Karina, 6 palette per il trucco degli occhi alla moda

Teyeliner con polvere di cacao, palette contorno occhi e altri ritrovamenti della caporedattrice di BeautyHack Karina Andreeva noindex> @kandreevaa.

Karina Andreeva
Karina Andreeva
Caporedattore di BeautyHack

Quando vado da qualche parte e comincio a ritirare la mia trousse, il più delle volte la difficoltà di scelta riguarda le palette di ombretti: voglio prendere tutto in una volta. Ognuno è speciale per me. Di regola, finisco per andarmene con almeno due. E alla domanda di chi viaggia con me: “Perché hai bisogno di DUE tavolozze?” Rispondo con gli occhi sorpresi e applausi: “In quale altro modo? In uno mi piace questa sfumatura viola con riflessi, nell’altro mi piace il nero opaco, niente del genere. E alla fine un paio di volte, ma in viaggio le userò ciascuna. Il trucco degli occhi, di regola, è l’obiettivo principale della mia immagine, quindi mi piace molto sperimentare combinazioni di colori. E come – lo dico sotto!

Ombretto per palpebre Distorsione Ombretto Palette, Urbano Degrado

Una selezione di ombretti non può fare a meno della tavolozza Urban Decay. Questa è una vera vacanza: una tavolozza aggiornata con sfumature interessanti, una custodia originale e, come sempre, una qualità meravigliosa: una delizia! L’ho portato da New York nel febbraio di quest’anno e da allora lo porto con me in quasi tutti i viaggi. La palette Distortions contiene 10 colori + 5 tonalità Transformer (pigmenti bianchi con una varietà di effetti speciali). Usa tutta la tua immaginazione e crea combinazioni interessanti.

Mi piace questa tecnica: prendo il Mind Game con un pennello leggermente intinto nell’acqua, quindi il colore è rosato. Come eyeliner inferiore, ombreggio Shag. Per gli occhi castano scuro, consiglio di provare questa opzione: sfumare Blackout nero opaco sulla palpebra mobile e applicare Rogue viola sopra di essa. Otterrai uno smokey con un leggero effetto radioso. Un’alternativa a Rouge può essere sfumature ricche con Velvet luccicante, Srash Ralk, Shag, First Offense: “cadranno” perfettamente sul nero opaco e renderanno l’aspetto più espressivo. Light Mind Game e Blur possono essere tranquillamente applicati sotto il sopracciglio e usati al posto di un evidenziatore. Ma questi sono tutti i miei esperimenti e per i principianti nel trucco, nella tavolozza vengono disegnate linee speciali che mostrano come combinare le sfumature tra loro.

Palette di ombretti Chocolate, Too Faced

No, no, questa non è una vera tavoletta di cioccolato, ma una palette di ombretti Chocolate Bar Too Faced alla moda ed elegante. Ma la polvere di cacao nella composizione è reale!

E ora riguardo alle ombre: perché le amo?

1) Per 16 sfumature. Rosa pallido, crema, bronzo, caffè, viola, oro e 10 diversi: puoi creare qualsiasi trucco per ogni colore degli occhi con loro. Nude diurno o fumoso serale: tutto è possibile con questa palette.

2) Per una facile applicazione, una buona tenuta e un’eccellente sfumatura. Anche se gli ombretti sono asciutti, durano fino a 5-6 ore sulle palpebre (dopo rinnovo per intensità, se necessario). Di solito lo applico con i pennelli per il trucco, ma se vado di fretta e non c’è niente a portata di mano, posso riempire rapidamente il pigmento sulla palpebra con la punta delle dita e il risultato è comunque impeccabile.

3) Per l’aroma del cioccolato, ovviamente. L’odore è incredibile!

4) Per la confezione originale, ma allo stesso tempo leggera.

Infine, ti parlerò delle tonalità che uso più spesso per i miei occhi castano scuro (o addirittura neri).

Uso un rosa pallido con champagne tartufo luccicante come illuminante e spesso lo applico sotto il sopracciglio. Posso anche distribuirlo sulla palpebra mobile e aggiungere il fondente agli angoli esterni degli occhi (ad esempio, Ganache dorata marrone, Triple Fudge, Haute Chocolate).

Le tonalità perfette per l’uso da soli sono Marzapane, Strawberry Bob Bon, Canded Violet, Black Forest Truffle, Amaretto.

Uso spesso i seguenti colori per l’eyeliner inferiore: Creme Brûlee, Semi-Sweet, Hazelnut.

Oltre alla palette, c’è una Glamour Guide brandizzata, dove puoi trovare tre look già creati. Lasciati ispirare!

Puoi acquistare una tavolozza e altri prodotti del marchio, arrivato in Russia l’anno scorso, nei negozi Ile de Beaute o Sephora.

Palette Chocolate Gold, Too Faced

E questa è una versione aggiornata della tavolozza precedente: spoiler – non ha deluso. Quando ho sollevato il coperchio “cioccolato”, ho avuto la sensazione di aprire uno scrigno del tesoro: le ombre brillavano così intensamente. Chocolate Gold, New Money Fuchsia, Money Bags Green sono tre tonalità che mi piace indossare da sole in modalità express. In un trucco più complesso, metteranno accenti luminosi. La palette contiene anche sfumature opache: Cocoa Truffle, Decadent, Rollin’ in Dough, So Boujee. Nella foto uso una brillante Rich Girl, aggiungendo Holla For A Dolla agli angoli esterni degli occhi.

