Tutto per lo shopping Nuovo spazio beauty

KSenia Wagner sull’apertura della prima boutique Giorgio Armani Beauty a Mosca.

Ksenia Wagner

Immagina che ci siano chilogrammi di tesori del trucco intorno a te, e Anton Belyaev di Therr Maitz si illumina a distanza di un braccio – e otterrai una foto della mia ultima notte con l’hashtag #beautyholic’shappy.

La felicità stava accadendo nel centro commerciale Atrium, dove ieri ha aperto la prima (!) boutique di bellezza in Europa (!) Giorgio Armani. Se associ ancora il brand solo alle fragranze, corri lì e scopri, come cantava Zhanna Aguzarova, un nuovo meraviglioso mondo. Questo è un palazzo del trucco, il sogno di un truccatore e allo stesso tempo un portale per il futuro. I clienti avranno molte attività digitali, come una prova virtuale del trucco o tutorial video che possono essere ricevuti per posta insieme alle informazioni sui prodotti utilizzati. E anche le tanto attese esclusive e persino un’esposizione con … tessuti che “visualizzeranno” l’effetto dei prodotti per il trucco (lacca per le labbra, per esempio). Sogno già di toccare l'”organza” – e scegliere un tono con una tale consistenza!

Ma anche se non sei una fan del trucco, dai comunque un’occhiata, almeno apprezza il design. È realizzato nello stile della collezione Fil Rouge (“Red Thread”) nel caratteristico colore rosso Rouge #400 e contiene un ornamento, creato personalmente dal maestro. Bene, e goditi gli aromi: lo saranno anche loro, ovviamente.

Aurora

Ekaterina Vilkova

Vlad Lisovets

Irina Gorbacheva
Testo: Ksenia Vagner
Tutto per lo shopping Nuovo spazio beautyultima modifica: 2023-01-15T17:22:24+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.