Allora come oggi, come è cambiato il cast di ‘Cruel Intentions’

20 anni fa, il 5 marzo 1999, veniva pubblicato il quarto e più popolare adattamento cinematografico del romanzo Le relazioni pericolose di Choderlos de Laclos rilasciato .

L’azione si è spostata dal XVIII al XX secolo e al posto della Francia è apparsa sugli schermi la bellissima New York. Mentre stai pianificando di rivisitare Cruel Intentions, BeautyHack ricorda i personaggi principali e secondari di questo film.

Reese Witherspoon

Annette Hangrove

Dopo aver interpretato la timida e onesta studentessa Annette in Cruel Intentions, Reese Witherspoon si è svegliata famosa. Ma il film non ha portato solo fama: anche suo marito, Ryan Phillippe, ha interpretato il ruolo principale con lei. Il loro matrimonio è durato nove anni, ma nel 2008 la coppia si è lasciata.

Dopo il dramma, Reese ha avuto molti ruoli importanti, da “La rivincita delle bionde”, che ha vinto due Golden Globe nel 2002, al film “Wild”, basato su una storia vera. Di recente, si è anche cimentata come produttrice: sta lavorando alla serie TV Big Little Lies e in essa interpreta anche uno dei ruoli principali. Reese dedica il suo tempo libero ai suoi figli: Ava, Deacon (dal suo primo matrimonio) e Tennessee (dal suo attuale marito Jim Toth). Per assicurarti che Ava assomigli a sua madre come due piselli in un baccello, puoi farlo qui.

Ryan Phillippe

Sebastian Valmont

Ma la carriera del bel Ryan-Sebastian non ha avuto tanto successo – dopo “Cruel Intentions” ha recitato principalmente in episodi, senza contare il ruolo principale nel film “Treason”. Qualcuno è sicuro che sia stata l’invidia per il successo della moglie a causare il divorzio, altri credono che Ryan abbia tradito Reese. Comunque sia, in una recente intervista, l’attore ha ammesso di aver sofferto di depressione negli ultimi due anni.

Dopo il divorzio, Ryan ha frequentato l’attrice Alexis Knapp, che ha dato alla luce sua figlia dopo la rottura. Ora sull’Instagram dell’attore ci sono solo rare foto di feste, toccanti selfie con bambini e scatti nostalgici di film in cui una volta era una vera star.

Sarah Michelle Gellar

Catherine Merteuil

Il ruolo della stronza Katherine Valmont era di gradimento dei fan dell’attrice – era molto insolito vedere una bionda carina combattere i vampiri (stiamo parlando di Buffy) in un ruolo del genere. È stato il ruolo nella serie degli anni ’90 che le ha portato una popolarità sfrenata.

Ora l’attrice appare sempre meno sui grandi schermi, ma trascorre molto tempo con i suoi figli (Sarah ha un figlio e una figlia dall’attore Freddie Prinze Jr.) e colleghi – sostiene Shannon Doherty, che è sopravvissuta al seno cancro, ed è orgogliosa della sua amicizia con Selma Blair, che ha anche recitato nei Cruel Intentions.

Selma Blair

Cecile Caldwell

In Cruel Intentions, Selma ha interpretato il ruolo della ragazza ingenua Cecile, che è diventata una vittima innocente delle “sporche azioni” di Sebastian e Katherine. Letteralmente un paio d’anni dopo la premiere, Selma reciterà di nuovo nello stesso film con Reese Witherspoon – interpreterà il ruolo della casalinga Vivian Kesington. L’ulteriore filmografia è piena di lacune e solo di recente i fan hanno scoperto il motivo.

Nel 2018, l’attrice ha ammesso che i medici le avevano diagnosticato la sclerosi multipla. Più di recente, ha trovato la forza per uscire e partecipare alla cerimonia degli Oscar (le migliori immagini delle star – qui), muovendosi con l’aiuto di un bastone. Selma sta crescendo suo figlio Arthur e condivide apertamente informazioni sulla sua malattia su Instagram per supportare coloro che l’hanno vissuta.

Sean Patrick Thomas

Ronald Clifford

La filmografia dell’attore non può essere definita ampia, e nonostante il fatto che dopo “Cruel Intentions” abbia interpretato ruoli più significativi nel cinema, è stato Ronald Clifford, innamorato di Cecile, che tutti hanno ricordato a lungo . Sean ha anche recitato in L’ultimo ballo dietro di me con Julia Stiles.

È sposato con l’attrice Aonika Laurent dal 2006 e ha una figlia, Lola Jolie.

Joshua Jackson

Blaine Tuttle

In Cruel Intentions, Joshua ha interpretato solo un ruolo minore (amico del protagonista), e anche girare in progetti abbastanza grandi come Dawson’s Creek e La battaglia di Seattle non ha portato molta popolarità.

Ma i romanzi dell’attore sono discussi con piacere: negli anni 2000 ha incontrato Katie Holmes, e poi per dieci anni ha avuto una relazione con Diane Kruger.

Eric Mabius

Greg McConnell

Eric era anche destinato a diventare un attore di “L’ho visto da qualche parte”. Ha interpretato diversi ruoli episodici in film e ha interpretato il caporedattore nella serie TV Ugly Girl.

Dal 2011 di lui non si è saputo quasi nulla, se non che dal 2006 è sposato con Eve Sherman, con la quale ha studiato a scuola. La coppia ha due figli, Maxwell e Raylan.

Testo: Anastasia Speranskaya
Allora come oggi, come è cambiato il cast di ‘Cruel Intentions’ultima modifica: 2023-01-16T01:08:32+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.