13 migliori creme con una consistenza leggera non più di 1.000 rubli.

Conprodotti a base d’acqua, dalla texture di balsamo e soufflé leggero, con aroma di vaniglia e cioccolato, che rinfrescano gli occhi, alleviare le gambe stanche e idratare la pelle: i risultati degli editori di BeautyHack sono già nella nostra nuova selezione.

Eau Thermale Light Water Cream SPF 20, Uriage

BeautyHack Editor’s Choice Daria Sizova

La mia scoperta è una crema leggera a base d’acqua di Uriage. Lo uso al mattino: è leggero e fa un ottimo lavoro come base per il trucco. Il componente principale della crema è l’acqua termale. L’idratazione per l’intera giornata è sufficiente. Non ostruisce i pori.

Prezzo: 1.035

Hydra Vegetal Gel Contorno Occhi Rinfrescante, Yves Rocher

Scelta dell’editore di BeautyHack Julia Kozoliy

Mi occupo sempre di tali fondi allo stesso modo e molto rapidamente. Non appena il gel è caduto nelle mie mani, è andato subito in frigorifero, dove ora è conservato. Adoro la sensazione di freschezza intorno agli occhi al mattino. Il giusto “freddo” è dato proprio dalle dense trame in gel. Nella composizione ho trovato estratti di tè del Madagascar e foglie di agave blu: i soliti componenti dei prodotti Yves Rocher proteggono le cellule dalla perdita di umidità. C’è anche la caffeina, che tonifica la pelle.

Il gel ha un applicatore allungato, quindi non potranno fare un leggero massaggio. Gestisco con le mani e quando il gel viene assorbito (e lo sarà se non ne applichi troppo), applico il correttore. Risulta un buon effetto opaco e non ci sono gonfiori.

Prezzo: 840

Weleda Iris Crema Idratante Rinfrescante

Scelta dell’editore di BeautyHack Julia Kozoliy

Il marchio tedesco Weleda crea cosmetici naturali. In questa crema, l’ingrediente più importante è l’iris, utilizzato da molti anni nella cura della pelle. L’iride ha rizomi spessi: accumulano umidità e resistono a qualsiasi condizione atmosferica. Allo stesso modo, l’estratto di iris crea un film protettivo sulla pelle e la nutre per tutto il giorno. Anche l’olio di jojoba aiuta in questo e l’estratto di amamelide blocca l’infiammazione.

La crema è leggera, si assorbe rapidamente, adatta per pelli normali e miste. Per la pelle secca, esiste una versione con una texture più ricca.

Prezzo: 1.000

Crema viso all’acido ialuronico, It’s skin

BeautyHack Editor’s Choice di Daria Sizova

Il marchio coreano economico It’s skin ha una degna serie di prodotti con acido ialuronico. La crema per il viso è leggera, gel, ma non appiccicosa. Con un profumo fresco e leggermente di cetriolo.

Una composizione interessante: oltre all’acido ialuronico, contiene estratti di mirtillo e acerola. Accelerano il recupero delle cellule della pelle e nel tempo la rendono liscia e uniforme.

Prezzo: 855

Crema Nutriente Comfort 24H, Yves Rocher

Scelta dell’editore di BeautyHack Yulia Kozoliy

La texture è più simile a un balsamo: molto leggera e si assorbe immediatamente. Uniforma il colore della pelle in 2-3 giorni ed elimina la secchezza – il succo di cenere viene aggiunto alla composizione. Ideale per la pelle secca, ma potrebbe non essere adatto per pelli miste e grasse.

Prezzo: 890

Crema per il corpo montata Souffle allo zenzero, Origins

Scelta dell’autrice del blog BeButterfly e editorialista di BeautyHack Yulia Petkevich-Sochnova

Oltre al delicato aroma di zenzero, il prodotto si prende cura perfettamente della pelle del corpo: ammorbidisce e idrata all’istante, ed è anche facile da applicare, stendere e assorbire abbastanza velocemente.

Prezzo: 800

Crema-gel con caviale di salmone, Mirra

BeautyHack Editor’s Choice di Daria Sizova

Una caratteristica del marchio russo Mirra sono le composizioni insolite. Questa crema-gel contiene caviale di salmone intero, carotenoidi di pomodoro e sette tipi di oli: soia, cocco, sesamo, cacao, jojoba e oli essenziali di geranio e mirra.

