Il tono perfetto in un paio di minuti, come creare

КIl direttore artistico del make-up reattivo di Givenchy, Nicolas Degennes, ha inventato Teint Couture Everwear, un fluido tonale che può sopportare qualsiasi emozione sul affrontare durante il giorno e Teint Couture Everwear Concealer per mascherare i segni della stanchezza.

Gli editor di BeautyHack hanno provato nuovi prodotti e condiviso le loro impressioni:

Fondotinta Teint Couture Everwear, Givenchy

Questo fondotinta non si fa sentire affatto sulla pelle durante il giorno. Un fluido dalla texture leggera crea l’effetto di un colorito sano.
Non rotola e non secca la pelle. La composizione contiene glicerina, che è responsabile dell’idratazione. La novità protegge la pelle dal sole grazie a SPF 20. Ci sono 20 toni nella tavolozza, presentati in quattro gruppi.
Le tonalità a 100 sono le più chiare, 200 sono chiare, 300 sono medie e 400 sono scure.
Il numero della tonalità è preceduto dalla lettera P (sottotono freddo rosa) o Y (sottotono caldo giallo). Siamo sicuri che troverai sicuramente il tuo!

Il prodotto può essere applicato sia con un pennello che con i polpastrelli. Non aver paura di sovrapporlo per un risultato naturale e più sofisticato.

Correttore Teint Couture Everwear, Givenchy

Il nemico delle tracce di stanchezza, gonfiori, arrossamenti e occhiaie sotto gli occhi. In un paio di colpi, ti solleva dai problemi di cui sopra.
Il prodotto ha una formula impermeabile che dura tutto il giorno e non rotola. Il correttore è presentato in 10 tonalità: troverai sicuramente la tua!

Il tono perfetto in un paio di minuti, come creareultima modifica: 2023-01-16T22:35:09+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.