Una delle mie opzioni per un look da sera: applico New Money su tutta la palpebra mobile, sfumatura nera Decadent negli angoli esterni dell’occhio (è importante sfumare con cura, ci vuole tempo), viola Livin’ Lavish nella piega per una transizione graduale, all’interno Negli angoli dell’occhio distribuisco il nude brillante di Rich Girl, sotto il sopracciglio – Drippin’ Diamonds, e sottolineo il contorno delle ciglia inferiori con la tonalità di Holla For A Dolla. Il kit viene fornito con le istruzioni, che offrono anche due opzioni di trucco. Un fatto interessante: le ombre contengono oro naturale e cacao. Si lavano via in un paio di movimenti con una salvietta struccante (qui ha raccontato dei suoi preferiti), tenendola piuttosto ferma.

Tavolozza ombre per Century Rose Gold Remastered, Huda Beauty

Su Instagram, la makeup artist e beauty blogger Huda Kattan ha più di 27 milioni di follower. Huda è cresciuta nello stato americano del Massachusetts, ha studiato come finanziera, ma in seguito si è trasferita a Dubai, ha fatto i conti con il suo blog di bellezza e la carriera di truccatrice. Oggi, non solo crea trucchi per le star di Hollywood e per le mogli degli sceicchi arabi e utili video di trucco, ma rilascia anche i suoi cosmetici, conosciuti in tutto il mondo.

Delizie! Ci sono 18 tonalità nella tavolozza: con riflessi e opachi, luminosi e calmi, chiari e scuri. Con una tale tavolozza, puoi creare sia un leggero trucco diurno nella gamma di nudi, sia serate fumose. Le ombre si fondono bene, si fondono bene e restano accese. Per i miei occhi castani, uso più spesso sfumature di Moon Dust, Pink Diamond o Bubbly: applico da solo e talvolta lo combino con una freccia nera per il trucco da giorno. E se i miei piani sono fumosi, vengono utilizzate le sfumature rosa della tavolozza e il tartufo nero corvino.

Prezzo: 4 995 RUB.

Palette Back Talk, Urban Decay

Penso che molte persone abbiano familiarità con una situazione del genere quando hanno bisogno di lasciare l’aeroporto all’arrivo non con il viso gonfio e lividi sotto gli occhi, ma quasi “alla palla” (quelli che volano spesso in viaggio d’affari, dove è prevista ogni ora all’arrivo – prendere nota). Il nuovo Urban Decay farà risparmiare molto spazio nella tua borsa: è composto da otto tonalità di ombretti (sia nude che brillanti) e quattro pigmenti per il viso (due illuminanti e due fard).

Shades 3Sheets (rosa pallido), Bare (beige pallido con riflessi), Curve (colore rosa cenere, anche con riflessi) che uso da solo – quando ho bisogno di stendere il prodotto sulle palpebre durante la corsa (fortunatamente si fondono fuori perfettamente). Shade (viola con scintillii), Attitude (focoso con riflessi), WTF (marrone opaco) e 180 (marrone scuro con riflessi): colori così brillanti e saturi sono sufficienti per un trucco degli occhi insolito. La mia tecnica preferita è applicare Curve su tutta la palpebra mobile e creare una foschia infuocata agli angoli esterni con Attitude, enfatizzare le mucose con 180th e distribuire l’illuminante PartyFoul sotto il sopracciglio.

Ora parliamo dei pigmenti per il viso. Mi è piaciuto molto il Cheap Shot rosa freddo: arrossisce, come dopo un’ora di cammino nella foresta invernale. Ma Double Take è più caldo, accentua idealmente l’abbronzatura. Ci sono due illuminanti nella palette: Low Key (pesca) e Party Foul (rosato freddo). Resistente, non si sbriciola, applicato “in fuga” (nel nostro caso – “al volo” :)) – fantastico! Inoltre viene fornito con uno specchio attaccato alla tavolozza con un magnete. È conveniente slacciarlo per non sostenere l’intero pacchetto sul peso durante il processo di trucco. La novità è pensata nei minimi dettagli: ora è il mio indispensabile compagno di viaggio.

Palette di ombretti FormaeLuce, Kat VonD

Quest’anno il marchio, insieme alla catena di negozi Sephora, è arrivato in Russia. Katherine von Drachenberg – o semplicemente Kat von D – una volta ha tatuato amici dopo aver abbandonato la scuola senza nemmeno sognare il proprio marchio. Dopo aver scritto due libri sul suo hobby e aver aperto il suo studio di tatuaggi, ha pensato: perché non iniziare il suo impero di bellezza? E lo ha fatto alla perfezione: il marchio esiste da più di dieci anni!

La prima cosa su cui ho messo le mani è stata la palette di ombretti. Ma è il più insolito, non solo per il trucco, ma anche per il contorno degli occhi! Il kit viene fornito con istruzioni che spiegano come sollevare visivamente gli angoli esterni degli occhi, come enfatizzare correttamente la linea delle ciglia, come modificare visivamente la forma e come rendere lo sguardo più profondo. Mi è piaciuto particolarmente il nero opaco (ideale per il fumo) e il grigio (direi anche una sfumatura di colore asfalto, a volte lo uso da solo o lo abbino a una freccia grafica nera). Le ombre sono perfettamente sfumate e danno una finitura opaca.

Per non perdere nemmeno un lancio di bellezza ed essere il primo a conoscere sconti, regali e promozioni, iscriviti alla mailing list segreta di BeautyHack.

Testo: Karina Andreeva

Karina, 6 palette per il trucco degli occhi alla modaultima modifica: 2023-01-16T16:57:55+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.