Fa nuovamente tendenza in un nuovo video, vi raccontiamo cosa è crittografato nelle immagini di Beyoncé

Ci siamo già abituati al fatto che le clip di Beyoncé non siano solo video, ma un altro livello elevato. Ma ha già superato tutte le aspettative. Insieme all’artista ghanese Shatta Wale e al trio giamaicano-americano Major Lazer, il cantante ha pubblicato un mini-film per la canzone, che è stato incluso nell’album visivo Black is King (“Black is the King”) ed è diventato la colonna sonora di il film “Il Re Leone”. Il video di quasi cinque minuti, come sempre accade con una star, si è rivelato incredibilmente luminoso e spettacolare. La stessa Beyoncé è stata responsabile delle riprese, così come il famoso fotografo Pierre Debucher. Le immagini di una celebrità meritano un’attenzione particolare: ognuna è come un capolavoro separato, ma in quasi tutte puoi trovare un simbolo o un messaggio nascosto.

Gli outfit per la cantante sono stati scelti dalla stilista e fondatrice del progetto Black Owned Businesses, che sostiene il movimento BlackLivesMatter, Zerina Akers. Ha dato la preferenza ai designer africani (in particolare la cultura africana nel video ha ricevuto molta attenzione) e al marchio Burberry. Siamo sicuri che presto vedremo questi o simili costumi di Beyoncé e di altre celebrità. Adele, ad esempio, ha già provato il body con stampa Luna, vedi la foto qui. Nel frattempo, analizziamo ogni immagine della clip. In totale, il cantante si è cambiato d’abito nove volte.

Beyoncé appare particolarmente frequentemente nel video in un body marrone Marine Serre con una stampa “Luna”. La luna è un simbolo multivalore e, da un lato, è associata alla donna e alla fertilità, e, dall’altro, alla verità, al rinnovamento ciclico.

Un altro look sorprendente è un abito Burberry con corsetto e un mini abito con stampa di mucca. I redattori di Billboard ritengono che questa stampa non sia stata scelta per caso. Nella cultura africana, il bestiame è un simbolo di benessere materiale. Beyoncé ha voluto dimostrare che nel nostro mondo questo aspetto è importante e in una certa misura determina anche il successo.

L’abito bianco e nero di Loza Maleombo ricorda i colori della zebra, l’animale più popolare dell’Africa. La stampa è particolarmente ben completata da inserti in oro, così come dagli accessori del cantante: grandi orecchini in oro e occhiali con montatura in oro nero.

In uno degli episodi, Beyoncé ha una body art con strisce verdi e turchesi. Un modello simile è stato spesso trovato nelle antiche tribù africane. Il verde è un simbolo di vita e guarigione, mentre il blu è pace, armonia e fiducia.

Stampa floreale, come una delle principali tendenze dell’estate, Beyoncé presentata in un outfit di Levenity. Ha scelto un body viola e una giacca gialla.

Non mancava l’oro preferito di Beyoncé! Il cantante è apparso in un abito regale e un copricapo abbinato. In precedenza ha indossato l’oro alla premiere di The King and the Lion l’anno scorso, come parte del tour On The Run II nel New Jersey e in California nel 2018, ai Grammy Awards 2017.

Verso la fine del video, la star ha ballato su una motocicletta con un piumino multicolore, un mini abito e stivali sopra il ginocchio.

E ancora, un outfit Burberry con una stampa vivace e memorabile, questa volta addirittura a tema militare.

E, infine, l’immagine più non standard di Beyoncé, che può essere considerata per molto tempo. L’outfit nello spirito dello stile africano è stato creato da uno dei designer preferiti della star: Jerome Lamaar. Collaborano dal 2014.

Fa nuovamente tendenza in un nuovo video, vi raccontiamo cosa è crittografato nelle immagini di Beyoncéultima modifica: 2023-01-16T10:58:34+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.