10 idee di taglio di capelli stellari per i capelli corti

Negli ultimi due anni, molte celebrità preferiscono i capelli corti. Anche la cantante Ciara, a cui non piacciono molto i cambiamenti nel suo aspetto, ha fatto un taglio di capelli a caschetto (vedi foto qui). Anche prima, l’attrice Charlize Theron, Reese Witherspoon, Priyanka Chopra e molti altri hanno cambiato la loro immagine. E se anche tu sogni di cambiare la tua immagine, lasciati ispirare dalla nostra selezione!

I redattori di BeautyHack ti dicono quali tagli di capelli sono alla moda ora e saranno ancora popolari in autunno.

Charlize Theron

Charlize Theron dice spesso che per il bene del film è pronta a molto: guadagnare più di 10 chilogrammi o farsi un taglio di capelli molto corto. Tuttavia, al termine delle riprese, l’attrice torna rapidamente alla sua solita immagine. E solo quest’anno, per la prima volta da molti anni, ha cambiato la lunghezza dei suoi capelli sotto le spalle e la tonalità del biondo. Ora la celebrità ha un taglio di capelli bob e un colore di capelli scuri. Sperimenta spesso anche con lo styling: può essere vista sia con capelli perfettamente lisci che con onde leggere.

Hailey Baldwin

Hailey Baldwin, a quanto pare, si è ispirata all’esempio di Charlize Theron: si è tagliata i capelli corti e li ha tinti di scuro. La modella e l’amante di Justin Bieber hanno deciso tali cambiamenti per il gusto di girare una rivista patinata. È venuto bene! Soprattutto con un’interessante opzione di styling: l’effetto dei capelli bagnati.

Paulina Andreeva

Anche Paulina Andreeva ha sorpreso i fan non molto tempo fa: ha fatto un taglio di capelli corto. L’attrice preferisce capelli lisci perfettamente lisci. E una volta è apparsa a un evento con le forcine alla moda in questa stagione. Prendiamo atto!

Reese Witherspoon

Dopo aver concluso Big Little Lies, Reese Witherspoon ha voluto cambiare e si è tagliata i capelli corti. L’attrice ha condiviso la sua trasformazione su Instagram. E a proposito, ho pubblicato una foto con un nuovo taglio di capelli già dal salone. Preferisce modellare il suo taglio di capelli in modi diversi, ma molto spesso crea onde luminose e si separa da un lato (come nella foto sopra).

Priyanka Chopra

Priyanka Chopra si è notevolmente accorciata i capelli poco dopo aver sposato l’attore Nick Jonas. Ora l’attrice ha una lunghezza appena sotto le spalle. Ti consigliamo di prestare attenzione allo styling: una celebrità arriccia leggermente le estremità delle ciocche, fa una separazione obliqua o diritta, rimuove una parte dei capelli dietro l’orecchio e lascia l’altra vicino al viso.

Anna Chipovskaya

In un’intervista, Anya Chipovskaya ha ammesso di aver sognato a lungo di tagliarsi i capelli corti, ma per girare un film erano necessari i capelli lunghi. Tuttavia, l’anno scorso l’attrice ha ancora realizzato il suo sogno. E sembra che le sia piaciuta così tanto la nuova immagine che non ha fretta di restituire la lunghezza.

Jenna Dewan

Jenna Dewan non ha cambiato la lunghezza appena sotto le spalle per circa un anno. Fondamentalmente, l’attrice si liscia i capelli e fa una separazione. Life hack dall’attrice: avvolgi solo i fili vicino al viso sul ferro.

Kate Hudson

Anche Kate Hudson ha ceduto alla tendenza generale e quest’estate ha tagliato esattamente più di 10 centimetri di capelli! Ci piace il suo styling nella foto sopra: avvolgi i capelli con un ferro da stiro dalla metà della lunghezza.

Lukerya Ilyashenko

Lukerya Ilyashenko non ha cambiato il suo taglio di capelli corto per molto tempo. E sperimenta costantemente con lo styling. Ma sicuramente di sicuro: questo è ciò che all’attrice piacciono di più le onde e il volume incuranti.

Emma Roberts

Emma Roberts recentemente non solo si è tagliata i capelli corti, ma ha anche cambiato la sua solita tonalità chiara. Ora ha un taglio di capelli bob e capelli scuri. Ma l’attrice sembra fare lo styling secondo il suo umore: ha un’immagine rigorosa con i capelli lisci (come nella foto) o riccioli vivaci.

10 idee di taglio di capelli stellari per i capelli cortiultima modifica: 2023-01-16T03:31:34+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.