Brad Pitt ha lanciato la linea di trucco antiossidante e non indovinerai mai chi lo ha ispirato

Brad Pitt è stato uno dei principali giornalisti tra gli attori di Hollywood ultimamente. Poi appare agli eventi in gonna e dice: “Moriremo tutti, quindi siamo strani” (per valutare l’inchino, che nei pubblici russi è stato confrontato con l’immagine di Lyudmila Prokofievna di Office Romance, qui). Ha presentato una serie delle sue sculture in una mostra in Finlandia (apprezza il talento). Ha lanciato una linea di abbigliamento in cashmere realizzata con pelo di capra italiano con bottoni in ametista e quarzo. Non abbiamo ancora avuto il tempo di digerire le vecchie informazioni, poiché l’attore 58enne ha ancora una volta sollevato motivi di discussione. Ha introdotto il suo marchio di cosmetici Le Domaine, specializzato in prodotti per la cura della pelle neutri rispetto al genere. Come si è scoperto, è stato ispirato dall’esempio della sua ex amante, Gwyneth Paltrow. Negli anni ’90 hanno avuto una breve storia d’amore, ma da allora comunicano come amici.

Amo quello che ha fatto (parliamo del marchio dell’attrice – Goop, – ed.), ha costruito questo impero. Ha sempre avuto quel talento come curatrice. A pensarci bene, Gwyneth è stata probabilmente la prima a insegnarmi a lavarmi la faccia due volte al giorno”, ha ammesso a Vogue. – Sono cresciuto con una mentalità rurale: sapone una volta al giorno – e gratis. L’ha cambiata.”

Pitt ha notato che ora la sua partenza è cambiata, ma non ci dedica ancora troppo tempo. Al mattino si lava, applica il siero e la crema da giorno, la sera ripete tutto e applica la crema da sera. Questo è tutto.

L’assortimento del marchio è altrettanto laconico: solo due prodotti sono stati presentati al pubblico. Crema e siero. Gli scienziati hanno lavorato alla formula insieme ai viticoltori francesi, la famiglia Perrin. Sono i partner della celebrità nella produzione di rose nella sua cantina. Perché con loro? Come parte dei fondi, viene dichiarato un antiossidante contenuto nell’uva. Per essere più precisi, nei semi dell’uva Grenache e nelle bucce dell’uva Syrah.

“Sembra che lo slogan “antietà” sembri ridicolo. Questa è una favola. Non voglio scappare dalla vecchiaia, è impossibile. Sogno che la nostra cultura lo accetti. Cosa c’è di reale? Prendersi cura della propria pelle in termini di salute. E penso che se amiamo noi stessi, se ci trattiamo un po’ meglio, allora ci sono benefici a lungo termine. Quindi invecchia in modo sano. Sai, più invecchio, più penso al tempo. Sembra che dopo l’autoisolamento, molti abbiano valutato come trascorrono il loro tempo, perché lavorano così duramente, a cosa dedichiamo la nostra vita. Sembra che la famiglia e gli amici siano tutto ciò che conta.”

Brad ha anche affermato di aver deliberatamente deciso di non fungere da volto del brand. E quando gli è stato chiesto chi considera l’uomo più bello, ha risposto: “George Clooney”. Forse lo vedremo presto nella campagna del brand.

Brad Pitt ha lanciato la linea di trucco antiossidante e non indovinerai mai chi lo ha ispiratoultima modifica: 2023-01-16T19:52:23+01:00da terdanza32

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