Blogger’s Choice, 13 migliori prodotti e procedure per manicure

Lil miglior essiccatore espresso, scrub per le mani al burro di karité, servizio di manicure a domicilio e altre scoperte dell’autrice del blog BeButterfly e editorialista di BeautyHack Yulia Petkevich -Sochnova.

Seche Vite Dry Fast Top Coat è una vera scoperta! Ha meritato la sua popolarità per la sua proprietà magica: asciuga davvero il rivestimento molto rapidamente. Inoltre, sostituisce il piano, in quanto conferisce un’ottima brillantezza e uniforma la superficie, riempiendo e levigando le irregolarità. Allo stesso tempo, prolunga la durata della vernice: sulle mie unghie, la manicure dopo dura circa una settimana contro un paio di giorni senza. Amo questa asciugatrice da cinque anni ormai e non ho ancora trovato un’alternativa!

Se ti dipingi le unghie da solo, penso che tu abbia riscontrato la necessità di inclinare costantemente la bottiglia di vernice, il che può essere molto scomodo. Ma l’intelligente cinese ha inventato un dispositivo meraviglioso: il portabottiglie in gomma per smalto per unghie, in cui è possibile fissare la posizione della bolla a qualsiasi inclinazione. Uso questo supporto in silicone da molti anni e non sono felicissimo.

Uno dei miei base coat preferiti è INM Milk Bond Base Coat in una delicata tonalità lattiginosa. Quindi, lo strumento fa un ottimo lavoro nel livellare la lamina ungueale, protegge dall’ingiallimento, aumenta la durata della manicure e dona anche una leggera sfumatura beige, sulla quale i colori delle vernici si rivelano più luminosi.

Probabilmente non sorprenderò nessuno definendo L’occitane Hand Cream 20% Beurre De Karite la migliore crema per la cura quotidiana delle mani, specialmente durante la stagione fredda. Affronta perfettamente la pelle secca, le zone screpolate ed è in grado di riportare in vita anche le mani più “uccise” in pochi giorni. E se la condizione è generalmente buona, la crema può anche sostituire un rimedio separato per le cuticole, poiché le ammorbidisce perfettamente e le mantiene in buone condizioni. Nota: acquistare il tubo più grande da 150 ml è molto più redditizio!

Oltre alla crema, uso periodicamente un altro scrub della stessa linea con burro di karitè – L’occitane Hand Scrub 10% Beurre De Karite. Le particelle di lavaggio in esso contenute sono sia morbide che efficaci e l’intero processo di esfoliazione è un vero piacere. Dopo che le mani sono diventate tenere, morbide e sembra ancora che sia stata applicata una crema leggera!

Se la tua cuticola richiede cure molto più attente e premurose, allora Lush Lemony Flutter ti aiuterà in questo caso – una vecchia leggenda tra i tossicodipendenti delle unghie di diversi paesi. Questo è un olio cremoso mega-nutriente con un profumo di limone killer che fa miracoli per le cuticole se usato quotidianamente. Hai bisogno di meno di un pisello alla volta, quindi i barattoli dureranno molto a lungo.

Da parecchio tempo, tra le vernici colorate, preferisco il sistema Orly EPIX Flexible, composto da colore e top coat. Vantaggi: nessuna mano di fondo richiesta, quindi tempi di applicazione ridotti; asciugatura veloce; maggiore stabilità. E ci sono sfumature molto belle nella linea: adoro il neon Call My Agent.

Un sistema simile è nell’assortimento del marchio O.P.I – chiamato Infinite Shine e si compone già di tre fasi: base, colore e top. Differisce nell’asciugatura rapida e nella buona durata, vale a dire. questi due parametri sono molto migliori delle vernici convenzionali. E la tavolozza è semplicemente stupenda!

Tra gli smalti “normali”, mi piace lo smalto per unghie YSL La Laque Couture: il loro più grande vantaggio sono le sfumature! Allo stesso tempo, infatti, non ci sono tanti colori nell’assortimento, ma tra questi ci sono i più necessari ed eleganti: bianco, nero, rosso corretto, nudo nobile e tanti rosa. Un’attenzione speciale merita le edizioni limitate, che appaiono con invidiabile regolarità: puoi trovare opzioni davvero uniche che non solo delizieranno se usate, ma avranno anche un valore da collezione.

Tra i file, preferisco gli “animali” Ezflow Wild Files Professional File Pack, venduti sia in set che separatamente. È conveniente acquistare prima un set che risulta più economico, quindi acquistare singoli file aggiuntivi particolarmente richiesti. Di solito uso due file: “sand shark” e “gray fox”.

Dopo la nascita di mio figlio, mi sono resa conto di non avere più il tempo e l’energia per la solita manicure multifase, quindi sono passata a uno smalto gel che dura 2-3 settimane. Ad esempio, nel mio salone preferito Moscow Nails Office, dove tutti i maestri realizzano Bandi Gelique con una formula sicura e gratuita7. I maestri del salone sanno come applicare la vernice “sotto la cuticola”, quindi le unghie hanno un bell’aspetto per tutte le 2-3 settimane.

Anche negli ultimi mesi ho apprezzato Shelly, che organizza manicure a casa – questo è l’ideale se hai un bambino in braccio e non c’è modo di andare da qualche parte. I maestri arrivano con tutto ciò di cui hai bisogno e in un paio d’ore sono in grado di fare manicure e pedicure con smalto gel (e anche con un disegno!).

Blogger’s Choice, 13 migliori prodotti e procedure per manicureultima modifica: 2023-01-16T19:15:30+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.