Il tuo mondo

Indossa una dannata maschera, Jennifer Aniston non è riuscita a trattenere le sue emozioni, perché l'irresponsabilità fa davvero infuriare


Il caldo e l'estate ci stanno facendo dimenticare le mascherine protettive che le persone di tutto il mondo indossano dalla primavera. Tuttavia, la situazione negli Stati Uniti è nuovamente peggiorata: i casi di contagi da coronavirus sono di nuovo in aumento. Blogger e star lanciano l'allarme e parlano sui social con l'hashtag #wearadamnmask. Jennifer Aniston era particolarmente emotiva. E sì, puoi capirlo.


"Capisco che le mascherine causino disagio e disagio. Ma non pensi che sia molto peggio quando le aziende chiudono, le persone perdono il lavoro, gli operatori sanitari sono sfiniti da un carico di lavoro insopportabile. Questo virus si è preso troppe vite a causa della nostra irresponsabilità", ha scritto l'attrice su Instagram. - Credo davvero nelle brave persone e so che possiamo vincere. Tuttavia, così tante persone nel nostro paese si rifiutano di prendere le misure necessarie per cambiare le statistiche e salvare la vita degli altri. Alcune persone sembrano pensare che "i loro diritti vengano violati" quando viene chiesto loro di indossare una maschera. Questa raccomandazione semplice ed efficace è stata politicizzata a scapito di vite umane. Ma questo non è un argomento di discussione. Se la vita di una persona è importante per te, ti preghiamo di indossare quelle maledette maschere (#wearadamnmask) e incoraggiare gli altri a fare lo stesso.

In un giorno, il post di Aniston ha ricevuto più di 6 milioni di Mi piace da persone di diversi paesi. Inoltre, altre star hanno iniziato a caricare selfie con maschere protettive.

Reese Witherspoon ha anche osservato che la richiesta di indossare mascherine non può essere associata alla violazione dei diritti. “Indossare una maschera non è una dichiarazione politica. Ciò significa che ti preoccupi per la salute e la sicurezza degli altri. Sii gentile, indossa una maschera! - ha detto l'attrice.

Per la prima volta da molto tempo, Anne Hathaway ha anche pubblicato un selfie su Instagram (questa volta con una maschera!) “Nella scorsa settimana, molte persone hanno chiesto: 'Dov'è Ann?' Ed è qui che sono: indosso una maschera perché ci tengo agli altri", ha detto.