Come faccio yoga a casa, i miei canali YouTube preferiti

Ho iniziato a praticare hatha yoga circa 10 anni fa. E sono stato subito fortunato: nell’atrio accanto alla casa c’era un bravissimo insegnante (ho capito poi quanto dipende da questo!) E un gruppo fisso di sette persone. Cioè, a ciascuno è stato dato un approccio individuale, era impossibile eseguire l’asana in modo errato. Poi mi sono trasferito, i contatti dell’allenatore si sono persi ed è iniziato un lungo viaggio alla ricerca dell’opzione migliore. Di conseguenza, dopo aver testato diverse scuole di yoga, mi sono reso conto che con le mie conoscenze è più conveniente esercitarsi a casa. L’importante è stendere il tappeto e accendere il tuo canale YouTube preferito. Ne ho diversi e ognuno è adatto a un certo stato d’animo o compito.

Unagrande Yoga Club

Il canale in lingua russa più conveniente con un numero enorme di video di qualsiasi livello di complessità e compito: da “yoga per addominali belli” a “yoga per dormire sonni tranquilli”. Inoltre lì puoi trovare lezioni con l’analisi di alcuni asana e meditazione per tutte le occasioni. Come bonus: bella musica e una bella voce fuori campo. Non ci sono contro!

Yoga con Adriene

Questo canale in lingua inglese dà l’impressione di lezioni individuali con la trainer Adriana, che accoglie gli iscritti in ogni video e poi mostra una serie di esercizi, parlando di ogni asana in parallelo. In generale, come in una tipica lezione di yoga. È interessante notare che la ragazza propone costantemente qualcosa di nuovo e soddisfa idee diverse per presentare materiale, quindi sicuramente non si annoierà con lei.

Boho Beautiful

Il nome di questo canale si giustifica da solo. Tutti i video sono girati sull’oceano o sulla costa naturale e sono così belli che ti fanno venire voglia di pianificare attentamente il tuo prossimo viaggio. L’unico punto: tutti i complessi si svolgono a un ritmo abbastanza veloce e sono più simili al fitness yoga.

Sjana Elise

Seguo la blogger di yoga australiana Sjana Alice Earp per trarne ispirazione. Il suo canale YouTube non ha molte lezioni pratiche, ma molta esperienza personale: dalle regole nutrizionali a una routine di bellezza e una recensione di una trousse vegana. Sjana ha anche un bellissimo Instagram con 1,6 milioni di follower, sulla cui pagina mostra complessi di asana incredibilmente complessi e un corpo perfettamente pompato. Insomma, molto motivante!

Come faccio yoga a casa, i miei canali YouTube preferitiultima modifica: 2023-01-16T01:30:23+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.