A maggio, la redattrice di BeautyHack Julia Kozoliy parteciperà a un press tour dedicato al progetto #AveneHope. Vi raccontiamo cos’è la campagna social del brand francese e vi spieghiamo perché le mamme di bambini atopici dovrebbero prestarvi attenzione.
In redazione abbiamo scherzato sul fatto che il brand Avène non avrebbe potuto scegliere un candidato migliore di me per partecipare al press tour – da tre anni ormai, con alterne fortune, lotto con la dermatite atopica nella mia figlia Uliana. Pertanto, ovviamente, sono interessato a tutti i modi per risolvere questo problema (come si è scoperto, tutto questo può essere curato con l’acqua!)
La campagna social #AveneHope è un’iniziativa del marchio internazionale lanciata nel 2014 da Eau Thermale Avène. Grazie a questa iniziativa, per la quinta volta i bambini dalla Russia vengono inviati per le cure al Centro Idroterapico di Avène. I piccoli pazienti vengono al centro per 3 settimane (ulteriori informazioni sul programma e sul luogo stesso – nella nota successiva nel nostro Instagram) e al termine del trattamento, la valutazione della pelle mostra un miglioramento di due volte .
Quest’anno i bambini hanno già iniziato le cure presso il Centro Termale e tra un paio di giorni li conosceremo. Parlerò di loro, delle loro madri e dei metodi per curare l’atopia durante il press tour!
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