Acconciature di Capodanno, 5 video lezioni di stilisti famosi

DPer darti il tempo di esercitarti, BeautyHack pubblica tutorial video per le acconciature di Capodanno di stilisti famosi. A proposito, ogni acconciatura andrà bene per capelli di qualsiasi lunghezza.

Trave complessa

@hairandmakeupbysteph

Blogger e parrucchiera Stephanie è specializzata in acconciature da sposa. Tuttavia, il suo account Instagram ha molte opzioni di stile facili da adattare a qualsiasi occasione. Condividiamo un video tutorial per chi vuole realizzare un’acconciatura da sera voluminosa sui capelli corti.

Deposizione con una falce

@theconfessionsofahairstylist

La parrucchiera delle star Jenny Strebe, parrucchiera dello show di Victoria’s Secret di quest’anno, ha mostrato la sua pettinatura per capelli lunghi di Capodanno. Tutto ciò che ti è richiesto è la capacità di tessere una semplice spighetta, un ferro arricciacapelli e un paio di quelli invisibili.

Capelli pettinati all’indietro e chignon alto

@sarahangius

Se l’idea dell’intreccio non sembra la più riuscita per te, offriamo una versione semplice di un’acconciatura da sera molto efficace nello stile di Kim Kardashian, dimostrata dalla blogger Sarah Anglius. Ma se questo approccio al lavoro ti sembra troppo semplice, sentiti libero di guardare il secondo video di Sarah, in cui la ragazza mostra come realizzare uno splendido chignon per tutte le occasioni!

Riccioli sciatti

@nikkideroest

La truccatrice e stilista di Nikki, Nikki DeRoest, mostra come ottenere ricci disordinati e spiega come sistemarli. Questa opzione è buona se nel trambusto di Capodanno ti sei dimenticato di chiamare il tuo parrucchiere e hai solo 15 minuti per preparare i capelli. Ideale se nel tuo bagno hai lo spray per rifinitura a secco denso di ORIBE e lo spray volumizzante onestamente sollevato di Honest Beauty.

Acconciature di Capodanno, 5 video lezioni di stilisti famosiultima modifica: 2023-01-16T09:20:12+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.