Hit della settimana di Sveta Nikolaenko, spray Ocean Mist, SachaJuan

СSveta Nikolaenko, stilista del beauty bar Tsveti, ha raccontato a BeautyHack dell’apertura principale di bellezza di questa settimana.

Lacca per capelli Ocean Mist, SachaJuan

Spray salino Ocean Mist, SachaJuan è adatto a tutti i tipi di capelli, è utilizzato sia da donne che da uomini. Particolarmente indicato per capelli sottili e privi di volume, basta scegliere la modalità di utilizzo più adatta.

Lo spray è facile da applicare, perfetto per chi non ama lo styling complicato. Dei bonus: un piacevole aroma fruttato-floreale, un bel colore e un volume conveniente.

Lo strumento è stato creato sulla base della tecnologia brevettata “Sea Silk”. Contiene estratto di alghe brune ricco di antiossidanti e proteine. Consiglio di spruzzarlo sui capelli umidi o tamponati, scuoterli con le mani, asciugare con il phon o semplicemente lasciare asciugare le ciocche.

Può essere applicato anche alle radici dei capelli umidi: otterrai un buon effetto volume, i capelli diventeranno più rigidi e sarà possibile lavarli meno spesso.

Funziona anche come un buon fissativo. Se hai un cuoio capelluto grasso, il sale prolungherà la vita del tuo stile assorbendo gli oli. In estate, il prodotto può essere spruzzato sui capelli puliti e tamponati e strizzato tra le mani: le ciocche acquisiranno una bella consistenza – otterrai un effetto “onde da spiaggia” alla moda, come se stessi nuotando nel mare, e poi prendere il sole in spiaggia.

Una volta sul set, mi è stato chiesto di fare un effetto capelli bagnati sul viso: ho usato uno spray al sale. Dopo aver scattato alcuni scatti, abbiamo deciso che questo effetto non era più necessario: i capelli si sono asciugati e il volume è rimasto per gli scatti successivi. Tutte le ragazze hanno scattato foto del sale sui loro telefoni e sono rimaste colpite dal prodotto. E ancora una volta mi sono convinto che questo spray sia una manna dal cielo!

Hit della settimana di Sveta Nikolaenko, spray Ocean Mist, SachaJuanultima modifica: 2023-01-16T10:58:46+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.