Il tuo mondo

Brilla, brilla, mia stella, campioni di evidenziatore


Kquando, se non in primavera, brillano e luccicano al sole? L'inviato speciale di BeautyHack Mur Soboleva ha raccolto 15 evidenziatori con i quali puoi stupire gli altri.

E in ordine, per mano della fotografa Asya Zabavskaya:

da sinistra a destra: trèStiQue, Catrice, Sleek Makeup, Holika Holika, Sergey Naumov

Bastone multiuso Highlight & Perfect, Maldives Luminescente, trèStiQue

Ancora una volta nell'arena c'è il bellissimo brand trèStiQue, che produce cosmetici in matite. Dopo il blush, sono felice di mostrarti un illuminante: è l'unico nell'assortimento del marchio ed è molto carino. Maldives Luminescent è una versatile tonalità champagne beige-rosa. All'estremità opposta della bottiglia, come è consuetudine per il marchio, è nascosta una spugna.

Face Glow Definer, Radiant Rose, Catrice

Un evidenziatore cremoso in un'eccellente confezione da viaggio - parte di una collezione limitata composta da prodotti stroboscopici (Catrice realizza circa 20 collezioni all'anno e selezioni così specializzate possono permetterselo). Colore rosa neutro, piccole scintille e spugna molto confortevole.

Illuminatore Barekissed, Monaco, Trucco Elegante

Adoro gli illuminanti Sleek: hanno magiche tavolozze a quattro colori e una buona linea di illuminanti liquidi. Il più leggero di questi ultimi è il fresco Monaco rosato perlato. A differenza degli evidenziatori nelle palette, Barekissed Illuminator è molto delicato, non brilla per un chilometro ed è adatto per il trucco rigoroso diurno.

Face 2 Change Roller T-Highlighter, Holika Holika

L'instancabile marchio coreano si è recentemente appoggiato ai cosmetici decorativi. La novità dello scorso inverno è una serie con applicatori a rullo: bronzer, BB cream e questo illuminante. Il marchio consiglia, se lo si desidera, di applicarlo su tutto il viso: questa è un'opzione del tutto possibile: il prodotto, se applicato in uno strato sottile, brilla molto delicatamente. Il rullo è comodo, il bonus è la sensazione che stai facendo un lavoro di pittura.

Aurora Extreme Radiant, Star White, Sergey Naumov

Ho già elogiato Afterglow della linea Aurora di Sergey Naumov, e ora presentiamo la seconda tonalità di illuminante, Star White pearl. È più luminoso e brillante: alla base viene aggiunto un luccichio multicolore e piuttosto grande. Sui nostri campioni, si è rivelato più pesca che nella vita, ma si vede chiaramente che l'evidenziatore non sbianca e ombreggerà perfettamente non solo la pelle di porcellana, ma anche l'abbronzatura.

da sinistra a destra: Urban Decay (Pyrite, Oasis, Twilight), Tom Ford (in alto, in basso)

Trio Naked Illuminating, Urban Decay

Una tavolozza limitata, che tuttavia è ancora possibile trovare: ha senso provare a farlo. Le tonalità della palette sono state pensate appositamente per lei (Naked Illuminated è disponibile anche in grande formato, ma ci sono altri colori) e brillano tutte meravigliosamente. Il Pyrite all'estrema sinistra sostituirà il bronzer, il Twilight all'estrema destra sostituirà il fard pesca e l'Oasis sostituirà il classico illuminante.

Duo evidenziatore puro, riflessi dorati, Tom Ford

Parte della collezione estiva dei più amati e lussuosi - Reflects Gilt evidenziatore doppio in una scatola di polvere lucida bianca e oro (Ford di solito ha una confezione scura). Entrambe le tonalità hanno un bagliore quasi metallico, entrambe sono abbastanza calde e scure che entrambe le tonalità possono facilmente sostituire un bronzer su una pelle chiara.

da sinistra a destra: Makeup Revolution, Benefit, Ciate London, Delilah

Blushing Hearts Dea dell'amore, Dea della fede, Rivoluzione del trucco

Gli Hearts of Makeup Revolution salutano Too Faced, ma questo non li peggiora. In una graziosa scatola di cartone - polvere dorata di consistenza morbida e macinatura fine. Lo strumento è abbastanza luminoso se lo stendi con un pennello denso, ma si presta bene all'ombreggiatura.

Evidenziatore in polvere, Dandelion Twinkle, Benefit

Un delizioso nuovo prodotto del marchio più giocoso del mondo: un delicato illuminante color oro rosa che continua la fortunata linea Dandelion. Se il blush originale è di un bel rosa polveroso, l'illuminante è uscito piuttosto caldo, color pesca dorato. Texture molto delicata ed effetto delicato sulla pelle.

Dewy Stick, Glow, Ciate London

Mi piace molto il marchio Ciate London presentato sul nostro mercato questa primavera con il suo approccio frivolo al trucco (e un approccio piuttosto serio alla qualità e al design). Il Dewy Stick nella mia tonalità Glow è quasi trasparente: lascia più un riflesso bagnato che un bagliore più sottile. Adatto ai più modesti.

Polvere Illuminante Compatta Pure Light, Aura, Delilah

L'unica tonalità di illuminante nell'assortimento di un marchio britannico di nicchia. La polvere stessa è composta da tre sfumature che scorrono l'una nell'altra: un motivo molto bello, simile a un pezzo di mappa del mondo. Quando miscelato, risulta un delicato rosa dorato, che è impossibile esagerare anche se lo si desidera.

Palette di evidenziatori di frutti esotici, Wycon

Palette di lusso (e compatta!) Con ben nove colori: qui sono raccolte tutte le sfumature che possono interessare solo un amante della radiosità. Il rossastro più a destra è più simile a un blush e un paio di dorati possono essere usati come bronzer, quindi è anche un'ottima cosa per i viaggi.

Da sinistra a destra: Make Up For Ever, Dott. Jart, L'Oréal Paris, Inglot

Pro Light Fusion, 02 Golden, Make Up For Ever

Adoro i prodotti realizzati con la tecnologia Prisma Shine - quando il pigmento non viene miscelato con una base in polvere, ma con una in gel, grazie alla quale il prodotto diventa più luminoso, si stende più sottile sulla pelle e si fonde perfettamente. Pro Light Fusion è realizzato esattamente in questo modo: anche con un'applicazione leggera dà un notevole riflesso dorato, ma allo stesso tempo la macinatura è molto fine e le singole scintille non sono visibili.

Pennello illuminante, Dr. Jart

Questo pezzo ha un applicatore a pennello largo (facile da rimuovere per il lavaggio) e l'illuminante stesso è una crema luccicante molto morbida che può essere applicata su tutto il viso come primer. Per ottenere un vero DAT GLOW, dovrai applicare diversi strati.

Alliance Perfect, Icy Glow, L'Oreal Paris

Secondo la mia opinione personale, questo è uno dei migliori prodotti per la pelle chiara in generale e per creare immagini "ghiacciate". Questo è un oblò bluastro: molto freddo, con un forte bagliore e notevoli scintillii individuali. La linea ha una sfumatura beige-rosata più familiare, ma è Icy Glow che è una manna dal cielo per ogni regina delle nevi.

Polvere scintillante, Inglot

Heavy Artillery è una vera e propria polvere brillante con grandi glitter, che il brand consiglia di cospargere su quasi tutto, occhi e corpo compresi. È incluso un soffio, che in questo caso è meglio usare rispetto a un pennello: c'è meno rischio di spruzzare tutto. Per una festa e la prospettiva di stupire tutti: la cosa perfetta.