7 migliori mascara di Elena Krygina

KOgnuna di noi è costantemente alla ricerca del mascara perfetto, quindi abbiamo chiesto a Elena Krygina di nominare i migliori prodotti che sicuramente non lasceranno giù.

Elena Krygina
Elena Krygina
truccatrice stellare, blogger

Mi chiedono spesso del mascara, ed è chiaro perché: è il fondamento delle basi. Come ho già detto, provo costantemente vari prodotti, incluso il mascara, ma posso tranquillamente consigliare a tutti questi 7 articoli: hanno superato la prova del tempo.

Mascara ad alto impatto Clinique

Questo è un super mascara che è stata una rivelazione per me. Universale, adatto a chi soffre di allergie, facile da risciacquare, non brucia gli occhi, non lascia le occhiaie, non si sbriciola, dona abbastanza volume e colore. Perfetto per il trucco quotidiano.

Mascara Smokey Eye Bobbi Brown

Mascara molto bello, ha esattamente lo stesso pennello di Clinique: semplice, classico. Il mascara è brillante, nero corvino, ed è anche facile “scolpire” le ciglia con esso: puoi modellarle come preferisci.

Great Lash MaybellineNew York

Adoro questo mascara, di solito lo compro in America – ci sono molte varianti. Lei è “no” – universale, posso fare qualsiasi cosa con lei. Se non sei una truccatrice e cerchi un mascara per tutti i giorni, probabilmente non capirai questo strumento. E un professionista lavora con le ciglia più a lungo, per lui è importante che il mascara non si asciughi all’istante e non lasci grumi. Ad un certo punto, il prodotto inizia a indurirsi e quindi puoi costruire ciglia timide: è come un prodotto per lo styling con una tonalità ricca. Se ti ci abitui, sarà difficile “scendere”!

Trucco per ciglia eccessivo per sempre

Fantastica novità! Si asciuga all’istante: devi dipingere velocemente. Dovrai cambiare questo mascara una volta al mese, perché si seccherà e comincerà a sbriciolarsi. Tale è il prezzo per un volume incredibile e un super allungamento.

È interessante che sia fibra. L’ho detto più di una volta: odio i mascara con fibre! Di solito questo è il tipo di prodotto che voglio che bruciamo sul rogo e ce ne dimentichiamo per sempre (ride). I mascara in fibra lasciano pelucchi terribili, sembrano inquietanti. MA! Nello specifico, in Excessive Lash, questi villi sono semplicemente microscopici, avvolgono delicatamente le ciglia e creano volume.

Jet BlackTrish McEvoy

Amo questo mascara da molto tempo, non è disponibile in Russia, ma in realtà non è più necessario: sono apparsi molti analoghi. Un tempo era unico, quindi veniva lavato via con “tubi”. Ora molti marchi lo hanno fatto. Voglio che la rimozione del trucco sia ridotta al minimo, motivo per cui apprezzo questi prodotti.

Volume Million Lashes Feline L’Oreal Paris

Tra i prodotti ampiamente rappresentati e facili da trovare in qualsiasi negozio, vorrei evidenziare questo mascara. È semplicemente fantastico: classico, comodo, nero intenso.

Mascara waterproof per ciglia Ludanmei

Questo è il mascara cinese: sono stati loro a sviluppare la tecnologia di risciacquo “tubo”. Siamo abituati al fatto che i cosmetici coreani siano buoni e quelli cinesi siano associati a prodotti di bassa qualità. Ma in realtà ci sono molti meravigliosi rimedi in Cina, e Ludanmei ne è un ottimo esempio. Il mascara è leggerissimo, poco brillante e si toglie con l’acqua. Quando provo a lungo alcuni prodotti e voglio che i miei occhi si riposino, ci passo. A proposito, venduto nel mio negozio online.

Testo: Nino Takaishvili
7 migliori mascara di Elena Kryginaultima modifica: 2023-01-16T06:33:44+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.