Il tuo mondo

Usando l'esempio di Anna Baryshnikova, ti diremo come indossare ombre gialle per non sembrare doloroso


Il

4 novembre New York ha ospitato la 16a edizione dei CFDA Vogue Fashion Fund Awards, celebrando il lavoro degli stilisti statunitensi emergenti. Tra gli ospiti dell'evento si sono potute vedere anche molte celebrità di Hollywood. Ma la nostra attenzione è stata attratta dall'attrice e figlia del coreografo Mikhail Baryshnikov. La 27enne Anna Baryshnikova è apparsa al photocall con un trucco piuttosto insolito: i truccatori hanno enfatizzato gli occhi azzurri della ragazza con ombre gialle brillanti. Mossa audace!

I redattori di BeautyHack parlano dei dettagli che dovrebbero essere presi in considerazione per coloro che vogliono ripetere il trucco di Anna Baryshnikova.

Qualsiasi sfumatura brillante di ombre richiede il tono perfetto. Per fare ciò, si consiglia di utilizzare un denso rivestimento tonale e un correttore. È anche importante enfatizzare gli zigomi con un bronzer o un fard color pesca (guarda come hanno fatto i truccatori di Anna Baryshnikova). Successivamente, procediamo al trucco degli occhi: applichiamo ombre gialle luccicanti all'angolo interno dell'occhio e alla palpebra mobile, e ombreggiamo quelle marroni all'angolo esterno dell'occhio. Un punto importante: dipingi bene sopra le sopracciglia e le ciglia, altrimenti la tua immagine sembrerà dolorosa. Alla fine applichiamo un gloss o un balsamo di una tonalità naturale sulle labbra.

Ombre che aiuteranno a ripetere il trucco degli occhi di Anna Baryshnikova:

Palette ombretti Cosmic Metals per trucco professionale, NYX, 700 RUB

Colore occhi in crema e polvere, bronzo nudo, Tom Ford, 4400

Pallette Covershot, Deserto, Smashbox, 2590

Dazzleshadow, MAC, 1790