Il tuo mondo

Donne del Gulag e la grande storia della principessa Diana, i migliori video Youtube della settimana


Nella nuova sezione, ti facciamo risparmiare tempo e pubblichiamo link e recensioni di contenuti interessanti su YouTube.

Principessa Diana: vita e morte

Canale: Tamara Eidelman

Tamara Eidelman, insegnante di storia e onorata insegnante della Russia, ora tiene "lezioni" su Youtube. Ha dedicato uno degli episodi del suo canale alla vita e alla tragica morte della principessa Diana. Nel video, Tamara rivela fatti poco noti della sua biografia. Ad esempio, Lady Dee ha avuto problemi con i suoi studi, è stata bocciata agli esami e ha sofferto di bulimia nervosa. E dal video imparerai come viveva la famiglia reale in generale.

"La mamma non ci sarà più." Donne del Gulag // "Dillo a Gordeeva"

Canale: Dillo a Gordeeva

Le dure storie di donne che hanno attraversato i campi stalinisti. Ti avvertiremo subito che il video non è adatto a contenuti leggeri per il fine settimana e che i commenti sotto il video ti spezzano il cuore. Ma sono proprio questi film che servono per non dimenticare la nostra storia comune. Ringraziamo Katya Gordeeva per l'ottimo lavoro!

Qual è la regola principale dell'etichetta? Rapporti di Alexander Vasiliev/ Gesti classici / Corso online /

Canale: CLASS - portale sulla conoscenza!

Questo video fa parte del corso online di Galateo di Alexander Vasiliev. Lo storico della moda racconta come comportarsi in una società secolare. Ma in realtà, questa informazione è utile a tutti per la comunicazione quotidiana. La prima e più importante regola è non alzare la voce o gridare. Il video dura 10 minuti, quindi ecco alcuni suggerimenti di base che dovresti conoscere.

Come ho incontrato tua madre: cosa è andato storto

Canale: Kinopoisk

Una sorpresa per i fan del successo degli anni 2000 e principale concorrente di "Friends": la serie "How I Met Your Mother". Di recente ha avuto luogo la premiere del sequel dello spettacolo e il video sul canale Kinopoisk racconta come la serie sia riuscita a diventare “legen… aspetta aspetta… gift", quali tecniche visive sono state utilizzate dai suoi creatori e perché il pubblico era insoddisfatto del finale.

Dukalis VS Starshenbaum dimostra di aver visto Euphoria e Doctor Strange | DIMOSTRA SE PUOI

Canale: Multipass

"Prove it if you can" — uno spettacolo con Zhenya Kalinkin. Il formato è interessante: le star devono dimostrare di aver visto film e serie famosi raccontando la loro trama. Hanno 30 secondi per farlo. Gli ospiti del nuovo episodio sono stati l'attrice Irina Starshenbaum e la blogger Ksenia Dukalis. È divertente vedere come Ksenia descrive i personaggi di "Euphoria": Zendaya, una giocatrice di football e una "cheerleader super hot".

Forum delle donne n. 7 | Marina Fedunkiv

Canale: easycom

Uno spettacolo umoristico con i presentatori Varya Shcherbakova, Natasha Borisova, Olya Parfenyuk e Sasha Muratova. In ogni puntata le ragazze, insieme alle ospiti, commentano gli argomenti più discussi sui forum femminili e lasciano risposte collettive sui siti. Mi è piaciuto il rilascio, in cui Marina Fedunkiv si è unita ai presentatori.

Phoebe Dynevor di Bridgerton su cura della pelle secca e trucco casual | Segreti di bellezza | Vogue

Canale: Vogue

L'ospite della tradizionale sezione di Vogue questa volta è stata la star del "Bridgerton" Phoebe Dynevor. L'attrice ha parlato della sua routine di bellezza quotidiana e ha mostrato come si trucca tutti i giorni. Quindi, Phoebe non si lava la faccia al mattino (a meno che non faccia sport), non può vivere senza vitamina C e si applica la crema per le mani sulle punte dei capelli. Video in inglese.

Manchester - Inghilterra | La vita degli altri

Canale: Zhanna Badoeva Life of Others

Nel primo episodio della settima stagione dello spettacolo "La vita degli altri", Zhanna Badoeva è andata a Manchester, in Inghilterra. Il rapporto si è rivelato suggestivo e informativo: il conduttore ha parlato con i residenti della città, e ha anche raccontato come funziona il sistema educativo nell'università più prestigiosa della città e come vivono i pensionati.