In una bottiglia di plastica con dosatore – un fluido dal profumo estivo di erbe e fiori. Si distribuisce facilmente sulla pelle, un “pisello” di crema è sufficiente per tutto il viso. Con esso, non puoi applicare la base per il trucco: si assorbe rapidamente e non brilla, la pelle diventa morbida e vellutata.

Prezzo: 714

Mss per il corpo«Bourbon Vaniglia» , Negozio biologico

Scelta dell’editoreBeautyHack Daria Sizova

Adoro i prodotti di questo marchio – per creme senza pretese e piacevoli, buoni ingredienti naturali, confezioni luminose e aromi pazzi che riempiono l’intera casa.

Con l’avvento della primavera, metto sempre la mousse al profumo di vaniglia sullo scaffale del bagno: non ripristinerà la pelle troppo secca, ma diventerà un assistente indispensabile nell’idratazione quotidiana. Si assorbe rapidamente e lascia la pelle liscia. E l’estratto di vaniglia biologico nella composizione ti farà impazzire non solo per l’aroma, ma anche per la sensazione di pelle morbida.

Prezzo: circa 300

Crema occhi rivitalizzante, Dr.Konopkas

Scelta dell’inviata speciale di BeautyHack Daria Mironova

Crema in un comodo tubetto di plastica morbida. In bagno, è meglio riporlo su una mensola, piuttosto che tenerlo in posizione verticale in modo che non cada. La consistenza del prodotto è molto leggera, si assorbe rapidamente e idrata la pelle intorno agli occhi.

La crema ha un aroma naturale naturale – un mix di erbe e fiori. Inoltre: lo strumento nutre davvero la pelle, quindi puoi usarlo tranquillamente quando fa freddo per la prevenzione, anche se non hai imperfezioni visibili.

Prezzo: 200

Latte Corpo Cioccolato, Latte Dolce

Scelta della corrispondente speciale di BeautyHack Anastasia Lyagushkina

Il latte viene assorbito rapidamente. Ha un profumo di cioccolato e budino alla vaniglia, idrata, ma è più adatto per pelli da normali a grasse (e non per pelli secche, come indicato sulla confezione). Non appiccicoso, la pelle dopo non brilla, si assorbe bene, la consistenza del prodotto è più simile a una crema. Puoi fare domanda ed uscire immediatamente. Nella composizione ho trovato cocco, olio di ricino e olio di jojoba. E tutte le stesse proteine del latte idrolizzate.

Prezzo: 359

Bio-gel rigenerante gambe “Fatica? No, non ho sentito”, Organic Kitchen

La scelta della senior editor di BeautyHack Anastasia Speranskaya

Non sono una grande fan di ballare fino al mattino con i tacchi alti, ma le mie gambe si stancano con le scarpe da ginnastica alla fine della giornata. Avendo provato questo gel per la prima volta con un nome eloquente (più simile a una chiamata) “Fatica? No, non l’ho sentito “, ho subito apprezzato l’effetto: la pesantezza alle gambe è stata sostituita da un leggero brivido, come se avessi appena camminato a piedi nudi sull’erba bagnata.

Il freddo è merito dell’olio di menta nella composizione. Tonifica, rinfresca e idrata perfettamente la pelle, mentre l’estratto di guaranà biologico normalizza la circolazione sanguigna e riduce il gonfiore.

Uno dei miei rituali serali preferiti è applicare il biogel con movimenti massaggianti dopo la doccia. Lo strumento viene assorbito all’istante: non puoi saltare in casa in punta di piedi, temendo di macchiare il pavimento. Ed è improbabile che l’odore lasci nessuno indifferente, chi non vuole odorare di gomma da masticare alla frutta.

Prezzo: 64

Crema contorno occhi idratante Expert 24h, L’Oreal

Scelta dell’inviata speciale di BeautyHack Daria Mironova

Lo strumento è racchiuso in una scatola di cartone e un imballo di cellophane, quindi al momento dell’acquisto sarai sicuramente sicuro della sua sicurezza. Il barattolo è realizzato in plastica leggera: è comodo portarlo in viaggio.

La crema è bianca, inodore e ha una consistenza delicata. Ho applicato il prodotto con le dita, ho preso un pisello e l’ho steso sulla pelle intorno agli occhi. Ho 20 anni, non ci sono ancora rughe visibili speciali. La crema idrata perfettamente la mia pelle, la userò in primavera e in estate.

Prezzo: 250

13 migliori creme con una consistenza leggera non più di 1.000 rubli.ultima modifica: 2023-01-16T17:04:39+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.