e burro di arachidi. Mmmmm… Molto appetitoso.

Avocado

Gli amanti di uno stile di vita sano non possono fare a meno degli avocado. Puoi mettere la frutta tritata su pane tostato con la ricotta o cucinarne una miscela – mescola la polpa di avocado con succo di limone, pepe e sale.

Con i fichi

I fichi sono un altro ingrediente sano ma fotogenico, quindi sentiti libero di usarli sui toast.

Con uova strapazzate o uova strapazzate

La preparazione è molto semplice: adagiamo le uova strapazzate finite su un po’ di pane tostato. Un’altra opzione è friggere contemporaneamente il pane con l’uovo (cioè mettere un pezzo di pane nella padella, rompere l’uovo sopra, girarlo e cuocere fino a cottura).

Con il pesce

Salmone, tonno sono ingredienti ideali per la colazione. Mettili su crostini di pane e, per insaporire, usa anche spinaci e uova sode, per esempio.

Per ulteriori opzioni di brindisi per la colazione, vedi link.

Toast con frutti di bosco, avocado e fichi, come cucinare e scattare per Instagram – ispirazione dai bloggerultima modifica: 2023-01-15T09:33:37+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.