Blogger e beauty brand, i 5 migliori progetti congiunti

Daoggi molte multinazionali della bellezza si affidano ai blogger, relegando in secondo piano attrici e modelle famose. BeautyHack parla di cinque collaborazioni di successo che cambieranno la tua idea di blog.

Mimi Thorisson e L’Occitane

L’autrice di libri di cucina Mimi Thorisson dimostra lo stile francese in tutto, dal condimento alle delizie culinarie che cucina nella cucina della sua casa di famiglia in Provenza. La vita in una cittadina di provincia e le preoccupazioni quotidiane (Mimi e suo marito hanno sette figli) non impediscono alla ragazza di essere una blogger di successo, viaggiare e pubblicare libri di cucina. E l’anno scorso, Mimi è stata notata per la sua collaborazione di successo con L’Occitane, diventando ambasciatrice del marchio e introducendo la linea di cura antietà Immortelle.

Kristina Bazan e L’Oreal

L’anno scorso, Kristina Bazan è entrata nella lista di Forbes delle 30 persone più ricche sotto i 30 anni. Più di 2 milioni di abbonati sono interessati alla vita della ragazza. Nel 2016, Kristina ha pubblicato una collezione con L’Oreal, che comprendeva la palette di ombretti Smoking Nudes, matite per labbra e occhi e smalti opachi per unghie.

Margaret Zang e Clinique

A 21 anni, Margaret è riuscita a costruire un vero impero commerciale. Fotografa, stilizza scatti e scrive articoli. Margaret riesce a gestire un blog di successo, fotografa star come Kate Bosworth e lavora con il marchio Clinique. La ragazza ha aderito al progetto #FaceForward – con il prodigio della moda Tavi Gevinson e la modella Hannah Bronfman, Margaret ha parlato dei suoi successi sul sito ufficiale di Clinique. Lo scopo della campagna è sostenere le giovani imprenditrici.

Manny Gutierrez e Maybelline New York

Cara Donaldson e Estee Lauder

Sarah è una famosa blogger australiana di Brisbane. Per sette anni, la ragazza ha guidato il blog di bellezza Harper e Harley. Il suo stile minimalista ha fatto appello a molti marchi, dai giganti della bellezza alle aziende automobilistiche. La ragazza ha già lavorato con Estee Lauder, Stuart Weitzman, Loreal, LancOme, YSL Beaute, Sephora, Charlotte Tilbury, Jo Malone e Mercedes Benz. Sul suo blog, Sarah parla dei suoi prodotti preferiti dei marchi partner e sul sito web ufficiale di Estee Lauder – dei migliori luoghi di bellezza di Sydney.

Blogger e beauty brand, i 5 migliori progetti congiuntiultima modifica: 2023-01-16T05:32:03+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.