Ho visto la manicure, come viene eseguita la procedura ea chi si adatta

La lima manicure sarà ancora più popolare quest’anno, affermano i creatori di saloni e i maestri delle unghie. Per molti è già diventata una degna alternativa alla tecnologia hardware, perché è comoda, veloce e le unghie sembrano ben curate più a lungo. Di come è apparsa la lima per unghie e dove ora può essere fatta a Mosca, lo raccontiamo nel materiale.

Cos’è una lima per unghie

La saw manicure è una tecnica che esclude il taglio della cuticola e delle creste laterali con una pinzetta e un apparato. L’intera manicure viene eseguita con lime per unghie di vari gradi di abrasività.

Questa tecnica è arrivata dall’Australia da Christina Fitzgerald, la fondatrice di Christina Fitzgerald, un marchio di cosmetici per la cura di mani e piedi e smalti per unghie. Christina è lei stessa una maestra di manicure e ha sviluppato questa tecnica per migliorare il servizio e la qualità della manicure in generale.

Per chi

Un vantaggio indiscutibile di una lima per unghie è la sua atraumaticità e sterilità. Ogni manicure viene eseguita con strumenti individuali. Inoltre, la tecnica del taglio rallenta la crescita della cuticola, il che consente di prolungare la durata della manicure.

La manicure per sega è adatta a qualsiasi forma di pelle e unghie, l’importante è che il maestro professionista sia addestrato in questa tecnica per il giusto risultato. Durante la procedura, non dovresti sentire dolore e disagio, di conseguenza, la lamina ungueale dovrebbe essere liscia e non limata.

Una manicure con lima per unghie non è adatta a chi è abituato e ama uno studio molto approfondito della cuticola. Questo effetto può essere ottenuto solo tagliando. Bene, se il maestro è un principiante o un non professionista, può tagliare la pelle.

Alla Akperova, proprietaria dei saloni Moskvichka e Moskvichka Nails, afferma che ora “una delle tecniche più popolari è il taglio. Il bordo, ovviamente, è sempre il primo, ma i file hanno preso un sicuro secondo posto, superando l’hardware e la manicure combinata.

Esperienza personale

Yulia Kozoliy, redattrice di beautyhack.ru

Prova la tecnica del taglio una volta, poi sarà difficile tornare alla macchina. Nel processo, i maestri usano davvero solo una lima per unghie per rimuovere la cuticola, che viene poi data al cliente. Un’altra opzione è attaccare adesivi usa e getta su di esso. La cosa principale qui è trovare il tuo specialista, che è stato addestrato e possiede con sicurezza lo strumento.

Quando ho fatto per la prima volta una tale manicure, il maestro ha detto che in Europa, dove le ragazze sono molto più facili con la loro manicure, questa tecnica è stata a lungo popolare: rapidamente, indolore e se ti prendi cura delle tue unghie, la cuticola cresce molto più lentamente.

La tecnica del taglio è considerata la più sicura e le unghie dopo una tale manicure sono facili da curare: ogni giorno, spingi delicatamente la cuticola con un bastoncino d’arancia (o anche un asciugamano) dopo la doccia e applica l’olio. Con questo approccio, dopo un paio di mesi, praticamente non avrai bisogno di elaborazione.

Raramente eseguo un rivestimento a lungo termine, di solito applico vernice trasparente sulle mie unghie, quindi la tecnica del taglio è perfetta per me: la manicure viene eseguita rapidamente e sembra ordinata. Il processo stesso mi sembra molto più delicato ed estetico.

Dove farlo a Mosca:

Bar per sopracciglia e bellezza “Moskvichka”, B. Dmitrovka, 16 anni, dal 1900

Chiodi “Moskvichka”, B. Kozikhinsky per., 4, da 600

Fedua Salons, 3a strada del campo Yamskoye, 9, edificio 3, 1300

Beauty Corner, Botanicheskiy per., 5, da 1000

Peng, Nizhny Susalny Lane, 5, edificio 13, da 2.000

Wax&Go, Malaya Bronnaya, 14 anni, da 3.600

Mahash Spa, Tverskaya 22, da 2 400

Krygina Studio, Nashchokinsky per., 10, da 2 500

Nail Spot, Malaya Bronnaya, 13 anni, da 1.400

Suite 12, Strastnoy Boulevard, 12 s1, 2500 (rivestito)

FIORI, terrapieno Presnenskaya, 8, edificio 1, 2 200

Ho visto la manicure, come viene eseguita la procedura ea chi si adattaultima modifica: 2023-01-16T19:30:53+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.