Il tuo mondo

5 prodotti della settimana che hanno soddisfatto le mie aspettative


Perin qualità di beautyholic esperta, ho provato un numero enorme di prodotti. Ma l'industria della bellezza si sta sviluppando, sul mercato compaiono sempre più nuovi prodotti, quindi anche un editore di bellezza si trova in una situazione in cui non ha provato qualcosa (anche se è un bestseller sensazionale!). Condivido i dettagli del mio ultimo test drive dei decantati prodotti!

Olio di avocado Huile D'Avocat, St. Barth

Lascia che ti ricordi un po' del marchio stesso. Ligne St. Barth è una linea di prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli di Birgit e Arvi Brin, prodotta dal 1983 sull'isola di St. Barthélemy nei Caraibi. La storia del marchio è iniziata in modo tranquillo e modesto con un piccolo negozio vicino all'aeroporto dell'isola. Ma i prodotti a base di alghe, frutti esotici, fiori ed erbe erano così richiesti che dieci anni dopo operavano già i più prestigiosi hotel termali degli Stati Uniti e dell'Europa. E oggi, l'attrice Kate Hudson ammette di non poter immaginare una vacanza al mare senza Ligne St. Coconut Oil. Barth, mentre la dea dello street style dalla pelle scura Shala Monrok elogia il loro olio di avocado. Un tempo ho già provato l'olio di cocco del marchio e ora, dopo molti consigli di esperti e star, le mie mani sono arrivate all'olio di avocado.

Ho più volte confessato la mia sincera antipatia per i prodotti per il corpo dalla consistenza untuosa. Sembrerebbe che non siamo affatto sulla buona strada con il petrolio. Ma non con Ligne St. Barto. L'olio di avocado viene assorbito molto rapidamente, non lascia una pellicola grassa e appiccicosa e ha anche un buon profumo (grazie all'aroma naturale dei fiori di tiarè). Nella composizione - vitamine A, D, E, lecitina e potassio. L'olio spremuto a freddo contiene oltre il 20% di acidi grassi saturi e insaturi. La cosa principale è che questo strumento è universale. Può essere utilizzato per la cura della pelle intorno agli occhi, durante il massaggio e durante la gravidanza contro le smagliature, per la cura della pelle dei bambini, per i capelli e per l'abbronzatura.

In inverno, questo olio è particolarmente necessario per la mia pelle secca: nutre e idrata perfettamente, lo applico con movimenti massaggianti dopo la doccia una volta al giorno. Ho anche provato a fare una maschera per capelli: applicata per 30 minuti e lavata via con lo shampoo. Dopo di esso, sono morbidi e lucenti. Lo strumento può essere utilizzato anche sui suggerimenti.

A proposito, Samira Mustafayeva, maestra di ginnastica ritmica, ha ammesso nella nostra intervista che l'olio di avocado la aiuta a ottenere un'abbronzatura perfetta. Lo controllerò la prossima vacanza!

Colonia Wood Sage & Sea Salt, Jo Malone

Adoro l'inverno: gelido, con grandi cumuli di neve. Ma dopo un paio di settimane comincio a desiderare il caldo, il sole estivo - subito c'è voglia di mollare tutto e andare da qualche parte lontano, al mare. Questa condizione è familiare? Sono sicuro di sì. Quando l'opportunità di stare al mare non è qui e ora, la colonia Wood Sage & Sea Salt ti riporterà mentalmente ad esso. Lo ascolto e davanti ai miei occhi appare un paesaggio marino: le onde si infrangono in schiuma bianca e spruzzi salati irrompono nella realtà quotidiana e avvolgono con il loro fresco aroma. Le note includono ambretta, sale marino, salvia, alghe e pompelmo. Per me questa combinazione è una boccata d'aria fresca di mare nel bel mezzo di un freddo inverno. A proposito, la fragranza può essere miscelata con il nuovo marchio, di cui abbiamo scritto qui.

HSR Lifting Eye Cream, Babor

Cercavo da tempo una buona crema per la pelle intorno agli occhi, che levigasse le rughe mimiche, idratasse e alleviasse il gonfiore. Il prodotto contiene un magazzino di ingredienti utili: estratti di soia, piselli e miglio, estratto di lupino, aminoacido L-carnosina, oligopeptidi, vitamina E e oli (mango e mandorle dolci), pantenolo. Il prodotto viene rapidamente assorbito, idrata istantaneamente e aiuta a far fronte al gonfiore. Lo uso al mattino e alla sera. Ho notato i primi risultati dopo una settimana di uso regolare. Un aspetto fresco, segni nascosti di mancanza di sonno e affaticamento: ciò di cui hai bisogno!

Balsamo labbra sano e luminoso, 3Lab

Sì, ho una vasta collezione di rossetti e lucidalabbra. Tuttavia, nella mia borsa cosmetica quotidiana, il più delle volte - balsami idratanti o almeno prodotti con effetto idratante. Il marchio americano 3Lab ha conquistato il mio cuore molto tempo fa: sembra che la quinta confezione di Perfect Moisturizer sia andata sprecata. Il balsamo (e anche con l'effetto volume!) mi ha fatto subito riporre grandi speranze (e le ha giustificate!). In primo luogo, il prodotto idrata e nutre perfettamente le labbra (ciò di cui hai bisogno in inverno). Nella composizione - estratti delle piante costiere della Bretagna, Gongonaria e vitamina E. Il peptide naturale nella formula stimola la sintesi del collagene e allarga visivamente le labbra. A proposito, anche l'ombra naturale cambia leggermente: diventano più espressive.

Eau de toilette Fruit d'Amor Pink Blackberry, Emanuel Ungaro

Amo molto le more, quindi il nuovo Emanuel Ungaro mi è caduto subito tra le mani. Come sapete, sono un fan di lunga data delle fragranze dolci e fruttate e questa non mi ha deluso. Ricco e memorabile, con note di vaniglia, patchouli e vetiver. Le note di testa di bergamotto e mora creano un'atmosfera giocosa: ricordavo le caramelle ai frutti di bosco della mia infanzia. Le note di cuore - rosa, tiarè e fresia bianca - diluiscono con successo la composizione. La fragranza è adatta per tutti i giorni così come per le occasioni speciali. Mi terrà al caldo anche quest'inverno!