Beautyhacker, i segreti di sopracciglia perfette da Natalia Vlasova

Inl’artista Natalia Vlasova crea sopracciglia da sogno: forma e colore perfetti. In un’intervista con BeautyHack, ha raccontato quale marca usa, come aggiungere peli o rafforzare le sopracciglia naturali.

Natalia Vlasova
Natalia Vlasova
truccatrice di livello mondiale, creatrice della scuola di trucco Mosmake

Anastasia era la mia marca di sopracciglia preferita e l’ho usata per molti anni. Di recente ho trovato un sostituto: questa è la linea ad alta definizione, che sarà sufficiente per te “da e per”.

Gelbooster per crescita sopracciglia</b Booster ciglia e sopracciglia ad alta definizione

Pennello in silicone molto comodo, il prodotto può essere applicato non solo sulle sopracciglia, ma anche sulle ciglia. L’istruzione consiglia di utilizzare 2 volte al giorno. Non ho tempo, lo faccio solo una volta, ma ho comunque notato il risultato: dopo tre settimane i peli sono diventati un po’ più densi e anche più folti.

MatiteSopracciglia Definisci Alta Definizione

Queste sono matite professionali, molto sottili e timide: non solo puoi dipingere sopra le sopracciglia e sfumare il colore, ma anche rifinire i capelli. Hanno un pratico affilacapelli: assicurati che la mina sia sempre affilata.

Gel per sopracciglia Brow Colorfix High Definition

Tre tonalità di gel per sopracciglia non sono tante, ma in realtà bastano, ne scelgo sempre una per le clienti. Il mio preferito è il più leggero, adatto alle bionde. La finitura è opaca, ma la lucentezza può essere aggiunta con la cera.

Propencil Alta Definizione

Deve essere affilato con un nastro speciale – per la massima nitidezza della mina. Comodo quando disegni: se hai sopracciglia con spazi vuoti, puoi riempirle con questa matita mantenendo un aspetto naturale: nessuno noterà che i peli non sono reali.

Cera di Argan Alta Definizione

Adoro quando le sopracciglia non sono opache, ma leggermente lucide. Il rimedio ideale per questo effetto è la cera. Non solo fissa e dona lucentezza, ma rinforza anche i capelli, perché contiene il prezioso olio di argan.

Palette di ombrettiAlta Definizione

Ci sono 4 sfumature di ombretti nella tavolozza (a proposito, sono adatte per le palpebre – cioè puoi scegliere un colore per le sopracciglia e dipingere gli occhi con il resto) e la stessa cera che ho citato sopra. Come si usa: prendi un pennello, applica la cera su di esso, mescolalo con ombretti, “pettina” le sopracciglia – il gioco è fatto!

Ombre Eye & Brow Maestro Giorgio Armani

Non posso fare a meno di notare questi ombretti in crema, un must assoluto. Buono sia per le sopracciglia che per le palpebre. Sono riuscito a trovare la tonalità migliore: 05 Auburn. Bello e, soprattutto, versatile. Adatto a tutti, tranne a chi ha le sopracciglia molto scure.

Testo: Nino Takaishvili
Beautyhacker, i segreti di sopracciglia perfette da Natalia Vlasovaultima modifica: 2023-01-16T15:41:45+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.