I principali lanci beauty delle star dell’autunno 2020

La tendenza stellare di creare il proprio marchio di bellezza continua! E in previsione di Cosmetici da J.Lo, stiamo parlando di altri importanti lanci di cosmetici da parte di celebrità e influencer. Entro questo autunno, la cantante Rihanna ha ampliato la sua linea di bellezza con prodotti per la cura della pelle, la sportiva Venus Williams ha rilasciato creme solari e la cantante Selena Gomez, la star americana dei reality televisivi Lauren Conran e i blogger Edison Ray e Patrick Star hanno lanciato la loro collezione di debutto. Non tutti questi marchi sono ancora rappresentati nel nostro Paese, ma puoi ordinarli nei negozi online o, dopo aver atteso l’apertura delle frontiere, portarli da un viaggio.

Fenty Skin di Rihanna

Rihanna una volta ha ammesso che durante tutta la sua carriera non aveva mai trovato un fondotinta adatto alla sua pelle. La miscelazione di diversi prodotti si è rivelata così scomoda e dispendiosa in termini di tempo che ha deciso di creare un marchio di cosmetici. Ora nella sua linea Fenty Beauty – più di 40 sfumature di fondotinta, oltre a correttori, balsami per labbra, fard, palette per il trucco, mascara. Quest’estate, la cantante ha anche lanciato una collezione di prodotti per la cura della pelle Fenty Skin. La loro caratteristica principale è la versatilità (ogni prodotto è adatto sia a donne che a uomini), rispetto dell’ambiente e composizione vegana (a proposito, alcuni degli ingredienti sono stati portati dalle Barbados native della star!). Ree ha testato ogni prodotto su se stessa e ora condivide su Instagram i suoi detergenti per il viso, creme per il viso e creme per gli occhi preferiti.

Bellezza rara di Selena Gomez

Selena Gomez ha annunciato il lancio di Rare Beauty a febbraio e il marchio è in vendita negli Stati Uniti, in Canada e in Messico dal 3 settembre. La collezione di debutto del cantante comprende fondotinta e correttori in 48 tonalità, oltre a balsami per labbra, fard liquido, matite per occhi e sopracciglia, palette per il trucco, pennelli, spugne, trousse per cosmetici e fermagli per capelli. In una recente intervista con Elle, la celebrità ha ammesso di essersi ispirata ai cosmetici di sua madre (maggiori informazioni qui).

Altro dato interessante su Rare Beauty: parte del ricavato delle vendite andrà all’assistenza psicologica alle persone a basso reddito. Selena sa quanto sia importante l’aiuto tempestivo degli psicoterapeuti per esperienza personale: qualche tempo fa lei stessa si è sottoposta a terapia in una delle cliniche in America.

Lauren Conrad Beauty di Lauren Conrad

Anche la star americana dei reality, designer, scrittrice e blogger con 6 milioni di follower su Instagram Lauren Conrad ha deciso di stare al passo con la tendenza e ha presentato una linea di bellezza ad agosto. La collezione di Lauren comprende rossetti e lucidalabbra, tinte per labbra e guance, eyeliner e illuminanti. Tutti i prodotti sono sostenibili al 100% e anche i rossetti sono inseriti in confezioni completamente riciclabili. “Ci sforziamo di creare cosmetici belli, sostenibili e vegani. È tempo di innamorarsi di nuovo della routine di bellezza”, Konrad descrive la filosofia del suo marchio.

EleVen di Venus Williams

La tennista americana (e sorella maggiore dell’atleta Serena Williams) Venus Williams ha ampliato il suo marchio di abbigliamento sportivo EleVen con prodotti per la cura della pelle, con due creme solari nella sua linea. Le creme sono adatte a tutti i tipi di pelle e, soprattutto, non lasciano aloni sul corpo e sui vestiti. Anche le formule senza siliconi e ingredienti nocivi sono impressionanti.

Item Beauty di Edison Ray

I fan sono stati contenti anche della star di TikTok, una blogger con 28 milioni di follower su Instagram Addison Ray. La sua linea Item Beauty comprende lucidalabbra, mascara, prodotto per sopracciglia, palette per contorni e pennello. Sul sito ufficiale del marchio, Edison afferma di saperne abbastanza di cosmetici, dal momento che sua madre era una truccatrice. Ray incoraggia anche le ragazze a essere se stesse, trasformando i loro difetti in virtù. E, naturalmente, l’imprenditrice si è occupata delle formule dei suoi prodotti: sono il più possibile vegani e innocui per la natura.

Taglia unica di Patrick Starr

L’influencer e fan del trucco luminoso Patrick Starr ha pensato a lungo al proprio marchio di bellezza, ma solo in autunno ha lanciato il progetto One Size (a proposito, i prodotti sono già venduti negli Stati Uniti Sephora I negozi). Nella sua linea, tutto ciò che contribuirà a creare un’immagine memorabile nello spirito di Patrick stesso: palette di ombretti di 15 tonalità, ombretti liquidi e eyeliner, mascara, nebbie fissanti per il trucco e salviette detergenti. E, come tutte le stelle, le composizioni dei prodotti sono naturali e rispettose dell’ambiente.

Prezzo: $ 18-42

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I principali lanci beauty delle star dell’autunno 2020ultima modifica: 2023-01-16T13:14:05+01:00da terdanza32

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