Trucco da ufficio senza specchio, come fare

Кcome fare un rapido restyling prima del lavoro o rinfrescarsi prima di una riunione importante? I redattori di BeautyHack parlano di trucchi semplici e convenienti.

1) Per il trucco di tutti i giorni, usa texture e sfumature chiare che si avvicinano al naturale. Il tuo compito è enfatizzare la bellezza naturale.

2) Fluidi o cuscini tonali contribuiranno a creare una carnagione sana senza un effetto maschera. Possono anche essere applicati in fuga. L’importante è preparare bene la pelle, deve essere pulita e idratata.

3) Evita la cipria: le texture asciutte accentuano le rughe. Meglio dare la preferenza agli spray fissanti.

4) Per migliorare velocemente il colore delle tue labbra, senza preoccuparti troppo di un contorno uniforme, scegli balsami labbra colorati o colorati al posto dei rossetti. Possono anche essere usati come fard. Ad esempio, il balsamo labbra idratante in Chubby Stick Intense, Clinique.

5) Se la tua pelle inizia a brillare durante il giorno, non cercare fondotinta in polvere o matte (un altro strato di trucco sembrerà innaturale). Tutto ciò di cui hai bisogno è un normale tovagliolo asciutto o carta igienica. Ti aiuteranno ad asciugare delicatamente il viso se non hai a portata di mano salviettine opacizzanti.

Ecco cosa dice Damian Garozzo, Clinique International Makeup Artist:

Hack video: effetti stroboscopici in 30 secondi

Trucchi video: come usare la cipria?

Trucco da ufficio senza specchio, come fareultima modifica: 2023-01-15T22:15:45+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.