Emily Ratajkowski parla della beauty routine invernale, degli errori di trucco e del perché ha ricominciato a indossare il rossetto rosso

Emily Ratajkowski è recentemente diventata il volto del profumo Flowerbomb di Viktor & Rolf e per l’occasione ha rilasciato un’intervista a Vogue Italia. In una conversazione con l’editore, la modella ha raccontato molti interessanti trucchi di bellezza e dettagli della sua vita. I più interessanti sono stati tradotti.

Sulla routine di bellezza invernale

“Ad essere onesti, la mia pelle non è nelle migliori condizioni in questo momento perché fuori fa freddo e sto attraversando un momento difficile. Applico la crema idratante ogni giorno. Mi piace particolarmente Skin Food di Weleda perché ha una consistenza densa che è perfetta per l’inverno. Mi è stato anche consigliato di acquistare un umidificatore. Non l’ho ancora fatto, ma penso che sia perché non riesco a mantenere la mia casa a una temperatura confortevole e la mia pelle è sempre asciutta. Inoltre, è importante utilizzare la protezione solare. E, naturalmente, ora nella mia routine c’è il profumo Flowerbomb di Viktor & Rolf“.

Cosa giace sul comodino

“Ieri ho registrato il mio primo podcast da casa, quindi ho un microfono e delle cuffie sul comodino e un mucchio di libri. Ho anche un numero enorme di caricabatterie per il telefono. Curiosamente, non riesco mai a trovarli quando ne ho bisogno. Non tengo prodotti di bellezza vicino al mio letto, ma spesso scelgo prodotti a marchio Future 5: tonico e crema per il viso. Li uso con Skin Food, Weleda, Lotion P50, Biologique Recherche e creme solari.”

Quali abiti gli piace indossare per gli eventi sociali

“Indosso molti abiti vintage. Ma il look più memorabile è arrivato l’anno scorso alla festa per il 50° anniversario della rivista W. Una mia cara amica che lavora con Tory Burch (anche io adoro questo marchio) mi ha mandato un vestito a rete, ma ero molto scettica al riguardo. Alla fine, dopo aver ricevuto consigli da amici, ho indossato l’outfit, trascorrendoci una serata fantastica. È stata una scelta un po’ controversa, ma mi sono divertita così tanto e ora mi piace rivedere le foto di quell’evento. Questo vestito è diventato il mio preferito.”

Cosa ti fa sentire meglio

“Recentemente mi sono tagliata la frangia. L’ho fatto io stesso e adoro l’effetto Inoltre, se ho bisogno di più energia, mi asciugo i capelli. Consiglio piuttosto semplice, ma mi aiuta davvero a sentirmi meglio. Un altro trucco per la vita, se hai cinque minuti prima di andare a dormire, è applicare la lozione per il corpo. Quando lo faccio, capisco sempre che al mattino sarò di buon umore.

Sugli errori di bellezza

“Oh, ce n’erano così tanti! Ho bisogno di un minuto per capire se mi piace il trucco che si sta facendo ora oppure no. Tuttavia, prima ho appena guardato il processo e ho lasciato che i truccatori mi rovinassero la faccia. So che qualcuno dirà: “Com’è possibile?” Ma è così. Sono una persona che ha bisogno di molto fard, che preferisce un certo trucco occhi e che non ama le sopracciglia troppo scure. Tuttavia, ci sono così tante foto dell’inizio della mia carriera che guardo e penso: “Chi è questo? Perché ho lasciato che mi facessero una coda di cavallo e mi dipingessero le labbra di rosa acceso?” Ho dovuto imparare dai miei errori.”

A proposito di rossetto rosso

Recentemente ho ricominciato a mettere il rossetto rosso, ma è così fastidioso! Alla fine della serata, non la sopporto. Tuttavia, a volte, quando sento di aver bisogno di qualcosa per dare energia e rinfrescare il mio viso, scelgo labbra luminose. Penso che sia bellissimo.”

Emily Ratajkowski parla della beauty routine invernale, degli errori di trucco e del perché ha ricominciato a indossare il rossetto rossoultima modifica: 2023-01-16T05:55:15+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.