Il tuo mondo

Beautyhacker della settimana, i 9 prodotti per la cura della pelle preferiti da Yuri Stolyarov


Il famoso truccatore Yuri Stolyarov lavora con celebrità come Valeria, Elena Temnikova e Maria Ivakova, e rappresenta anche il marchio Maybelline New-York in Russia. Yuri è diventato il nuovo eroe della nostra rubrica fissa "Beautyhacker della settimana".

Yuri Stolyarov
truccatrice star, truccatrice ufficiale per Maybelline New-York in Russia

Non importa quanto sia di alta qualità il trucco, solo un'attenta cura ti aiuterà ad avere un bell'aspetto. La pelle ha bisogno di essere idratata e nutrita, sia sistematicamente che immediatamente prima dell'applicazione dei cosmetici. Ti dirò quali strumenti utilizzo di solito:

Patch per il sollevamento degli occhi con bacche di ginseng di Pureheal

I cerotti sotto gli occhi funzionano davvero: la pelle diventa più elastica, le rughe sottili vengono levigate e anche il correttore è necessario molto meno. Come ogni truccatore, sono solo felice se vedo un cliente che viene da me con le toppe: questo è un approccio responsabile! (Ride.) Ad esempio, la mia amica Yulia Baranovskaya viene sempre alle riprese a toppe. Ti consiglio di applicarli tutti i giorni, ad esempio mentre ti tingi le ciglia o mentre guidi in macchina per andare al lavoro.

Io stesso uso e raccomando i cerotti coreani Ginseng Berry Eye Lift Patch di Pureheal. Rendila una buona abitudine quotidiana e, idealmente, dovresti applicarli sia al mattino che alla sera.

Maschera Hydrogel Maschera Hydro Gel Revital Snail Skin Perfect, Joycos

Un altro modo efficace per idratare efficacemente la pelle e prepararla per il trucco è una maschera in tessuto o idrogel. Molte persone sono scettiche su di loro, ma sono convinto che funzionino meglio delle normali maschere in crema.

Ti consiglio di utilizzare 2-3 volte a settimana, così come prima di uscite importanti, quando hai bisogno di avere un aspetto fresco e riposato al cento per cento. A questo proposito, preferisco anche i prodotti coreani, ad esempio una maschera a base di muco di lumaca.

Maschera rassodante alla vitamina C, Skinceuticals

Un'altra fantastica maschera è con la vitamina C, che uso regolarmente io stessa. Rafforza perfettamente la pelle, la rende elastica, uniforma il tono. E sembra molto divertente nel processo di applicazione! L'unico punto è che è meglio stare attenti alla vitamina C, perché alcune persone hanno una forte allergia ad essa.

Spazzola detergenteClarisonic Mia 2

Un dispositivo che ogni ragazza dovrebbe avere. Penso che questo pennello possa essere usato quotidianamente: risolve perfettamente il problema del peeling, purifica i pori e rende la pelle liscia. Funziona in coppia con qualsiasi gel o schiuma detergente senza particelle assorbenti.

Balsamo Cicaplast Baume B5, La Roche-Posay

In inverno, posso tranquillamente consigliare questo balsamo riparatore a tutti, indipendentemente dall'età: anche mia figlia di 13 anni lo usa. SOS-un rimedio che salverà la pelle dal gelo, dalla secchezza e preverrà l'irritazione. È vero, è meglio applicarlo lo stesso di notte: la consistenza è così grassa e densa che durante il giorno ti sentirai semplicemente a disagio. A proposito, è adatto anche a chi soffre di allergie.

Peeling enzimaticoPeeling vegetale, Phytomer

Eccellente peeling universale del marchio da salone Phytomer, ideale per detergere tutti i tipi di pelle, anche sensibili. Dopo questo peeling, potresti non voler applicare affatto il fondotinta, poiché i pori si restringono, la pelle diventa liscia, il viso appare riposato.

Maschera energizzante istantanea a triplo ossigeno, Bliss

Una maschera in schiuma è l'ideale per quelle occasioni in cui hai un evento importante in arrivo e hai bisogno di un trucco impeccabile. A proposito, questo strumento è molto affezionato anche a Evelina Khromtchenko, mi ha anche insegnato un "trucco": applichiamo la maschera con un pennello, in uno strato sottile. Quindi fa schiuma sul viso, pizzica un po 'e dopo pochi minuti rimuoviamo semplicemente il prodotto con il tonico e non ci laviamo con l'acqua! L'effetto è sorprendente, la pelle diventa elastica, si tonifica all'istante, i pori si restringono, non c'è nemmeno bisogno di cipria: la maschera riduce la produzione di sebo. È vero, questo prodotto non può essere usato troppo spesso.

Concentrato 3 in 1 Lait-Crème Concentrè Nutriente, Embryolisse

Lo strumento preferito di tutti i truccatori - qui non sarò originale. Questo concentrato versatile idrata perfettamente, funziona sia come primer che come maschera. Puoi usarlo prima del trucco o da solo.

Baby Lips Dr.Rescue, Maybelline New York

In inverno, è impossibile fare a meno del balsamo per le labbra, il mio preferito Baby Lips Dr.Rescue, Maybelline New-York - elimina la secchezza, idrata perfettamente. Applicalo prima di uscire se non indossi il rossetto o prima di truccarti le labbra.

Testo: Nino Takaishvili