Abbiamo aspettato, Victoria Beckham ha annunciato l’inizio delle vendite del suo marchio di bellezza

Aluglio, Victoria Beckham ha annunciato sul suo Instagram il lancio del suo marchio di bellezza, Victoria Beckham Beauty, che lei definisce “una interpretazione del mondo della moda e della bellezza”. La linea di cosmetici dovrebbe essere presentata il 14 settembre alla settimana della moda. Tradizionalmente, ci si aspetta eccitazione: prima di allora, Victoria ha rilasciato due volte la sua raccolta di fondi insieme a Estee Lauder e il tutto esaurito è arrivato in meno di un giorno.

Victoria vuole prendersi cura delle donne dentro e fuori, fornendo a tutti trucco, prodotti per la cura della pelle e fragranze essenziali.

Victoria Beckham Beauty avrà sede a New York e sarà guidata dalla co-fondatrice e CEO Sara Creel, che vanta 25 anni di esperienza nel settore della bellezza. Sarah ha lavorato con aziende come Prada e Bobbi Brown Cosmetics.

Victoria Beckham Beauty ha già i suoi hashtag: #CleanBeauty e #NotPerfect.

Abbiamo aspettato, Victoria Beckham ha annunciato l’inizio delle vendite del suo marchio di bellezzaultima modifica: 2023-01-16T17:08:50+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.