Il tuo mondo

Anima fredda


KLa splendida bellezza di BeautyHack Tatyana Yakimova confessa il suo amore per l'autunno, i suoi amici artisti, il motore di Carlson e un milione di altre cose.

"L'autunno è un periodo noioso." Per me, questa affermazione appartiene alla categoria "Quarant'anni - l'età di una donna". Che secolo? Quale sconforto? Ebbene sì, sta diventando più freddo, le foglie volano in giro, le ore diurne si accorciano sempre di più ... E allora? Il bicchiere è ancora mezzo pieno: meraviglioso caffè riscaldante, che dà inizio al mattino, e vin brulè, anche analcolico, a fine giornata. A proposito, recentemente ho iniziato a mettere foglie di ribes e lampone nel vin brulè: delizioso. Sì, tutto è delizioso in autunno, soprattutto l'aria. Anche il freddo ha un'anima, e non è affatto insensibile. È come se ti stesse dicendo: non dormire in movimento, lascia che la natura si addormenti lentamente, ma tu sei un essere umano, homo sapiens, rallegrati, muoviti, sballati! Il cambio delle stagioni non è politica per te, è sempre benefico, sempre un piacere, lo capirai una volta - considerati più forte per sempre.

Il tempo non mi abbatte mai. Sorrido al sole, alla pioggia e alla neve. Non sono nato così, è una scelta personale. Ci sono almeno sette cose al mondo che possono aiutare anche le persone che dipendono dal clima. Amore, amicizia, creatività, sport, curiosità. Natura. Bellezza.

E dietro a tutto questo c'è un profondo significato della propria vita. Se vuoi vedere il bello, il bello, l'ispirazione, vedrai e troverai. Se vuoi avere una serie di "tutto va male", lo avrai. Se vuoi rompere questo set, lo farai.

E ora ricordo come in una rivista di moda varie celebrità chiedessero alle persone: "Perché non ... (fai una frittata con i funghi, trascorri un fine settimana nel deserto, compra calze a righe, rileggi Brideshead Revisited", inizia imparare il cinese, ecc.)”. Ho davvero adorato questa sezione. Non fingo di essere una celebrità, ma farò le mie domande.

Allora, perché non lo fai…

Scrivi una storia sull'amore infelice, dove non soffrirai tu, ma lui (e la pioggia fuori dalla finestra)?

Acquista scarpe colorate del marchio russo Mad Daisy?? È alla moda e divertente, una vera cura per la tristezza autunnale. A proposito, il marchio è stato inventato da una bellissima finanziera per rilanciare in qualche modo il codice di abbigliamento da ufficio.

Imparare seriamente a disegnare?

Una mia conoscente ha recentemente affermato che il disegno è il nuovo hobby di tutte le donne single. Oh, queste denigratorie affermazioni maschili nei miei confronti sulle bellissime attività del gentil sesso. Sono una donna sola, ma attingo dalla memoria scolastica.

E molti dei miei amici, non necessariamente soli, disegnano così bene che l'invidia prende. Una donna che sa disegnare una coppa, un fiore, un gatto, Venezia o l'autunno come li vede lei, ha sempre una bellezza speciale. E potere speciale.

Tifarsi teneramente a vicenda? Sì, non abbiamo studiato questa scienza a scuola, ma invano. Tuttavia, i veri amici sanno di cosa si tratta. Ma ora tutti hanno bisogno di essere incoraggiati, non solo gli amici. E assicurati di farlo delicatamente.

Risparmi un po' di tempo per camminare tra le pozzanghere? Oh, temo di averne già scritto in primavera, ma vale la pena gridare di una buona azione almeno una volta a stagione. Dopotutto, in questo modo puoi restituire per un po 'il tuo nemmeno 18 d'oro, ma cinque di diamante! Gli stivali rocker e biker tollerano bene le pozzanghere, per non parlare dei cacciatori, se vengono inserite solette calde. E che tipo di stivali di gomma puoi comprare nel negozio "Vse dlya dacha" - lucidi, con calze di lana infeltrita, più suole da trattore! E solo cinquecento. Masthead.

E sulla testa - prende. E sul collo - una sciarpa a scacchi, morbida. E lascia che tutti ti ammirino, per i quali le pozzanghere sono un male.

Fotografare tutto intorno non per piacere, ma per divertimento? Il paesaggio autunnale è bellissimo. Anche le ragazze autunnali sono belle.

Inizi a darti Mi piace interni? L'approvazione degli altri, come il tempo, troppo spesso influisce sull'umore. Compiacere te stesso è una protezione affidabile contro gli hadra.

Pensi di più a quello che hai? E dì "grazie" per questo: a te stesso, ai genitori, a Dio, allo spazio.

E se parliamo di affermazioni... Sono anche diverse. Amo le domande divertenti alla vita. Perché quelli seri non vanno chiesti, ma decisi. E divertente - eccoli qui. Li ho come terra in giardino dopo la pioggia.

Dove sono le patatine salutari in piccoli pacchetti?

E i tosaerba che non lasciano pelucchi?

Perché gran parte della mia fantasia preferita della mia infanzia è già una realtà, ad eccezione di un allenatore virtuale (preferibilmente con gli occhi azzurri)?

Perché non ci sono corsi di lingue per animali? Bene, almeno la lingua dei sigilli. Mi sarei precipitato come un proiettile.

Perché gli adulti hanno smesso di correre? Con un grido "Chi è l'ultimo - quell'aringa!"

Perché la vaporiera non ha una funzione "fumo affumicato"?

E perché, perché il motore Carlson non è stato ancora inventato?