Il tuo mondo

Cucchiai freddi, prodotti per un trucco leggero e un'idratazione profonda della pelle, beauty routine della blogger Veronika Zolotova


Pulirsi è un rituale piacevole e rilassante che dovrebbe essere fatto ogni giorno. Rilassarsi durante il processo consentirà il meticoloso processo delle procedure. La blogger Veronika Zolotova (@zolotova._) ha rivelato i suoi segreti di bellezza per la stagione fredda e ha parlato dei rituali quotidiani per un aspetto sano.

>

Al mattino e alla sera utilizzo Clinique Cleansing Gel e patch per gli occhi, quindi applico un siero per nutrire e rassodare la pelle. E per fissare il risultato, una crema contorno occhi idratante e una crema viso nutriente.

Il mio programma di esempio per tutti i giorni:

  1. Gel detergente Clinique
  2. Bende per gli occhi qualsiasi
  3. Qualsiasi siero per idratare la pelle
  4. Qualsiasi crema idratante per palpebre e viso

Non uso scrub e peeling perché danneggiano molto la pelle. Preferisco prodotti morbidi e parsimoniosi: gel, creme e sieri. Detergono a sufficienza la mia pelle, ma allo stesso tempo idratano e donano un piacevole aroma.

Trucco

Prima di applicare il trucco, devo prima idratare la mia pelle. La prima cosa che faccio è applicare una maschera in tessuto o una crema idratante/siero. Poi li lascio agire per 2-3 minuti, dopodiché applico il fondotinta con una spugnetta morbida e picchiettando sulla pelle del viso.

Successivamente, applico il correttore con una linea leggera e lo stendo sulla palpebra inferiore con movimenti di carezze. La fase successiva è lo scultore, appena sotto gli zigomi applico delle linee e le ombreggio, disegno le linee del naso e della fronte e le spengo allo stesso modo. Applico ombretti chiari e glitter sulle mie palpebre. Dato che ho le ciglia allungate, le arriccio un po' con il mascara.

Mi metto un balsamo sulle labbra e lo lascio assorbire. Disegno le labbra con una matita scura e vado al contorno. Applico una tinta glitterata sopra. Poi un po' di cipria e terra abbronzante. E il tocco finale: applico un tonico per fissare il trucco.

Trucco di bellezza

Non uso fondi aggiuntivi durante il giorno. Se non altro per ritoccare leggermente il trucco. Al mattino, ho un trucco per la vita di bellezza che è stato dimostrato per diversi anni. In modo che nessuno indovini che non hai dormito tutta la notte, puoi mettere dei cucchiai freddi sul viso e sostenerli per alcuni secondi. Soprattutto per questo, metto in anticipo i cucchiai in frigorifero ed eseguo un rituale così insolito al mattino. Uso i cucchiai più spesso dei cerotti o del ghiaccio, che non sono efficaci per la mia pelle.

Suggerimenti per tutti i giorni

Assicurati di prenderti cura del tuo corpo, perché per questo ti ringrazierà. Ama te stesso e apprezza te stesso, perché nessuno ci renderà belli e perfetti come siamo.