Il tuo mondo

50 uomini più belli del 21° secolo, parte 4


Kquale degli attori russi è stato nominato Uomo dell'anno dalla rivista GQ e chi è in cima alla lista dei 100 uomini più attraenti di il futuro nel 2018 secondo British Glamour? La parte finale del materiale sugli uomini famosi. Primo, secondo e terzo vedi i link.

Evgeny Tsyganov

Nel 2015, Russian GQ ha nominato Evgeniy Uomo dell'anno. L'attore non parla mai della sua vita personale e anche su Instagram pubblica solo scatti casuali che corrispondono al suo motto "niente di personale solo immagini". Nel frattempo, è padre di otto figli. Sette - dell'attrice Irina Leonova e uno - di Yulia Snigir. In 17 anni di carriera nel teatro e nel cinema, Evgeny ha recitato in 49 film e l'anno prossimo, insieme a Yulia Peresild, presenterà il film "Draft".

Danila Kozlovskij

Nel 2013, GQ ha conferito a Danila il premio Uomo dell'anno. A quel tempo, l'attore ha recitato in tutti gli iconici film russi, tra cui Duhless e Legend No. 17. L'anno prossimo, Danila mostrerà al pubblico il suo primo lavoro da regista: il dipinto "Coach". Ed è già stato scelto come ambasciatore ufficiale della Coppa del Mondo.

Mark Wahlberg

L'American Harper's Bazaar ha inserito Mark nella lista dei 50 attori più belli di tutti i tempi. E Forbes ha nominato l'attore più pagato di Hollywood. Wahlberg ha incassato 68 milioni di dollari partendo dal presupposto che tutti i suoi film quell'anno non fossero molto popolari.

Ora l'attore ha 46 anni, insieme a sua moglie Ria Durham, sta crescendo quattro figli.

Tom Hardy

Ieri, British Glamour ha pubblicato la sua lista dei 100 uomini più sexy del futuro 2018. Il primo posto è stato preso da Tom Hardy. Quest'anno, l'attore quarantenne ha recitato in due film: "Taboo" e "Dunkirk". Dal 2014, Tom è sposato con l'attrice Charlotte Riley e ha un figlio.

Henry Cavill

Nella classifica Glamour, Henry era al 7° posto, dietro Ryan Gosling e Harry Styles, di cui abbiamo scritto nelle parti precedenti del materiale. L'attore ha 34 anni e il suo nome è nei titoli di coda dei più famosi successi e serie TV degli ultimi anni: The Tudors, Agents of A. N. K. L., Justice League. E l'anno prossimo presenterà la sesta parte del film "Mission Impossible", dove interpreterà la mano destra di Tom Cruise.

Tom Hiddleston

16° posto nell'ultima classifica British Glamour! Dopo aver rotto con Taylor Swift (il romanzo era breve, ma molto utile per una carriera di attore), Tom si prese una pausa e disse che non avrebbe incontrato nessuno.

Ora la star è impegnata a lavorare al film Avengers: Infinity War, la cui prima parte nel 2012 gli ha portato la fama mondiale.

Pëtr Fedorov

Quest'anno, la rivista GQ ha nominato Petr Fedorov come miglior attore. Ma il premio è stato ricevuto da Mikhail Efremov. BeautyHack non ha potuto fare a meno di includere Peter nella selezione. Dal 2001, ha ottenuto ruoli in tutti i progetti cinematografici russi di alto profilo: solo nel 2017 ha presentato Duelist e Icebreaker.

Alessandro Petrov

Il portale sulle stelle Peopletalk.ru ha incluso Alexander nell'elenco delle stelle che possono competere con Oleg Menshikov. Nel 2018, Petrov presenterà sei film contemporaneamente. Dal 2013, Alexander lavora nel cadavere del Teatro Yermolova sotto la direzione dello stesso Oleg Menshikov.

Robert Downey jr

L'anno scorso, la rivista Elle ha classificato Robert come il secondo uomo più attraente sopra i 40 anni. Ora l'attore ha 52 anni e anni di licenziamenti, tossicodipendenza e divorzio sembrano non aver influito affatto sul suo volto e sulla sua carriera. A conferma - un altro premio da Forbes: l'attore più pagato del 2015 (80 milioni di dollari)!

Sergej Polunin

Nel 2007, il GQ russo ha messo in copertina l'allora famoso ballerino Sergei Polunin, e quest'anno il GQ britannico gli ha conferito il premio "Creative Maverick of the Year". Durante questo periodo, il cinema è apparso nella vita del leggendario ballerino, che all'età di 19 anni è diventato il più giovane premier nella storia della compagnia della Royal Ballet School di Londra. Nel 2016 ha presentato il film The Dancer e nel 2017, insieme a Johnny Depp, ha recitato nel film Assassinio sull'Orient Express. La prossima premiere di Polunin è Red Sparrow.