10 stelle che hanno beneficiato della chirurgia plastica

Bella Hadid, Megan Fox e Blake Lively non hanno mai annunciato pubblicamente la chirurgia plastica. Ma è noto che la carriera delle ragazze è andata in salita dopo i drammatici cambiamenti nell’aspetto. Chi altro dovrebbe dire “grazie” ai chirurghi plastici – nel materiale BeautyHack!

Megan Fox

Megan Fox nega qualsiasi intervento di chirurgia plastica o altre manipolazioni con il suo viso. Ma la socia dirigente della clinica Premium Aesthetics, Natalya Grigorieva, osserva che se si confrontano le sue prime fotografie con quelle moderne, è chiaro che la star ha fatto la rinoplastica. “Ora il ponte del naso è più sottile e più aggraziato, e il viso di Meghan è più espressivo.”

Bella Hadid

Bella ha subito due rinoplastiche. In primo luogo, le ali del naso, la gobba sono state corrette per lei, la punta è stata leggermente accorciata. “Le foto della modella dopo la prima operazione non sono impressionanti: il naso è innaturalmente stretto e la base, al contrario, è ampia e non corrisponde alla larghezza della schiena”, afferma Natalya Grigorieva. Si vede che hanno cercato di eliminare questi difetti durante la seconda operazione, ma il risultato, a mio avviso, è insoddisfacente: il naso rimane stretto, sono visibili i bordi delle ossa nasali. Anche se, in generale, il viso di Bella sembra più elegante.

Le protuberanze di Bish sono state rimosse per creare zigomi chiaramente definiti. “Parte di questo può essere raggiunto dopo aver perso peso. Ma Bella ha preferito fare l’operazione”, è sicura Natalya.

Leggi qui per saperne di più su come mantenere l’aspetto di una stella di categoria A.

Blake Lively

Uno dei casi più famosi in cui l’operazione ha trasformato la star ed è stata l’inizio di una carriera di successo. “Ovviamente, Blake ha fatto la rinoplastica per accorciare il naso e renderlo più sottile e aggraziato”, afferma Natalia Komarcheva.

Nicole Kidman

Kidman ha subito una rinoplastica almeno una volta. “È interessante notare che c’è una leggera rientranza nell’area di transizione della columella (setto tra le narici) alla punta del naso. Questo può essere un difetto nell’operazione o una caratteristica strutturale della cartilagine che il medico non ha corretto. In generale, Nicole ha ristretto la parte posteriore e la punta del naso “, commenta il risultato del chirurgo plastico della clinica Osnova, Kirill Nazoev.

A giudicare dalla struttura della dentatura, Nicole Kidman ha le gengive basse. La foto in giovane età mostra che quando sorride, le sue gengive sono piuttosto esposte. “Presumo che Nicole abbia subito una frenuloplastica, che le ha permesso di allentare leggermente il labbro superiore e (o) l’installazione di faccette (la lunghezza dei denti nella sua foto in età avanzata è chiaramente aumentata). Come risultato di queste manipolazioni, il sorriso ha acquisito un aspetto più presentabile.

Ivanka Trump

Oleg Dubovik, chirurgo plastico della clinica Beauty Line, è soddisfatto dei risultati della trasformazione di Ivanka. “Ivanka ha subito un’artroplastica: nel suo petto sono stati inseriti impianti con un volume di 350-370 millilitri. Piccoli impianti allargano il seno di una o due taglie. Risulta molto naturale e non ci sono conseguenze. Ad esempio, le “onde” non compaiono sulla pelle, un problema per coloro che scelgono impianti di grandi dimensioni.

La ragazza si è avvicinata anche alla correzione del naso in modo sensato ed ha eseguito la consueta operazione di riduzione delle ali del naso, decidendo di fare a meno di cambiamenti radicali. La forma è diventata più elegante e bella.

Heidi Klum

La specialista del centro di servizi estetici O2 Victoria Britko (Goncharuk) è sicura che Heidi abbia allargato il seno. “Ha 45 anni e ha quattro figli, anche nella migliore delle ipotesi (ha rifiutato l’allattamento e pratica sport) a questa età, i suoi seni non possono essere così tesi, hanno una forma arrotondata sollevata e confini chiari – hanno sicuramente delle protesi .” La foto a sinistra è stata scattata nel 2002, due anni dopo Heidi è diventata mamma per la prima volta, dando alla luce sua figlia Helen.

Angelina Jolie

È noto che dopo una mastectomia, l’attrice ha subito una mammoplastica. Nel caso dell’attrice, questa era una misura necessaria, ma ci sono altri cambiamenti che la Jolie ha deciso all’inizio della sua carriera.

A circa 20-23 anni, Angelina Jolie ha fatto la rinoplastica: ha corretto la parte posteriore del naso, ha ridotto la punta, ha cambiato la forma delle ali. Anche il primario della clinica Remedy Lab, Tatyana Bykovskaya, ritiene che l’attrice abbia fatto ricorso alla correzione della zona zigomatica. “Certo, gli zigomi sono diventati più espressivi dopo aver perso peso. Questo effetto può essere ottenuto aggiungendo ulteriore volume all’area zigomatica grazie agli impianti.

Jennifer Aniston

L’unica operazione che Jennifer ammette è la rinoplastica. Inoltre, il risultato del primo intervento chirurgico non l’ha soddisfatta, quindi è stata eseguita una seconda operazione. La dermatocosmetologa del Golden Mandarin Health and Beauty Center Natalya Komarcheva osserva che ora la parte posteriore del naso sembra molto più stretta, la punta è più alta e più stretta.

Vittoria Beckham

In gioventù, Victoria era più piena. Poi ha perso molto peso e questo ha cambiato notevolmente il suo aspetto.

La star si è aggiustata il petto diverse volte. “Per la prima operazione, ha scelto impianti non anatomici, ma sferici”, spiega Natalya Grigorieva. Ovviamente, nel tempo, Victoria li ha cambiati con impianti dalla forma più naturale. Con il suo fisico fragile, quei seni sembravano innaturali, ma ora tutto è più che armonioso!

La mammoplastica non è l’unico intervento. “La punta del naso di Victoria è diventata notevolmente più stretta, la parte posteriore del naso è più liscia. Forse ha allungato il mento con un impianto o un aumento del tessuto osseo “, commenta il medico.

Charlize Theron

Natalya Komarcheva afferma che Charlize ha subito una rinoplastica. “La punta del naso si è assottigliata e ha trasformato l’attrice.”

Nel mento, l’attrice ha un impianto che corregge visivamente l’ovale del viso. Ora la zona collo-mento sembra più elegante. “È possibile che Charlize abbia fatto ricorso a un lifting endoscopico e alla blefaroplastica delle palpebre superiori (leggi la vera esperienza di questa procedura qui). A proposito, è risultato di altissima qualità!”

10 stelle che hanno beneficiato della chirurgia plasticaultima modifica: 2023-01-16T16:01:07+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.