Boyfriend bob o frangia sciatta sono le principali acconciature autunnali secondo gli stilisti di Hollywood

Quali tagli e stili di capelli dovrei fare questo autunno? Ti consigliamo di ammirare le celebrità di Hollywood: Lucy Boynton, Selena Gomez, Bella Hadid, Anne Hathaway, Billy Eilish. Tutto sulle principali tendenze della nuova stagione – nell’articolo BeautyHack.ru.

Fidanzato Bob

Boyfriend bob è il principale successo di questa stagione. Questo taglio di capelli si differenzia dal classico caschetto con una forma più squadrata e punte poco curate ondulate o strappate (come se non aveste acconciato i capelli). Molti stilisti affermano che questa tendenza si adatta assolutamente a qualsiasi tipo di capello. Ma Andreas Wilde, parrucchiere del Larry King di Londra, fa notare ad Harper’s Bazaar che i capelli sottili hanno bisogno di volume. Allo stesso tempo, lo stilista delle star Tom Smith aggiunge che il boyfriend bob è particolarmente adatto per le ragazze con il collo lungo e sottile.

Puoi indossare questo taglio di capelli in molti modi: arricciando i capelli in boccoli (ispirato ai look di Beyoncé nei primi anni 2000), arricciando le punte da e verso il viso o strappando completamente i capelli con una piastra. I migliori esempi di boyfriend bob sono l’attrice Lucy Boynton (nella foto) e la modella Taylor Hill.

Frangetta sciatta e capelli mossi lunghi fino alle spalle

Un’altra tendenza è la frangia casual e i capelli mossi nello spirito degli anni ’70 (gli stilisti di Hollywood chiamano questo taglio di capelli shag bangs). Allo stesso tempo, il parrucchiere Luke Hersheson, che lavora con Dua Lipa, Victoria Beckham e altre celebrità, ha dichiarato a British Vogue che le immagini di Chrissie Hynde all’apice della sua carriera dovrebbero essere prese come guida. E ricorderemmo anche alcune apparizioni di Billy Eilish (vedi foto).

È anche interessante il fatto che Hersheson consigli di abbinare la frangetta a pelo lungo a trucco naturale ma molto mascara.

Frangette scolastiche

Questa è la risposta al sipario con la frangia, in voga lo scorso anno. I colpi “scolastici” sono molto più difficili: devono essere indossati, sdraiati su un lato. E come se l’avessi appena lisciato con la mano, senza usare prodotti per lo styling. Ma, secondo i parrucchieri, questo botto sottolinea perfettamente gli zigomi e gli occhi. Non c’è da stupirsi che Bella Hadid la ami e, più recentemente, Anne Hathaway (nella foto). A proposito, Ann ha indossato un’acconciatura simile nel film Il diavolo veste Prada. Ricorda?

Coda di cavallo e ciocche vicino al viso

Questo stile degli anni ’90 era popolare l’anno scorso, ma quest’anno non sta perdendo terreno. Il parrucchiere Luke Hersheson consiglia di dividere i capelli in una riga diritta e di raccoglierli in una coda di cavallo, lasciando alcune ciocche. L’unico punto: i capelli devono essere perfettamente lisci e lisci (potresti aver bisogno di una piastra per questo).

Un altro trucco di bellezza da un esperto di star: pettina i capelli non su ciocche pulite, ma almeno il secondo giorno dopo aver lavato i capelli. Di recente, tra l’altro, le star scelgono questo stile non solo nella vita di tutti i giorni, ma anche sul tappeto rosso. Guarda le ultime foto di Bella Hadid e Sydney Sweeney.

Boyfriend bob o frangia sciatta sono le principali acconciature autunnali secondo gli stilisti di Hollywoodultima modifica: 2023-01-16T02:59:15+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.